Mostra auto e moto d'epoca pd il 24-25-26

Aperto da figlideifiori, 24 Ottobre 2008, 11:10:57 AM

« precedente - successivo »

figlideifiori

Ciao a tutti da oggi parte per 3 giorni il grande evento la mostra-scambio a padova di auto e moto d'epoca con esposizioni di varie auto storiche e ricambisti... qualcuno di voi lo sapeva e ci va?

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 11:10:57 AM
Ciao a tutti da oggi parte per 3 giorni il grande evento la mostra-scambio a padova di auto e moto d'epoca con esposizioni di varie auto storiche e ricambisti... qualcuno di voi lo sapeva e ci va?

SI  :) in altri topic c'e' anche la conferma della presenza dello stand Riasc  (felice)]

figlideifiori

si bhè se non c'era lo stand RIASC sarebbe stato un sacrilegio scusa... è il più importante per le nostre vetture... cmq sono anni che vado perchè c'è anche il mio meccanico  citroen che presta le auto per esporle ed è molto interessante...

Ci

Manca poco alla partenza per Padova....Spero di vedere un pò di 2cvllisti.

Noi saremo all'interno dello stand RIASC (in realtà sabato io ci sarò poco causa un pò di riunioni  :()...

A presto  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Martini

Ecco un po' di foto dell'«operazione Padova».

Lo stand era qui:



Qui il progetto dello stand (visibile anche su www.riasc.it)







Qui altre foto dello stand.

Allestimento:





Fronte:








Lato "mille miglia":



Zona video-relax:





Zona auto-Tosi:



Un po' di vita tra sabato e domenica:





Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per mettere insieme uno stand degno del Registro e dei club che rappresenta, in particolare chi si è dato da fare per realizzare tutto l'allestimento col solo rimborso delle spese, quindi GRAZIE a Mauro"bzzzz"Ronzio, ad Albert e Simone della For Sound, a Davide Tosi che si è fatto Rimini-Padova giovedi con le due idropneumatiche, al padre Otello che è rimasto con noi tutto il tempo e non ha lesinato spiegazioni ed informazioni ai numerosissimi curiosi che sono passati in stand, a René Marcon che ha portato la splendida ed apprezzatissima 2Cv Sahara bimotore, ad Ilaria, Carlo, Sabrina e Camillo che se ne sono stati in stand per tre giorni filati, a Franco e Andrea Grosso, a Cinzia Aprà e Alberto Biolé che hanno rappresentato l'anima 2Cv dello stand ed a tutti coloro che hanno contribuito all'operazione.

A tutti un appuntamento all'anno prossimo visto che -è già stato deciso- il RIASC ci ri-sarà!

bulè




ma........



cosa danno alla Tele?????


mi ricorda qualcosa quella macchina...  ;D

lucajack2cv

#6
Citazione da: Martini - 27 Ottobre 2008, 18:31:18 PM
...



..a René Marcon che ha portato la splendida ed apprezzatissima 2Cv Sahara bimotore...

Cavolo.. questa sì che è una vera 2cv passpartout  (su)

Complimenti a tutti per l'allestimento e la gestione dello stand del Registro e dei Club Citroen, imponenete e prezioso.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

in effetti è bellissima ..peccato le frecce sul parafango

..nel monitor si intravede la pacifica!?! E chi è il genio che schiarisce le foto usando l'ascia al posto del mouse  (muoio) (muoio) (muoio)



liberopensiero2cvllistico

Citazione da: patatacotta - 28 Ottobre 2008, 11:41:59 AM
E chi è il genio che schiarisce le foto usando l'ascia al posto del mouse  (muoio) (muoio) (muoio)


Non sono schiariture...  (vecchio) ... sono MECHES !!!  (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

bulè

In realtà credo che la foto sia proprio così; è il profilo della giacca nera di Carlo Ottone che segue il profilo del cappello...

Che effetto strano che fa