Saltino 2008: 13 e 14 dicembre

Aperto da Ila, 04 Novembre 2008, 19:25:06 PM

« precedente - successivo »

Ila


bigrigio

Presentissimi Lucia ed io quest'anno probabilmente ( se il carrozziere la finisce ) , con la CX.
Citroenisti di tutti i livelli muovetevi (guid) (guid)....questo e'  secondo me il e' il piu' gustoso raduno dell'anno , sia per la particolarita' dei paesaggi che per la qualita' organizzativa  (su) (su)

Ila

Inviti stampati, tra qualche giorno posto il programma.

Vi anticipo che il programma è gustoso sia per la pancia che per gli occhi, dai panorami suggestivi di Casentino e Vallombrosa al film del sabato sera.
Dalla merenda del sabato, ospiti dell'Officina Dania al grappino del Rifugio in Secchieta sarà un vero divertimento.

I posti, purtroppo, sono contati: le locande e i ristoranti che ci ospitano sono abbastanza piccoli e a conduzione familiare, prenotate per tempo. Ne vale la pena!

Berto

 Salvo imprevisti dell'ultimo momento  (?)  (?)  (?)
ci saremo anche noi  (guid)  (guid)  (guid)


Ila

Bene, domani credo di riuscire a postare il programma completo, intanto puoi scegliere tra crostata e pan co' l'olio per sabato pomeriggio (su)

roma 679

sono ammesse anche le bicilindriche vero?

Martini

Citazione da: roma 679 - 16 Novembre 2008, 15:19:09 PM
sono ammesse anche le bicilindriche vero?

Quelle Citroën ovviamente si, quelle Moto Guzzi no. Poi si può sempre chiudere un occhio anche su quelle.  ;D

Ila


bigrigio

Ieri ho fatto un saltino al Saltino ;D ;D con la CX.......che dire , il posto e' incantevole......forza bicilindrici e non ....muovete le chiappe che a questo raduno non si puo' mancare (su) (su) (su)
Oggi se ce la faccio posto un po' di foto ( posso Ila ? ) (felice) (felice)

Ila

Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 12:24:31 PM
Ieri ho fatto un saltino al Saltino ;D ;D con la CX.......che dire , il posto e' incantevole......forza bicilindrici e non ....muovete le chiappe che a questo raduno non si puo' mancare (su) (su) (su)
Oggi se ce la faccio posto un po' di foto ( posso Ila ? ) (felice) (felice)

Posta, posta, hai un idropneumatico permesso speciale  (foto)

Ila

#10
Per chi parteciperà al "Caffè prima dell'arrampicata", oltre alla sciagurata compagnia mia e dei bigrigi avrà occasione di testare un particolare fluido a correzione d'assetto particolarmente indicato per i citroënisti nei mesi invernali, ma anche estivi, primaverili, autunnali...  (muoio)

bigrigio

Ecco qualche fotuccia scattata Domenica 16 sulla strada per andare al Saltino








bigrigio


Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


bigrigio

Citazione da: Martini - 19 Novembre 2008, 15:13:47 PM
Citazione da: cruell - 19 Novembre 2008, 13:32:49 PM
Che brutta macchina.

Sarai bello te!  ;D

Grazie Maurizio, ho appena letto e stavo per rispondere con un semplice (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

anche se so che cruell avrebbe messo questi (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Oh Luucaaa , suvvia si scherza eh.... ;D ;D

Lu

'n te preoccupà... arriverà anche la mia.. arriverà....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Berto

Citazione da: SCARABEO - 19 Novembre 2008, 20:20:11 PM
Citazione da: cruell - 19 Novembre 2008, 13:32:49 PM
Che brutta macchina.

E ha da essere brutto anche il proprietario... ;D
chi e' bello scagli la prima pietra . . . . (felice)  (felice)  (felice)

Lu

Citazione da: Berto - 20 Novembre 2008, 09:58:56 AM
chi e' bello scagli la prima pietra . . . . (felice)  (felice)  (felice)

C'è da prendere a pietrate il bigrigio?
Ci sto.

Però prima fallo allontanare un po' dalla CX...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Patt83

 (felice)
Parliamo dell'incontro\raduno che è meglio...

Allora, a me piacerebbe tantissimo venire e so che è aperto un pò a tutti... ma... che voi sappiate quante 2cv ci sono?

Mi sa che i posti sono un incanto... e poi sarebbe proprio il giorno prima del mio compleanno, festeggiamento perfetto!  ;D  (su)

(guid)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 20 Novembre 2008, 14:50:36 PM
(felice)
Parliamo dell'incontro\raduno che è meglio...

Allora, a me piacerebbe tantissimo venire e so che è aperto un pò a tutti... ma... che voi sappiate quante 2cv ci sono?

