Chi al Franciacorta il 9 novembre ?

Aperto da SCARABEO, 31 Ottobre 2008, 19:00:34 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

SCARABEO

Ho deciso di partecipare al mio primo raduno in AMI.
Se non sono promesse da mercante anche il Cardinale dovrebbe venire in AMI.
Poi, se Claudio cambia gli ammortizzatori pure lui !
3 AMI ? ? ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Riky 73

Ciao,

cortesemente mi fai sapere a che ora e dove precisamente ??

Grazie,Riky.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

obelix

interessante, peccato che nè la Citroen di Rovato e Chiari nè i 2cv bresciani nè sappiano nulla.
Chi lo organizza? sono zone battute dai Franciacortesi nel 2005 e 2006 con le 2cv e con cena proprio alla cascina Olio...... (?) (?) (?)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

sert

idesse club deduco dal volantino.....

comunque neanche a bergamo ( e siamo ad un tiro di schioppo) si sapeva nulla! e si mangia pure a villongo dove abita un nostro "affiliato".....

proprio strano alle volte si sanno le cose che succedono a km di distanza e non sai cosa succede n fondo alla strada  (stupid)


saluti>>L

obelix

la cosa che mi lascia maggiormente perplesso è che c'è di mezzo il RIASC.....quando il CX club fa i raduni a Monselice (PD) mi arrivano a casa i volantini a Venezia, lì organizzano un raduno e in loco non si sa nulla, nemmeno chi in Citroen lavora. Fatto curioso.
Mi viene in mente l'altro raduno sul lago di Iseo per DS in cui sembra che le altre Citroen storiche siano poco gradite.
non voglio metterla giĂą troppo spessa, ma secondo me le faide interne hanno piĂą valore di un futuro comune anche all'interno del RIASC.
(felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martini

UssignĂąr! No, ma chi mai vuol lasciare fuori gente o auto!

La data è sul sito RIASC dallo scorso aprile (vedi "calendario eventi") ma la conferma dal comune di Rovato è arrivata solo un paio di settimane fa ed il programma è partito per posta verso i soci DS (è un evento organizzato appunto dall'IDéeSse Club) solo ieri.

Chiunque volglia venire colla propria Citroën (DS o altro non ha alcuna importanza) è il benvenuto, basta prenotare: i numeri sono piccini (70 coperti la domenica, meno il sabato), l'IDéeSse ha sempre aperto le proprie iniziative a tutti i modelli storici.
Infine non vedo alcun problema in questo senso dentro al RIASC: se un evento è RIASC è NECESSARIAMENTE aperto a tutti i modelli, altrimenti è un raduno di quel o quell'altro Club, non una data del Registro.

(felice)
Maurizio

Martini

P.s. per Scrabble: temo che saremo presenti con un veicolo infame, il venerdi dobbiamo essere a MilĂ n per impegni di lavoro e tornare ad Arezzo venerdi sera per poi raggiungere Bergamo sabato mattina con l'Ami... insomma... me lo vorrei risparmiare. Nasconderemo l'oggetto dietro ad un angolo.

obelix

 (spett) a Rovato c'è una concessionaria Citroen con molti bei pezzi storici, e pure di discrete dimensioni, ma nessuno li ha coinvolti.
Conosco benissimo i posti e so che non sono immensi, per quanto mi riguarda è ormai troppo tardi per organizzarmi.
Chiedo venia, ho letto che si vendono gadget dell'ICCCR ed ho pensato che di conseguenza ci fosse il RIASC nell'organizzazione.  (puni) (puni)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martini

Citazione da: obelix - 02 Novembre 2008, 01:44:44 AM
(spett) a Rovato c'è una concessionaria Citroen con molti bei pezzi storici, e pure di discrete dimensioni, ma nessuno li ha coinvolti.
Conosco benissimo i posti e so che non sono immensi, per quanto mi riguarda è ormai troppo tardi per organizzarmi.
Chiedo venia, ho letto che si vendono gadget dell'ICCCR ed ho pensato che di conseguenza ci fosse il RIASC nell'organizzazione.  (puni) (puni)
(felice)

