Cagna la Castagna 2008

Aperto da 2cvipers, 17 Ottobre 2008, 12:11:31 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

2cvipers

cagna la castagna
Domenica 26 ottobre 2008 dalle 10.00 in poi..
presso bar "Angolo degli Artisti" viale Spallino - COMO
Esposizione 2cv a cura dei SEMPRE CARICHI
Esposizione vespe a cura del Vespa club di Como
il ricavato sarà devoluto al "Comitato lombardo per la vita indipendente delle persone diversamente abili"

CASTAGNATA IN COMPAGNIA e ritrovo per chi, dopo le ferie non si è più visto..
Besos...birra e castagne!! (appl) (guid)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

i love mafalda

in quel weekend non c'e' il salone del gusto a torino?
massimo

gabriele2cv

Citazione da: i love mafalda - 17 Ottobre 2008, 17:09:01 PM
in quel weekend non c'e' il salone del gusto a torino?
beh, forse sì ma le castagne (e non solo) degli amici 2cvisti e vespisti di como valgono sicuramente un salone del gusto...
gran divertimento garantito...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

Citazione da: i love mafalda - 17 Ottobre 2008, 17:09:01 PM
in quel weekend non c'e' il salone del gusto a torino?

il salone del gusto a torino è dal 23 al 27 ottobre
sicuramente in giro per l'italia ci saranno anche feste del formaggio, dei funghi, del tartufo etc....  ;)

cagna la castagna è invece una sorta di raduno (gratis) di un giorno e molto divertente aggiungerei!

saluti>>L

FeDeesse

se mi gira lo skiribizzo vi passo a trovare in DS! è il terzo anno che vengo e quest'anno mi piacerebbe farlo in dea (salvo imprevisti ovvio). Posso venire giu e posteggiarla senza problemi vicino alle vostre mitiche oppure no?
grazie, Fede

sert

Citazione da: FeDeesse - 17 Ottobre 2008, 19:02:43 PM
se mi gira lo skiribizzo vi passo a trovare in DS! è il terzo anno che vengo e quest'anno mi piacerebbe farlo in dea (salvo imprevisti ovvio). Posso venire giu e posteggiarla senza problemi vicino alle vostre mitiche oppure no?
grazie, Fede
credo proprio che non ci sia nessun problema!

saluti>>L

gabriele2cv

le tole orobiche si ritroveranno con tutti gli amici che vorranno convenire a como domenica 26 dalle ore 10 ad oltranza in viale spallino (porta torre - davanti al tribunale) presso il bar "angolo degli artisti" per "cagna la castagna 2008", la castagnata benefica organizzata dai "sempre carichi - 2cv como" e dal "vespa club como" a favore del "comitato lombardo per la vita indipendente delle persone con disabilità"...
castagne e non solo; primi piatti, panini, bancarelle...
in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 2 novembre...

(°\=/°) spendi in modo intelligente per la vita indipendente (°\=/°)

info e foto delle sette passate edizioni su http://vespaclubcomo.it
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

rebecca


FeDeesse

ciao ragazzi, molto bello ieri, son venuto(senza DS) ed ho incontrato un sacco di amici, ho visto la LN verde di ponchius incrociato l'acadyane blu e la ami 8 break targa nuova di Piras.
davvero unbell'incontro, alla prossima!


PS: mitici anche i ragazzi del vespaclub!

pelikan

un saluto ai sempre carichi...che sono veramente sempre carichi.....mi dispiace non essere venuto....perchè mancare un loro appuntamento è sempre una gran perdita di divertimento puro......alla prossima....ciaoooo
grande Superpippo!!

rebecca


arnosto/basco

Cavolo mi è proprio dispiaciuto nn esserci!!! Ma tra pranzi con Alpini, Caduti e altro ancora nn ho una domenica libera  (muro)

Ciao a tutti...Tole comprese (felice)

rebecca


rebecca


gabriele2cv

un ringraziamento a tutti i presenti e ai padroni di casa anche dalle tole orobiche, che ormai come se fosse un vizio, abbandonano gli incontri per ultimi...
grazie a yellow per l'ottimo e abbondante aperitivo serale in quel locale spagnoleggiante e a marchino per l'ottimo "churrasco" in quel ristorante argentino...
buona strada a tutti...
g

p.s.: grazie a rebecca per queste foto...a breve su http://toleorobiche.spaces.live.com un album fotografico di resoconto...

p.s. 2: "salutate la capolista!!!" "salutate la capolista!!!" "salutate la capolista!!!"
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ciao a tutti!!!
su http://toleorobiche.spaces.live.com l'album fotografico di cagna la castagna 2008...
ringraziamo ancora gli amici di como per la bella giornata e amiviper per le foto che completano il nostro album...
a presto e buona strada dalle tole orobiche...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna