News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2cv "in spose"o "spose in 2cv"?

Aperto da Antodeuche89, 13 Ottobre 2006, 15:28:54 PM

« precedente - successivo »

scanner79

E' bellissima!!complimenti!!!

e te come ti 6 vestita??da Autista?? (muoio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

no da hyppie!!  ;D

per fare pandan con  la 2cv!!se no stonavo...

(felice)

patatacotta

 (appl) Bellissima Roby ...mhaaaa una foto tua??  ;D daidaidai!!!!!

(felice)

marlen

di mia per ora ho solo questa in cui abbraccio la sposa...
non mi vedo bene...


meno male  ;)




Watson

Mi ero completamente scordato che anch'io alla fine sono riuscito a partecipare ad un matrimonio con la mia 2cv  (guid)  (ballo)

per la precisione non ero solo, ma in compagnia di altra famosa bicilindrica sponsorizzata da famosa compagnia produttrice di bollicine  (angel)



è stata una bella esperienza e poi vedere nella via principale di Cuneo due 2cv in sosta non credo sia da tutti, neh  ;)




(vecchio) per la cronaca le due 2cv sono servite per far convolare a giuste nozze lo sposo con la bigrigia e la sposa con la 2cvcola  (superok)

devo ammetterè però, che l'auto scelta poi per le foto non è stata la mia (piango) (piango) ma quella di Paolone, sgrunt  >:(

in fondo si vede la bigrigia  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

...... la foto la "posto" io perchè lui è impegnato ......


Ciao  (felice)

Mirco 222

La 222 ha passeggiato con finta modestia nel corso del centro storico di Grosseto!
Ha accolto con piacere sguardi, ammirazioni e foto, ha risposto con un sorriso a tutti,
Il rosso vallelunga stinto ha lasciato per un giorno il posto alle riflessioni della luce.
Una accoglienza inaspettata, bella, anche agli occhi dei soliti scettici amici (urra).
Che soddisfazione ragazzi!

La trasformazione della 222 (notoriamente auto da battaglia (scherma)) in una 2cv vestita a festa,
ha richiesto giornate intere di lavoro, che ho speso con gioia con il mio amico Fabio (bravo),
senza il quale, probabilmente, la sposa sarebbe arrivata in chiesa con una anonima autona nera!

Ed ora un pò di passerella:







Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

scanner79

Bravissimo!!!!

Bellissime foto!!!

MMIIIII!!!quanto è lucida!!!Quante ore hai passato a lucidare???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mirco 222

Grazie Mario, in effetti ha stupito anche me,  ;D
comunque almeno due fine settimana e diversi pomeriggi,

alternandosi alla lucidatura:
io, Fabio, Stefania (la moglie di Fabio),
Alessandro (il figlio di Fabio - lavoro minorile (stupid)),
mio padre (prima macchina: Ami 6, seconda Dyane, grande il babbo (su) (su))
Véronique, Jo, Penelope e Valentin (l'equipaggio francese che ho ospitato a Grosseto)
che dopo una giornata al mare hanno contribuito anche loro al rinnovo della 222

Utilizzati 3 energizzatori diversi: trapano con apposito attrezzo da lucidatura,
trapano con applicata lana e soprattutto bracci umani di varie dimensioni e velocità ;D ;D ;D

Poi ben 3 tipi di pasta diversa:
- Abrasive Shining autolucidante di Copec, Roma
- Polish vetrificante di Gelson, Milano
- Maxolen giallo di Max Lehner (svizzera) distribuito da Sistemax

Praticamente siamo quasi arrivati al metallo nudo!!!! (help) (ole) (ole) (ole)



Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

sert

di recente ad un matrimonio sardo -bergamasco con funzioni multiple di invitato-fotografo-autista.....








saluti>>L

2cvAX mirco

a luglio 2009 il primo matrimonio della mia Spécial

Auzz!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

ecco dov'eri finito Mirko........ a preparare la macchina (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

qualche settimana fa..... il matrimonio di mia sorella a Francoforte (prossimamente altre foto )
l'arrivo dal borgomastro


saluti>>L

gio K 5000

io non posso postare foto, perchè all'ultimo matrimonio (ed il primo da quando ho zorro gris) gli sposi (amici) hanno deciso all'ultimo per una fiammante qualto banalissima, mercedes....

che tristezza   :(
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

GIGA34

bentornato PRES......... quanto ca22o durano i matrimoni a Francoforte?..........