L'IDéeSse non è solito coinvolgere concessionari nelle proprie iniziative: in vent'anni di Club credo non sia accaduto più di tre o quattro volte su circa duecento eventi organizzati. Normalmente sono i Soci di una determinata zona che propongono al Club un evento e se c'è spazio la cosa viene messa a calendario e pubblicizzata presso i Soci e sul sito del Club. Nel caso particolare di Brescia la data (l'ho già detto) era stata presentata anche sul sito RIASC e orientativamente (si pensava di farla a settembre) anche sul Le Citroën 1/2008.
Il Registro di per se (icccr a parte) non organizza raduni: l'abbiamo fatto due volte, la prima è andata benino, forse complice la replica della Soirée DéeSse a S.Giovanni Valdarno nel 2006, la seconda è stata disertata in massa dai partecipanti ed il bel programma di Foligno organizzato dal gruppo 2Cv Centru de Lu Munnu (mi pare si scriva così) è stato goduto da una ventina scarsa di partecipanti.
I raduni dei Club aderenti al RIASC quando sonjo aperti a tutti i modelli godono automaticamente del patrocinio del Registro che però non va oltre alla pubblicazione della data sul Le Citroën ed eventualmente della cronaca.

(felice)

obelix

grazie per la spiegazione. Peccato non unire tutte le possibilitĂ  di una zona, ma ognuno fa le sue scelte.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

obelix

 meglio chiarire: mi scuso con Martini & c. per la mia inutile ed improduttiva aggressivitĂ . Non avevo capito che era una cosa organizzata solo dall'IDeesse club. Alla luce di questo i miei interventi sono da considerarsi inutili e mi scuso anche con tutti di aver portato tensione dove non doveva esserci.
Buon raduno a chi andrĂ !
(felice) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

marlen

aia ho aggiunto l'evento nel calendario ma ho fatto un orrore di scrittura...
non posso modificarlo...admin????? tu che puoi...se puoi modificalo...

Adriano

@ico: non posso risponderti per MP in quanto sono sotto i 10 post.
Comunque la risposta al tuo quesito è NO.

Ila

Grazie a tutti, è stata una promenade stupenda, dal meteo, alla tavola, alle vetture, alla vostra compagnia non c'è stato niente che non fosse bellissimo.
Qualche "deviazione" durante la carovana per il ristorante, ma alla fine siamo arrivati tutti. 

Grazie e bravo a Stefano Compagnoni che ha scelto dei posti veramente belli e si è dato da fare per organizzare tutto al meglio, grazie per aver condiviso con noi la sveglia di domenica mattina alle 7 per delimitare la nostra parte di piazza nonostante la sera prima non avessimo proprio bevuto limonata ne fossimo andati a nanna alle 21...

Grazie a tutti i partecipanti, anche quelli che non hanno trovato posto al ristorante ma hanno comunque passato la mattinata in piazza con noi e un saluto particolare ai citroĂ«nisti "del nord" che purtroppo non riesco quasi mai ad incontrare vivendo a 400 km di distanza 

Infine un po' di numeri: 70 persone a tavola a bordo di 30 vetture in maggioranza DS in tutti gli allestimenti, a farci compagnia anche 2Cv, TA, SM e AMI6.
Le vetture in piazza alla domenica erano 43, oltre alla nostra innominabile e debitamente nascosta C4 ed una bellissima C6 verde bottiglia con interni panna.

