12° Route d'Or

Aperto da bulè, 07 Novembre 2008, 16:42:40 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 26 Febbraio 2009, 15:27:32 PM
Grazie a tutti delle foto, eravate un bel gruppo e dev'essere stata una bella edizione!

Laura e Toni sono contento che siate riusciti a partecipare, e ancor di più che abbiate trovato la Peugeot 203 dei vostri sogni  (superok) ecco cosa nascondeva la messa in vendita della Charleston  ;D

(felice) Lj

Hahahahahahah e noooo Peugeot no ihihihihi

lucajack2cv

 :o cielo.. ma allora non vorrai mica dire che avete fatto qualche altro incontro folgorante sulla via di Grasse..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 26 Febbraio 2009, 15:34:57 PM
Dunque, al bazar-cartoleria di Jame avrei comprarto..

-La terre en rond  ;D
-il disco orario francese  ;D
-le due superbe cartine michelin in alto a destra  ;D ;D
-il deodorante a forma di portiera 2cv  (muoio)
-...


Ottimo osservatore, il libro la Terre en rond pubblicato nel 1960 è un regalo di Pit640  8) non è raro è rarissimo...ancora Toni oggi nello sfogliarlo non crede di aver ricevuto un regalo simile, ci ha anche regalato molte cartoline che non vedo l'ora di incorniciarle ed appenderle tutte.
Il disco orario e le cartine le avevo comprate sul forum francese e mi sono state consegnate, il deodorante con  bibendum a molla è un regalo di Nath e Cris mi ha regalato una 2cv in ceramica dipinta a mano con le lavande presa a Moustiers (forse quando sei venuto al Canyon l'avrai vista in vetrina nell' atelier) e altre cosine buone e belle.
Da Jame ho preso alcune cartoline, delle riviste sulla 2cv vecchie e qualche adesivo....... il deodorante a forma di portiera di 2cv è un apribottiglia  che vendeva il club di Lione ihihihihih
;D  (felice)