Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Cari amici,

sono mortificato nel dirvi che purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare al raduno siciliano a meno di trovare un soluzione veramente modica per arrivarci.

Sono molto dispiaciuto perchè ci tenevo tanto. Rinunciando al Raduno di Lodi per venire in Sicilia.

Tutto questo grazie a degli S.....I che domenica scorsa mentre io e Anita eravamo a mare hanno pensato di rubare il mio borsello lasciato in macchina con tutti i documenti e il cellulare nuovo (1 mese di vita)ben nascosto sotto il sedile romependo il vetro lato guida della Ka di Anita.

Tutto per 10 euri.

Un abbraccio a tutti e buon divertimento.

(felice)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
[....] Tutto questo grazie a degli S.....I [....]


.....  >:( e mai a beccarli con le "mani sulla torta" .......  (clava) (duel)

roxie

Mi spiace tanto Mario e Anita non potervi rivedere quest'anno  :(
Speriamo nel miracolo (adoraz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: Fabio - 01 Giugno 2009, 09:04:07 AM
Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
[....] Tutto questo grazie a degli S.....I [....]


.....  >:( e mai a beccarli con le "mani sulla torta" .......  (clava) (duel)

lo sto sognando di notte di beccarli con le mani nella torta .... prima o poi giustizia sarà fatta!!!

Citazione da: roxie - 01 Giugno 2009, 12:23:25 PM
Mi spiace tanto Mario e Anita non potervi rivedere quest'anno  :(
Speriamo nel miracolo (adoraz)

Dispace molto anche a me!!Mi sarebbe piaciuto molto venire in sicilia. Ma c'è anche Cino da completare. Purtroppo nella vita ci sono priorità.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

In genere quando ti aprono la macchina o te la fanno proprio sparire è sempre un duro colpo da digerire. Mi spiace. So bene che ci si senta spaesati. Eppure non capisco come una refurtiva così parca possa essere un impedimento al viaggio. Tuttavia, rispetto le vostre motivazioni.
Mi spiace solo che neanche quest'anno possiate partecipare al raduno, ma non temete sarà per la prossima volta!!!  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Ovvia mente il problema non è il furto dei dieci euro. Il problema, probabilmente è che gli idioti per fregare dieci euro ti fanno danni ben più costosi...
Ma chi ha detto che Mario e Anita non vengono?
Io non sarei tanto sicuro di ciò!
La vita è strana: ogni tanto le cose si mettono in modo tale da capovolgere delle certezze.
Aspettiamo un paio di giorni...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Ovviamente nn é solo x i 10 euri, ma tutte le conaeguenze ke ci sn intorno. Ripristino del vetro, documenti ed ovviamente nn c`é solo quello. Attendiamo ... Kissa' (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Cari Amici, vi ringrazio per l'interessamento alla nostra situazione, grazie di cuore!!!  (abbraccio)


Aspettiamo un paio di giorni???...  (matto) (??)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Gianni Gandini

#128
Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
Cari amici,

sono mortificato nel dirvi che purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare ................................


E noooooooooo!!!  Volevo rifare una bella figura come per le molle del freno a mano!!!!!

Porca miseria, no, dai, DEVI venire!!!

Un consiglio: parti con il tuo zainetto e ti posizioni nella rotatoria più vicina. Inizi a fare l'autostop e in quel momento passa Anita (con la quale ti eri messo d'accordo prima) con la 2CV che, casualmente, va in direzione San Vito lo Capo. (nonso) Semplice no? Uno dei due non spende nulla!!!!   Eh, noi genovesi!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Giugno 2009, 20:32:44 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
Cari amici,

sono mortificato nel dirvi che purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare ................................


E noooooooooo!!!  Volevo rifare una bella figura come per le molle del freno a mano!!!!!

Porca miseria, no, dai, DEVI venire!!!

Un consiglio: parti con il tuo zainetto e ti posizioni nella rotatoria più vicina. Inizi a fare l'autostop e in quel momento passa Anita (con la quale ti eri messo d'accordo prima) con la 2CV che, casualmente, va in direzione San Vito lo Capo. (nonso) Semplice no? Uno dei due non spende nulla!!!!   Eh, noi genovesi!!!!  ;D
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

paperella

Signore e Signori, sono lieto di comunicarVi che la Signora Anita e il Signor Mario saranno quasi certamente presenti al raduno.
Entro domani sera avremo la risposta definitiva. Allo stato delle cose diciamo che saranno presenti al 75% delle probabilità e questa percentuale è di molto cresciuta nelle ultime 6 ore.
Intanto rinnovo l'invito già fatto.
Chi verrà al raduno è pregato di darne conferma possibilmente entro sabato 13 in quanto, non sapendo quanti saremo, abbiamo grossi problemi per preparare la cena del sabato 20 e proprio non vorremmo lasciare qualcuno digiuno.
Grazie.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Giugno 2009, 20:32:44 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
Cari amici,

sono mortificato nel dirvi che purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare ................................


