L'isola che non c'è - Prossimo raduno vacanza in libertà

Aperto da GattoKea, 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Lancio un nuovo topic.
Dove vorresti che sia organizzato il prossimo raduno-vacanza in libertà?
N.B. tieni presente che le spese non possono essere sostenute interamente da sponsor \ organizzatori.
- hai interessi turistici? ti piace l'arte?
- vuoi solo essere "imboscato" .... od al contrario il concerto musicale è indispensabile?
- preferisci appoggiarti a strutture che offrano servizi e piccole comodità a pagamento, ad esempio campeggi od ostelli, trattorie a prezzo convenzionato, ecc.
- sei un golosissimo gourmand, ovvero desideri trovare specialità enogastronomiche, piatti tipici, merende e spuntini...
- accetteresti una vacanza itinerante, ogni sera un posto diverso in cui dormire?

e da ultimo:  quanti giorni sono per te il massimo in termini di ferie disponibili e quale può essere il limite di spesa ragionevole (ad esempio, ipotizzando un raduno in Sardegna, per traghetto, campeggio e benzina, escluso il tragitto da casa tua al punto di partenza \ arrivo).

Fatti sotto!

MIAOOOOOO

Pacifico

Bell'idea!!
In attesa che Roald ci sposti nella sezione giusta inizio a risponderti

Citazione da: GattoKea - 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM
Lancio un nuovo topic.
Dove vorresti che sia organizzato il prossimo raduno-vacanza in libertà?

Mi va bene tutto ma visto che mi è stato chiesto direi Puglia, Sicilia e Sardegna in ordine sparso.


Citazione da: GattoKea - 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM
N.B. tieni presente che le spese non possono essere sostenute interamente da sponsor \ organizzatori.

Ah beh ... se c'è da spendere allora no ..... di solito mi imbuco all'ultimo giorno nei raduni per evitare l'iscrizione  ;D


Citazione da: GattoKea - 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM
- hai interessi turistici? ti piace l'arte?
- vuoi solo essere "imboscato" .... od al contrario il concerto musicale è indispensabile?
- preferisci appoggiarti a strutture che offrano servizi e piccole comodità a pagamento, ad esempio campeggi od ostelli, trattorie a prezzo convenzionato, ecc.
- sei un golosissimo gourmand, ovvero desideri trovare specialità enogastronomiche, piatti tipici, merende e spuntini...

Il concerto NON è indispensabile!
Se è possibile preferisco avere qualche comodità ma non disdegno la tenda-condominio di cui sono dotato.
Per il resto dipende da quanti giorni si hanno a disposizione ..... se, come capita ai raduni di un weekend, si hanno poche ore a disposizione preferisco oziare. In caso contrario spazio all'arte e alla cucina.


Citazione da: GattoKea - 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM
- accetteresti una vacanza itinerante, ogni sera un posto diverso in cui dormire?
Magari!! Un raduno itinerante ... sarebbe bello.
L'avevo già proposto con la spedizione dei mille ... partenza da Genova, imbarco per la Corsica poi Sardegna e nuovo imbarco per la Sicilia.
Sognare non costa niente.

Citazione da: GattoKea - 10 Ottobre 2006, 23:19:08 PM
e da ultimo:  quanti giorni sono per te il massimo in termini di ferie disponibili e quale può essere il limite di spesa ragionevole (ad esempio, ipotizzando un raduno in Sardegna, per traghetto, campeggio e benzina, escluso il tragitto da casa tua al punto di partenza \ arrivo).

Qua il discorso si fa complesso .... mi sembra di aver capito che le vacanze in libertà siano considerate un complemento alle ferie già fatte e non la sostituzione.
Con una gestione oculata delle ferie una settimana da dedicare alle vacanze in libertà rimane.
Per via dei soldi non so cosa dirti anche se si fa presto a fare i conti su quanti ne servono, volenti o nolenti, per una settimana lontani da casa tra campeggio, benzina, pasti, traghetto, ecc.
Devo anche dirti che però non avendo mai partecipato a un mondiale sono molto attratto da Svezia 2007 e se ci riuscissi ad andare probabilmente non avrei risorse sufficenti per fare anche le vacanze in libertà.

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

mmmhh.. (?)personalmente penso che un bel raduno stanziale in luogo riservato e tranquillo con cena in comune sotto un bel tendone con fuoco finale e tanti amici ubriachi in giro è proprio l'ideale.
I love Ferrere (angel).
Lui (guid), quello che mi accompagna, visto che sognare è lecito propone un bel giro per le alpi tipo grande attraversata"http://www.routedesgrandesalpes.com/pages/home/index.php";
naturalmente è preferibile fermarsi a dormire in alberghi a prezzi convenzionati, e farsi grandi abbuffate.
Lei (gloria), qualla dolcissima, visto che sognare non conviene direbbe sicuramente di NO!
N.B. stavo rispondendo al post quando Roald l'ha spostato dalla sezione sondaggi a quella raduni (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: Watson - 11 Ottobre 2006, 09:34:08 AM
N.B. stavo rispondendo al post quando Roald l'ha spostato dalla sezione sondaggi a quella raduni (felice1)

Bravo hai seguito bene, il posto x questa discussione é qui', fra l'altro il sondaggio non c'é...  (ciao)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

Citazione da: Roald - 11 Ottobre 2006, 09:41:59 AM
Citazione da: Watson - 11 Ottobre 2006, 09:34:08 AM
N.B. stavo rispondendo al post quando Roald l'ha spostato dalla sezione sondaggi a quella raduni (felice1)

Bravo hai seguito bene, il posto x questa discussione é qui', fra l'altro il sondaggio non c'é...  (ciao)


Grazie, Administrator MagniFICUS.
:o

Ciao \ Miao

Gianni

Citazione da: Watson - 11 Ottobre 2006, 09:34:08 AM
attraversata"http://www.routedesgrandesalpes.com/pages/home/index.php";
naturalmente è preferibile fermarsi a dormire in alberghi a prezzi convenzionati, e farsi grandi abbuffate.


