News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La ricerca prosegue.....

Aperto da MarcoPu, 15 Ottobre 2008, 09:17:42 AM

« precedente - successivo »

MarcoPu

Allora vi aggiorno sulle prossime tappe.....dopodichè ho realmente finito tutte le vetture in vendita su territorio piemontese....

Lunedì vado a verdere una 2cv del 76-77 rosso aranciato (presumo soleil) tutta originale conservata bellissima (dice) 4000 euro un po' trattabili......mi ispira moltissimo....ormai sono fissato su fari quadri e motore "lento" 400..... ;D
Sempre lunedì farò un salto da grosso a beinette...ce n'è una ben messa e sto nel budget e poi molte da restaurare anche da spendere molto poco.....che consigli mi date? mi posso fidare del presidente?  ;)
Sul serio, in questo caso posso evitare di postare le foto?

Grazie
Marco

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: MarcoPu - 15 Ottobre 2008, 09:17:42 AM

mi posso fidare del presidente?  ;)
Sul serio, in questo caso posso evitare di postare le foto?


di Silvio no, di Franco si  ;) (superok)

patatacotta

su quelle cifre non puoi/devi sbagliare  (felice)

bulè

Citazione da: MarcoPu - 15 Ottobre 2008, 09:17:42 AM

Lunedì vado a verdere una 2cv del 76-77 rosso aranciato (presumo soleil) tutta originale conservata bellissima (dice) 4000 euro un po' trattabili......mi ispira moltissimo....ormai sono fissato su fari quadri e motore "lento" 400..... ;D
Sempre lunedì farò un salto da grosso a beinette...ce n'è una ben messa e sto nel budget e poi molte da restaurare anche da spendere molto poco.....che consigli mi date? mi posso fidare del presidente?  ;)
Sul serio, in questo caso posso evitare di postare le foto?

Grazie
Marco

Credo che come rosso sia più probabile il geranium. AC435



Credo che Franco sia....  franco   (muoio)

Le magagne della macchina te le dice.

Immagino sia la transat bianca, senza stampini... ha qualche magagna ma non sembra malvagia.

MarcoPu

Urka ad averlo saputo prima evitavo di sbattermi su e giù per il piemonte!!!!!!  (appl)

Ah beh allora chiudo mentalmente la faccenda e aspetto lunedì mattina di incontrare Franco!  :)

TEO87

Citazione da: MarcoPu - 15 Ottobre 2008, 09:17:42 AM
... poi molte da restaurare anche da spendere molto poco ...

Riciclo il topic perchè ho contattato un paio di volte Grosso per info su qualche 2cv da sistemare ma non ho ancora avuto risposta..  (nonso)

Non ne ha più disponibili oppure non si fida di me?!?!?  (muoio)  (stupid)

MarcoPu

non saprei....con me sono stati celeri e gentili :)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: MarcoPu - 11 Novembre 2008, 09:55:02 AM
non saprei....con me sono stati celeri e gentili :)

Eh si... ma perche' di te si fida, ma di Teo....  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

MarcoPu

Beh sì effettivamente io sono davvero moooolto affidabile  (muoio) (muoio) (muoio)

Riky 73

Ciao, sono stato da Franco venerdì  ed aveva problema con la schiena ma ora sta un po' meglio, vai di persona !!  Ti divertirai moltissimo  !!!

Che visioni  !!!

Ciao e buona ricerca
(guid)

TEO87

Infatti mi ha risposto recentemente sua figlia per email invitandomi ad andare a  visitarli di persona, ma io sono un pò troppo lontano e non mi pare il caso..  (muro)

MarcoPu

Mah...secondo me ti conviene farci un saltino....c'è tutto un mondo da scoprire là sotto....  ;D