Le bicilindriche erano un po' pochine, però spero che con un anno a disposizione si possa allestire una seconda edizione del raduno dedicata a DS e 2Cv  (su) .
Che non sia la volta che 2 cilindri + 4 cilindri = 1000 AMICI  (ola)

obelix

Ila, se si fosse saputo prima ci sarebbero state anche le 2cv di zona e non solo 2, sebbene mi dicano splendide. Non voglio accender polemiche ma te la cerchi  (muoio) (muoio)
Cmq le mie spie mi hanno detto che per quanto riguarda le DS c'erano davvero un sacco di splendori. Complimenti!
Ora scriverò a Compagnoni e vedrò di collaborare volentieri fattivamente con lui, chissà che ne nasca qualcosa di bello...
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martini

#16
Federico-Comp-Fellini ha postato anche questo mini-videoreportage:

[youtube=425,350]nmMBu2v_bRI[/youtube]

SCARABEO

Bello il raduno, peccato per la presenza di tutti quei Diessisti !!!
Per fortuna le bicilindriche c'erano, la prova:
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Martini

Citazione da: obelix - 11 Novembre 2008, 10:52:20 AM
Ila, se si fosse saputo prima ci sarebbero state anche le 2cv di zona e non solo 2, sebbene mi dicano splendide. Non voglio accender polemiche ma te la cerchi  (muoio) (muoio)
Cmq le mie spie mi hanno detto che per quanto riguarda le DS c'erano davvero un sacco di splendori. Complimenti!
Ora scriverò a Compagnoni e vedrò di collaborare volentieri fattivamente con lui, chissà che ne nasca qualcosa di bello...
(felice)

Se ritiri fuori 'sta storia...  (duel)

obelix

ti aspetto all'alba dietro il convento, porta i padrini e....  (spett) leggi meglio quello che ho scritto! Ila dice "peccato che ci fossero poche 2cv" (parafrasi) ed io le ho risposto con anche una icona che ride e dicendo di non voler far polemica. Mi pare di non esser stato io a tirar fuori nulla.....ed in quanto 2cvista di quelle zone mi son sentito preso in causa. Chiaro?  (gangster)
E facciamoci una risata sopra e basta, altrimenti facciamo estate a discutere.
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martini

In effetti la mia era una battuta: non ho mai sparato a nessuno.  (abbraccio)

obelix

 non faresti di certo fatica a beccarmi!  (muoio) (muoio) (muoio)
(abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

comp

salve a tutti,

sono l'ex l'organizzatore del raduno in questione  e mi dispiace di aver saputo solo questa sera del topic in questione.

Come gia chiarito da Martini, la presentazione era stata fatta sul sito RIASC e Ideesse e per quanto riguarda

Citazione da: obelix - 31 Ottobre 2008, 23:45:06 PM
interessante, peccato che nè la Citroen di Rovato e Chiari nè i 2cv bresciani nè sappiano nulla.
Chi lo organizza? sono zone battute dai Franciacortesi nel 2005 e 2006 con le 2cv e con cena proprio alla cascina Olio...... (?) (?) (?)
(felice)


la Citroen di Rovato, l'avevo personalmente avvisata per email  appena è stato ufficializzato il programma spedendo il pdf del raduno, ma non ho avuto nessuna risposta.
La stessa stessa cosa con un rivenditore di Erbusco che aveva in vendita una Id ...ora una diane

se Obelix sei della zona, fatti vivo che mi fa sempre piacere conoscere persone con passioni in comune

ciao

Stefano
Stefano

comp


scusate ma per chiarezza, mi son dimenticato di scrivere che il Giornale di Brescia di sabato 8 novembre nella rubrica "dove & quando", pubblicizzava l'evento con un trafiletto di 4 righe  ed anche sul sito bresciaonline, era in elenco tre settimane prima ....vabbè, questo non penso che sia molto seguito  ;D

(ciao)
Stefano

comp


ciao

scusate se utilizzo il topic in questione ma non riesco a rispondere in MP a Obelix perchè non sono abilitato pertanto, ti chiedo cortesemente di contattarmi per email a    ds23ie[AT]tele2.it      sostituisci [AT]con @

grazie  (felice)

Stefano
Stefano