WWUUUAAAAAOOOOOO, BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO.

Visto che ho in previsione moooolti viaggi, quest'indicazione mi piace assai!

kaneda03

bella la segnalazione!
quella é una tipologia di raduno che mi aggrada.star fermo in un posto a mangiare e bere e ridere e .... insomma far na fava,non mi piace.
ho bisogno di muovermi ,girare , vedere ,conoscere ,se poi lo si puo' fare in buona compagnia ,ben venga!
c'é pero' un'altra tipologia ancora,che pero' non illustrero' orora.stavo preparando lo scorso anno un raduno per land rover ,nelle mie zone, che la sfruttava,poi gli accadimenti mi han fermato e spero di poterlo fare con le 2cv.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orangetenere

Sarebbe bello farlo in Sicilia, magari a seguire il Daydeuche che si terrà in Giugno e poi una bella settimana in giro per la bellissima affascinantissima SICILIA.  (compl)

patatacotta

Sicilia?! più lontano da cà mia non c'è, a me piacciono tutti i posti artistici, dove si respira arte qual' essa sia.

(gloria) (gloria) (gloria)TUTTI A GARDALAND, NO? (gloria) (gloria) (gloria)

pelikan

io prpondo Saturnia dove si fa il bagno nel fiume sotto le cascatelle a con acqua a temperatura 40° pèoi nelle mezze stagioni è ancora più bello, se ricordo benen c'era anche la possibilità di campeggiare liberamente..poi la Toscana è in zona intermedia sia per quelli del sud che quelli del nord..decidiamo un week e via in liberta...senza ragalini magliette iscrizioni ecc.ecc.
grande Superpippo!!

Watson

il prossimo anno con il mondiale diventa difficile organizzare un giro per l'Italia, ma nel 2008 invece del solito raduno nazionale di Vinadio, pensate che bello sarebbe fare un giro d'Italia delle bicilindriche  (appl)
Ci si aggrega al giro delle bici, alberghi e cibo a gogo, e noi davanti a fare da apripista alle gare con tutte le nostre bicilindriche colorate a scorrazzare per lo stivalone...  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: orangetenere - 21 Novembre 2006, 12:40:31 PM
Sarebbe bello farlo in Sicilia, magari a seguire il Daydeuche che si terrà in Giugno

Daydeuche  (?)  .... what?   (nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

il day deuche è il raduno che si tiene ad ASSORO (EN)
Non avete nessuna prova

Watson

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4297
(vecchio) bisogna dare affidamento a questi giovani 2civillisti , ascoltano tutto e sono sempre pronti bravo anto  (blabla)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orangetenere

....mi piace l'idea di un giro d'Italia in 2cv, io vengo in Dyane. Sarebbe bello riunirci tutti in una città, anche Vinadio dato che è il nostro Olimpo e poi partire per un giro fino al sud, ISOLE COMPRESE !!!!!  (abbraccio)
SICULI facciamoci promotoriiiiiii    (adoraz)

GattoKea

Citazione da: pelikan - 21 Novembre 2006, 13:59:51 PM
io prpondo Saturnia dove si fa il bagno nel fiume sotto le cascatelle a con acqua a temperatura 40° pèoi nelle mezze stagioni è ancora più bello, se ricordo benen c'era anche la possibilità di campeggiare liberamente..poi la Toscana è in zona intermedia sia per quelli del sud che quelli del nord..decidiamo un week e via in liberta...senza ragalini magliette iscrizioni ecc.ecc.


:D

Le gattoterme.... finalmente un'idea nuova.
Posta qualche link relativo ai posti ed alle offerte turistiche.
Grazie, miao

pelikan

Citazione da: GattoKea - 22 Novembre 2006, 21:35:29 PM
Citazione da: pelikan - 21 Novembre 2006, 13:59:51 PM
io prpondo Saturnia dove si fa il bagno nel fiume sotto le cascatelle a con acqua a temperatura 40° pèoi nelle mezze stagioni è ancora più bello, se ricordo benen c'era anche la possibilità di campeggiare liberamente..poi la Toscana è in zona intermedia sia per quelli del sud che quelli del nord..decidiamo un week e via in liberta...senza ragalini magliette iscrizioni ecc.ecc.
ok, vedrò di trovare qualche notizia più precisa...so perfino che molti vanno a fare il bagno in notturna la sera del capodanno..dicono sia molto suggestivo, perchè quando fa fredo fai il bagno a 40° immerso nei vapori il tutto in un ambiete quasi surreale!
per il giro d'Italia, invece, sarebbe bello stabile in pris la data di partenza ed il uogo di partenza poi l'itinerario ed a questo punto ci si unisce quando la carovana passa dalle proprie parti...e poi ognusuno darà indicazioni relativamente alla propria zona!


:D

Le gattoterme.... finalmente un'idea nuova.
Posta qualche link relativo ai posti ed alle offerte turistiche.
Grazie, miao
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

magari saturnia! tra l'altro conosco un agriturismo da paura...

Nikolita

pelikan

è qualche anno che non vado più a Saturnia, quando ci andavo mi ricordo che prima delle cascatelle c'era un'area dove si poteva campeggiare o perlomeno vi erano fermi dei camper ora non so se è cambiato qualcosa e cmq Saturnia è veramente un gran bel posto ma anche la zono circstante è bellissima da visitare da Pitigliano a Scansano...il parco dll'Uccellina....ecc. poi nonlontano c'è anche il mare..secondo me sarebbe una bela zona dove andare... 
grande Superpippo!!