E noooooooooo!!!  Volevo rifare una bella figura come per le molle del freno a mano!!!!!

Porca miseria, no, dai, DEVI venire!!!

Un consiglio: parti con il tuo zainetto e ti posizioni nella rotatoria più vicina. Inizi a fare l'autostop e in quel momento passa Anita (con la quale ti eri messo d'accordo prima) con la 2CV che, casualmente, va in direzione San Vito lo Capo. (nonso) Semplice no? Uno dei due non spende nulla!!!!   Eh, noi genovesi!!!!  ;D

Caro Gianni,

dopo la fatidica Domenica ero a pezzi. Mortificato per il gesto(era la prima volta che mi succedeva di essere derubato in questo modo) e poi perchè immaginavo che il raduno in sicilia sarebbe saltato. Dopo aver apparato tutti i debiti(vetro dell'auto, cellulare, documenti e dulcis in fundo è arrivato l'assicurazione dell'auto di Anita) ne avevo la certezza. Ho telefono a Victor per sapere se veniva (ovviamente per dividere le spese), ma purtroppo non mi può dare conferme. Chiesto a Gennaro Geckge, ma anche lui non sa, oltretutto la sua macchina sarebbe già piena se viene con moglie e figli e quindi ...... Ho chiesto addirittura ad amici, vedere chi poteva/voleva venire a fare un bel giro in sicilia, cercato di convincerli in tutti i modi .... nulla.

A questo punto abbiamo dato fondo alle riserve. Rotto il salvadanaio per vedere quanto c'era ... ma ciò nn ci consentiva nessuna speranza ... avremo potuto pagare metà viaggio con il traghetto ... il resto a nuoto.

Ora aspettiamo l'evolversi delle cose ... e speriamo.

Un abbraccio cmq a tutti per il pensiero siete veramente mitici.

(abbraccio) (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

In merito alla vicenda di Mario e Anita:
è praticamente certo che verranno al raduno.   (ura) (ura) (ura)
Ho il numero dei biglietti ma non so assolutamente null'altro!!!  (muro)
Dovrebbero imbarcarsi a Napoli il 18 sera con la Charly per ripartire domenica sera.
Questa sera a cena avrò i dettagli.  (su)
Per tutti quelli che verranno: Ragazzi, non avere idea di quanti saremo ci costringe a cambiare menù ogni 5 minuti e la cosa è stressante. Abbiamo voluto evitare preiscrizioni e roba simile ma veniteci incontro.
Vorremmo darvi il meglio di cui siamo capaci ma senza il vostro aiuto non possiamo far nulla.
Per cortesia date conferma della vostra presenza.
Anticipazioni: all'accoglienza potrete scegliere fra birra e cuba libre... ovviamente ghiacciati.  (bevuta)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Ringrazio in maniera ufficilae il mitico Paperella e tutte le persone che hanno contribuito affinche io e Anita potessimo venire al raduno.
Io e Anita siamo senza parole. Siete veramente mitici!!!!

GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!

 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Ohi ohi. Lo hai ripetuto tante volte che ................

Da ora in avanti ogni giorno ti confermerò la nostra presenza   (pinocchio) ;D ;D ;D ;D
Mi hanno consigliato di preparami al raduno, ti comunico che da 10 giorni ho iniziato la dieta. ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 01 Giugno 2009, 13:22:20 PM
Citazione da: Fabio - 01 Giugno 2009, 09:04:07 AM
Citazione da: scanner79 - 30 Maggio 2009, 12:19:05 PM
[....] Tutto questo grazie a degli S.....I [....]


.....  >:( e mai a beccarli con le "mani sulla torta" .......  (clava) (duel)

lo sto sognando di notte di beccarli con le mani nella torta .... prima o poi giustizia sarà fatta!!!


Mario è meglio così ... tra due mesi ti sarai dimenticato della cosa e, a parte le scocciature, non sarà questo episodio che ti cambia la vita.
Nel caso invece che lo cogliessi in fragrante la probabilità che la tua vita cambi in peggio aumenta a dismisura in qualsiasi modo vada a finire ...... e poi ti saresti perso la grandezza di Paperella, peraltro già nota e conosciuta.

Paperella .... un grande!  (su)


PS non leggerò più questo 3d per il dispiacere di non poterci venire  (muro)




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

un "degiavu"........ mi sentivo nella stessa situazione un paio di domeniche fà (muoio)

io parto per andare al mare perchè, sennò, uccido qualcuno (muoio)

spero prima del 21 giugno........ perchè vorrei esserci....... ma credo che se non ci sarò....... non cambi molto, io ed il mio cane siamo autosufficienti ;)

se non ci vedremo per il raduno spero che gli amici siciliani mi accolgano alla stessa maniera a Luglio ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

