News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


dyane al matrimonio....

Aperto da carl84, 07 Ottobre 2008, 14:23:40 PM

« precedente - successivo »

carl84

carissimi amici è da tanto che non mi faccio sentire...  un gran appassionato di dyane la cui gli è rimasta sempre impressa nel suo cuore,aveva un sogno, era quello di sposarsi in dyane.
andava cercando una bella dyane messa a posto,la cercava come la sua bianca con tettino bianco. dopo tanto è riscito a rintracciarmi, purtroppo non potevo accontentarlo per il colore ma comunque è rimasto affascinato e continuava a girare e rigirare intorno alla dyane.... quindi venerdì scorso 3/10/2008 il suo sogno è diventato realtà,ho percorso tra andata e ritorno 250km,ero feliccisimo vedere la mia bella presenziare al matrimonio....ancora tanti auguri GIOVANNI&BRUNA anche da parte di dyanina (appl) (ola) (gloria)

voglio inserire qualche foto ma il forum è pieno e non me le fà caricare
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

zia anita

ora c'è spazio.
le carichi. presto!
evitate le maiuscole...

zia anita

ho ricontrollato per benino e zippato tutte le fotine della zia.
ci sono 8 tera totali nel forum, la zia ha lasciato libero un paio di giga scarsi.
s'affretti che la zia, ingombra.
evitate le maiuscole...

Watson

Zia a volte Lei mi spaventa  (sorpreso)

Guardi che carl84 ha postato il suo disperato aiuto nel 2008 , dico duemilaotto, credo sia un po in ritardo con lo zippaggio  (stupid)


(spett) e poi non Le ho fatto notare che non si collegano più  dal 2013 (zz)

I miei rispettosi saluti, è Le consiglio la pastiglia bleu laguna, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2016, 19:58:23 PM
Zia a volte Lei mi spaventa  (sorpreso)

Guardi che carl84 ha postato il suo disperato aiuto nel 2008 , dico duemilaotto, credo sia un po in ritardo con lo zippaggio  (stupid)


(spett) e poi non Le ho fatto notare che non si collegano più  dal 2013 (zz)

I miei rispettosi saluti, è Le consiglio la pastiglia bleu laguna, neh  ;)

La zia mi ha battuto!

Anche io avevo risposto a un post di WillyJoe del 2009, ma la zia è arrivata addirittura al 2008!  (sorpreso)

STICA! MECO! STAMI!  ;D

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

La mia è diventata una crociata (muro)

Avevo notato qusto post, apro e... vederlo vuoto....
Mi ha creato un vuoto. ;D

La zia ha lanciato un invito. Fra 8 anni, sarà qui ancora ;D
evitate le maiuscole...