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

Citazione da: GIGA34 - 14 Settembre 2009, 08:43:43 AM
bentornato PRES......... quanto ca22o durano i matrimoni a Francoforte?..........

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

beh...la cerimonia in se in comune sarà durata 20 minuti....forse mezz'ora data la lettura ( in tedesco) di un brano di De Crescenzo che solo poi ho capito così era perchè riuscivo a captare solo pezzi qua e pezzi là e quindi traducevo a "spanne"  ;D

dopo la cerimonia siam andati a casa del suocero per un piccolo aperitivo a base di..... parmigiano e salame.... che avevamo portato col frigoriferino in 2cv....
avvoltoi come ad un raduno.....non facevo in tempo a tagliare che si prendevano già la fetta successiva  (muoio)
( nb il formaggio non sono riuscito ad assaggiarlo  (stupid) )
da lì poi al pranzo e poi in giro qualche giorno per la Germania......

al mattino dopo...scritta posticcia su brina....




ciaociao>>L

luigi spino

Al matrimonio del mio amico d'infanzia ho avuto il compito di fare da testimone ma, soprattutto, da autista dello sposo, ovviamente alla guida della briciola, che ha fatto la sua porca figura (è stata più apprezzata della Jaguar su cui è arrivata la sposa  (superok)). "Piccolo" particolare: non esistono praticamente foto dell'evento. No, non dico solo della 2Cv addobbata in virginale bianco, ma di tutto il matrimonio: lo studio che si doveva occupare del servizio fotografico perse tutti negativi  (stupid) (il digitale sarebbe esploso solo dopo qualche mese). Per questo non posso  essere inca22ato della mancanza di documentazioni storiche relative alla mia latta, anche perché la mia inc...tura è nulla rispetto a quella degli sposi.
Ah, dimenticavo il particolare più "gustoso": lo sposo non fotografato di professione fa il fotografo, e lo studio che ha fatto il disastro è quello in cui lavora e di cui è socio  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

bigrigio

#78
Sabato 10 Ottobre, Francesca ( sorella di Lucia ovvero Ruga nel forum ) , ha fatto il grande passo e che macchina poteva scegliere per il suo arrivo trionfale in chiesa?





Gli sposi sono poi ripartiti dopo la cerimonia a bordo di una fantastica ID monofaro della quale pero' non pubblico foto per la privacy ;D

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

nessuno ti vuole provocare per le tue meravigliose foto ma gli sposi dove sono???????????????????


cugino itt

bi-grigio che spettacolo la tua 2cv rouge 

gio K 5000

Ma, non hai capito..?
Gli sposi sono la tramposa e Zorro!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

sei proprio un liguraccio neanche i confetti (figurarsi il pranzo di nozze)...........poi come ti permetti di portare all'altare la tramposa con quel vecchietto di zorro (pieno di acciacchi) senza il permesso del suo papa' putativo vergogna corri dietro la lavagna e prendici la residenza (muro) (muro) (muro)

bigrigio

Citazione da: cugino itt - 15 Ottobre 2009, 19:42:56 PM
bi-grigio che spettacolo la tua 2cv rouge 

Grazie cugino itt, .....

P.S. : in quelle di Giok5000 non ci sono gli sposi perche' essendo lui avvocato, sono quelle che da in dotazione a chi si separa ;D

Lu

Citazione da: bigrigio - 14 Ottobre 2009, 18:32:37 PM
Sabato 10 Ottobre, Francesca ( sorella di Lucia ovvero Ruga nel forum ) , ha fatto il grande passo e che macchina poteva scegliere per il suo arrivo trionfale in chiesa?




AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: rz206 - 12 Settembre 2009, 20:09:47 PM
a luglio 2009 il primo matrimonio della mia Spécial




stupendo l'abbinamento viola tra la tua bella e la bella sposa  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

grazie watson, ovviamente è un dettaglio voluto dalla sposa.  il 16 gennaio avrò un altro matrimonio ... spero solo che non nevichi
Auzz!

2cvAX mirco

altro matrimonio per Spécial in una gelida giornata milanese di Gennaio
'quanta sofferenza' direbbe qualcuno  ... ;)



Auzz!

ludo

è stupenda con qualunque addobbo tu le metta................