2cv in vendita Savona

Aperto da SAVONA, 20 Ottobre 2008, 23:34:22 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Apro questo nuovo 3d per segnalare alcune Lumache a Savona e dintorni, segnalatemi da un meccanico Citroen.

- Della prima ho poche info, 2cv in vendita a Vado Ligure per circa 600 Euri il meccanico, premettendo di non averla mai vista, supponeva non fosse messa benissimo.Pero' un pensierino ad un Restauro fatelo.

- Seconda 2cv , questa volta una Charleston molto molto ben tenuta e garantita nel telaio dal meccanico, km segnati sullo strumento 17000 circa.Il prezzo di vendita è 5000 Euri. Vi allego alcune foto di scarsa qualita' (telefonino e scarsa luce  (nonso) )










- Ultima segnalazione una 2cv furgonetta , questa volta di proprieta' del meccanico stesso....Prezzo di partenza 5000 Euri.

Per il numero dell'Officina , chi fosse interessato mi contatti sul Forum.Il meccanico vi indirizzera' ai proprietari.
Salvatele!  (felice)

  Vecchio stampo!

TEO87

Potrei avere in PM il numero dell'officina? Sarei interessato alla prima 2cv.. quella col prezzo più pidocchioso insomma.. sperando non sia un blocchetto di ruggine irrecuperabile!  (nonso)

Hai idea di che modello possa essere per caso?

Grazie, Matteo.  (felice)

SAVONA

Citazione da: TEO87 - 21 Ottobre 2008, 00:02:30 AM
Sarei interessato alla prima 2cv.. quella col prezzo più pidocchioso insomma..

Hai idea di che modello possa essere per caso?

Grazie, Matteo.  (felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Non ho nessune informazioni anche lui sapeva ben poco ma credo possa far parlarti con il proprietario.
Ti mando un mess personale!
  Vecchio stampo!

SAVONA

Teo87 si è gia' interessato per la prima da 600 Euri......
E ravvivo un po' il 3d per la visibilita'  ;)
  Vecchio stampo!

citronr

Cerco informazioni. L'anno? Prezzo?

citronr

foto da interni? sotto la 2CV? Motore?