paperella

Buon Giga, lo sai che siamo sempre pronti ad accoglierti.
Certo, se potessi venire per il raduno, saremmo tutti presenti e potremmo stare insieme, mentre in periodi diversi è più difficile che tutti si sia liberi contemporaneamente ma questo non significa che non ci faremo in quattro per stare con te.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Ho dimenticato una comunicazione importante per il gentil sesso e per i chiari di carnagione:
chi ha intenzione di godersi il mare e la spiaggia si porti dietro protezioni solari serie perchè a S. Vito il sole picchia in modo incredibilmente violento e il venticello, presente quasi sempre, non permette di rendersi conto del proprio livello di cottura.
Guardate che non è uno scherzo e chi ha bambini provveda di conseguenza.  (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy

finalmente ieri pomeriggio mi hanno consegnato le magliette , i sacchettini e i cappellini
(su)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

gabriele2cv

Citazione da: skippy - 10 Giugno 2009, 16:10:48 PM


(appl)
spero abbiate un grande successo e che non ve ne avanzino; ma se dovessero avanzare mi prenoto per l'acquisto di maglietta e cappellino...
naturalmente alla prima occasione che avremo per conoscerci...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Ma che sorpresa è?

Ah, dimenticavo, Francesco. Te l'ho detto questa settimana che noi da Genova siamo in due?  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: gabriele2cv - 10 Giugno 2009, 19:04:04 PM
......... ma se dovessero avanzare mi prenoto per l'acquisto di maglietta e cappellino...

Caso mai te le porto su io!!!!! Se si fidano:  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gabriele2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Giugno 2009, 19:05:14 PM
Citazione da: gabriele2cv - 10 Giugno 2009, 19:04:04 PM
......... ma se dovessero avanzare mi prenoto per l'acquisto di maglietta e cappellino...

Caso mai te le porto su io!!!!! Se si fidano:  ;D ;D

sarebbe veramente una grande gentilezza...
grazie gianni, come sempre mitico...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

skippy

hehehehhehe
fidarsi è bene non fidarsi ..........
(muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Citazione da: gabriele2cv - 10 Giugno 2009, 19:04:04 PM
Citazione da: skippy - 10 Giugno 2009, 16:10:48 PM


(appl)
spero abbiate un grande successo e che non ve ne avanzino; ma se dovessero avanzare mi prenoto per l'acquisto di maglietta e cappellino...
naturalmente alla prima occasione che avremo per conoscerci...
buona strada...
g

Gabriele, sai bene che il nostro rammarico non è dato dalle magliette che avanzano o meno.
Ci dispiace veramente che che tu e tanti altri non sarete presenti.
Noi viviamo questo raduno in modo diverso da come vengono vissuti tutti gli altri raduni.
Siamo perfettamente coscienti delle difficoltà di arrivare fino in Sicilia e capiamo anche che molti possano avere difficoltà di ordine mentale a venire al raduno dei terrun.
E' per questo che cerchiamo di venire incontro alle vostre necessità e, mi sembra, che il caso di Scanner sia esemplificativo.
Per venire incontro a tutti cerchiamo di ridurre all'osso le spese non chiedendo quote di iscrizione, proponendo un sorteggio estremamente interessante e offrendo, oltre alla cena assolutamente gratuita per tutti i partecipanti, particolari agevolazioni sia in alcuni locali (bar, ristoranti etc.) che sul biglietto di ingresso alla Riserva dello Zingaro. Mettiamo a disposizione dei partecipanti ogni nostra risorsa per quanto piccola o grande essa sia.
Più di tanto non possiamo fare.
Stà anche a voi capire e affrontare qualche sacrificio perchè ci si incontri.
Il "kit" maglietta cappellino etc etc lo affideremo con immenso piacere a Gianni perchè te lo consegni ma sia ben chiaro che avremmo avuto molto più piacere a consegnartelo personalmente sulla spiaggia di San Vito.
Ovviamente questo discorso vale per tutti e non solo per te.
Pensa che meraviglia "le tole" a San Vito... Ci abbiamo sperato tanto e avevamo predisposto una Wine line per dissetare sia quelli de ura che quelli de ora... Sarà per la prossima.
Come direbbe il Cantautore: "nessuno si senta escluso...": il discorso fatto per "le tole" vale per tutti!!!

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Giugno 2009, 19:04:08 PM
Ma che sorpresa è?

Ah, dimenticavo, Francesco. Te l'ho detto questa settimana che noi da Genova siamo in due?  ;D ;D



Mea culpa.
Mea maxima culpa....
E' vero: noi Babbaluci ultimamente abbiamo un pò abbandonato il forum.
I motivi sono diversi e comunque non è questa la sede per annoiarvi dei nostri problemi personali.
Soltanto che ciascuno di noi ha grossissimi problemi personali: chi di salute, chi di lavoro, chi, per dirla con Montalbano, di cabasisi suoi.
In somma come ciascun essere umano...
Caro Gianni, non preoccuparti, ho già organizzato la scorta/guida di una bella ragazza bionda che ti preleverà al porto di Palermo e ti porterà dritto a San Vito "just in time" per l'aperitivo...
The show must go on!!!
A proposito: preferite bollicine, gin tonic, negroni o che per aperitivo? la cena sarà a menù fisso!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes