News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


DISEGNI CAMBIO 2CV

Aperto da 2cv_project, 30 Ottobre 2008, 18:57:53 PM

« precedente - successivo »

2cv_project

Ciao  a tutti.
Qualcuno di voi è in possesso o sa dove possono essere reperiti i disegni tecnici (quotati) del cambio/differenziale della 2CV? Sto elaborando un progetto di modifica della trasmissione e avrei bisogno di alcune misure...

Grazie in anticipo!

Ciao,
Alberto

Gianni Gandini

Secondo me devi trovare un cambio anche marcio ed aprirlo. Se vuoi te lo posso dare!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: 2cv_project - 30 Ottobre 2008, 18:57:53 PM
Ciao  a tutti.
Qualcuno di voi è in possesso o sa dove possono essere reperiti i disegni tecnici (quotati) del cambio/differenziale della 2CV? Sto elaborando un progetto di modifica della trasmissione e avrei bisogno di alcune misure...

Grazie in anticipo!

Ciao,
Alberto


Ciao Alberto  (felice) da progettista meccanico  (?) ;) e appassionato di automotive qual sono pur'io, sarei felice di aiutarti, se puoi essere un pelo piu' specifico magari qcosa ce l'ho  :) tranquillo, non ti rubo il brevetto!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)