Mi sa che i posti sono un incanto... e poi sarebbe proprio il giorno prima del mio compleanno, festeggiamento perfetto!  ;D  (su)

(guid)

Brava Elisa hai detto bene, parliamo del raduno che stiamo andando fuori tema. Non si sa quante 2cv ci saranno ma non vedo la cosa importante.....e' un raduno ID/DS ma come diceva Ilaria aperto a tutte le Citroen storiche quindi non c'e' da farsi molti problemi, poi pensa che conosco uno che e' venuto all'ICCCR  con la Volvo quindi... ;D ;D

Patt83

Citazione da: bigrigio - 20 Novembre 2008, 15:48:10 PM
Citazione da: Patt83 - 20 Novembre 2008, 14:50:36 PM
(felice)
Parliamo dell'incontro\raduno che è meglio...

Allora, a me piacerebbe tantissimo venire e so che è aperto un pò a tutti... ma... che voi sappiate quante 2cv ci sono?

Mi sa che i posti sono un incanto... e poi sarebbe proprio il giorno prima del mio compleanno, festeggiamento perfetto!  ;D  (su)

(guid)

Brava Elisa hai detto bene, parliamo del raduno che stiamo andando fuori tema. Non si sa quante 2cv ci saranno ma non vedo la cosa importante.....e' un raduno ID/DS ma come diceva Ilaria aperto a tutte le Citroen storiche quindi non c'e' da farsi molti problemi, poi pensa che conosco uno che e' venuto all'ICCCR  con la Volvo quindi... ;D ;D

E tu pensa... che venendo all'ICCCR col Volvo quelle persone hanno conosciuto dei "compagni" fantastici...

Si, Bigrigio... se Luca è d'accordo credo proprio che saremo dei vostri, come si dice l'importante è stare bene assieme, no?!

Anzi... quasi quasi chiamo altri amici del Nord.  (appl)
(guid)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Berto

 il posto e' favolosooo! ! ! Spero ci sia un po' di neve . (guid)  (guid)  (guid)

con la 2cv ci sara' da divertirsi  (appl)  (felice)  (superok)

bigrigio

Citazione da: Berto - 27 Novembre 2008, 15:22:19 PM
il posto e' favolosooo! ! ! Spero ci sia un po' di neve . (guid)  (guid)  (guid)

con la 2cv ci sara' da divertirsi  (appl)  (felice)  (superok)

Allora metti in macchina le catene e porta un po' di cartoni che faremo qualche " scivolata "

roma 679

il gruppo di Aprilia si stava organizzando per partecipare,ma per telefono di hanno detto che i posti per mangiare sono strettamente limitati,cuna ventina. Vabè sarà per la possima

ciao a tutti

Martini

Una buona notizia: i posti per la cena del sabato e la successiva proiezione sono saliti a sessanta: il ristoratore, visto il nostro entusiasmo e le prenotazioni che fioccano, ci ha riservato l'intero salone ("one" così per dire), con la possibilità di andare a 80 sfruttando un'altra saletta. Quindi "Siòri c'è posto"!

Per il pernotto dovete contattare direttamente il ristoratore che fa da "centro prenotazioni" anche per altre strutture nel giro di qualche chilometro dal Castello di Montemignaio. Il numero è nell'invito che Ila ha postato qui sopra.

(felice)

roma 679

A noi per telefono sinceramente ci hanno un pò demoralizzati,forse all'inizio non pensavano ad una partecipazione cosi' numerosa,noi siamo circa 14 persone

ciao ciao

Martini

Citazione da: roma 679 - 29 Novembre 2008, 21:03:24 PM
A noi per telefono sinceramente ci hanno un pò demoralizzati,forse all'inizio non pensavano ad una partecipazione cosi' numerosa,noi siamo circa 14 persone

ciao ciao

Inizialmente il ristoratore avava garantito non più di 25/30 posti, da ieri ha raddoppiato la disponibilità quindi se volete partecipare credo basti prenotare.

Martini

Citazione da: roma 679 - 29 Novembre 2008, 21:03:24 PM
A noi per telefono sinceramente ci hanno un pò demoralizzati,forse all'inizio non pensavano ad una partecipazione cosi' numerosa,noi siamo circa 14 persone

ciao ciao

Ciao Roma 679, siete poi riusciti a prenotare?

Gli ultimi aggiornamenti da Montemignaio danno un meteo decente (sereno/variabile ma senza pioggia o neve) per sabato e domenica.
Il Comune ha predisposto i necessari divieti di sosta per riservarci la piazza antistante al Castello ed al momento anche li non c'è neve, diverso il discorso in cima alla Secchieta che è bella bianca. Chi intende optare per la "sgrappettata" in Secchieta dopo il pranzo di domenica di munisca di catene, gomme adatte o doposci!

(felice)