News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo la mia 2cv

Aperto da laura2cv, 15 Novembre 2008, 16:36:29 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Prima che cambio idea vi dico che metto in vendita la mia 2cv charleston bigrigia immatricolata '88 . Iscritta Riasc

Stasera metto alcune foto.

Cosa dire, la vendo perchè è in arrivo un'altra 2cv e tre vetture non posso permettermi di tenerle, purtroppo ... e a malincuore vendo la charly e spero che sia acquistata da un duecavallista, ed è anche per questo che scrivo sul forum, nella speranza che la mia 2cv finisca in mani amiche!!!

Aggiungo anche che di motore, cambio è ok, può intramprendere qualsiasi distanza, il telaio è ok ..come i fondi, altro non so dire, molti del forum la conoscono di persona ma altri no...non sono abituata..comunque metto e faccio delle foto.

Per il prezzo a chi interessa per Messaggio privato o Cell.328.412.72.04

Un bacione a tutti
Laura
(felice)  (abbraccio)

marlen


laura2cv

Come da messaggio confermo la mia vendita, non è uno scherzo ..purtroppo me ne devo separare metto alcune foto e poi domani ne faccio altre  (felice)










michael - dyane500

mamma mia.... chissà cosa arriva di bello!!!! una 2cv anni 50.... ???
michael- dyane500-

laura2cv

 (?)....non ti dico l'anno...ma diciamo che è più vecchia di me.. ops meno giovane di me...mi correggo  ;D ;D

Gianni Gandini

Sei de '55 se non sbaglio, vero?  ;D (pinocchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv


Pacifico

azz .... alla tristezza della vendita si somma la gioia di un nuovo acquisto!
Per quanto possa importare, dovendo scegliere, approvo la vendita della charlie e la salvaguardia della special
In bocca la lupo

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

Ho saputo della notizia sabato sera  :( mi spiace di questa decisone presa :(...aspetterò con anzia il prossimo arrivo!!! (guid) (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Ciao Anita  (felice), grazie Pietro  (abbraccio)

Non ho pensato di scrivere che la 2cv si trova a Torino, pensando impropiamente che si sapesse  (stupid)

(felice)

Anita

Citazione da: laura. - 17 Novembre 2008, 12:00:22 PM
Ciao Anita  (felice), grazie Pietro  (abbraccio)

Non ho pensato di scrivere che la 2cv si trova a Torino, pensando impropiamente che si sapesse (stupid)

(felice)


Io lo sapevo!!! :) ;) :D ;D


(eli)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

non indugiate!
Si avvicina natale, fatecetevi un regalo

p.s in omaggio un ambremagique profumazione pino svedese  ;D


lobo

laura non potevi venderla 2 mesi fa?arrivavo io di corsa ciaooooooooo
Baci Mirco
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

dyane6

Citazione da: laura. - 15 Novembre 2008, 16:36:29 PM
Prima che cambio idea vi dico che metto in vendita la mia 2cv charleston bigrigia immatricolata '88 . Iscritta Riasc

Stasera metto alcune foto.

Cosa dire, la vendo perchè è in arrivo un'altra 2cv e tre vetture non posso permettermi di tenerle, purtroppo ... e a malincuore vendo la charly e spero che sia acquistata da un duecavallista, ed è anche per questo che scrivo sul forum, nella speranza che la mia 2cv finisca in mani amiche!!!

Aggiungo anche che di motore, cambio è ok, può intramprendere qualsiasi distanza, il telaio è ok ..come i fondi, altro non so dire, molti del forum la conoscono di persona ma altri no...non sono abituata..comunque metto e faccio delle foto.

Per il prezzo a chi interessa per Messaggio privato o Cell.328.412.72.04

Un bacione a tutti
Laura
(felice)  (abbraccio)
Ciao io sarei interessato, ma dipende dal prezzo....me lo scrivi in pvt o mandami una mail a vespista80@yahoo.it

Ciao

Anita

Citazione da: patatacotta - 17 Novembre 2008, 15:09:26 PM
non indugiate!
Si avvicina natale, fatecetevi un regalo

p.s in omaggio un ambremagique profumazione pino svedese[/i


E' compresa anke Laura con la 2cv  (guid) e larbremagique??? ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Anita - 17 Novembre 2008, 18:51:27 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Novembre 2008, 15:09:26 PM
non indugiate!
Si avvicina natale, fatecetevi un regalo

p.s in omaggio un ambremagique profumazione pino svedese[/i


E' compresa anke Laura con la 2cv  (guid) e larbremagique??? ;D ;D ;D ;D ;D

Si  (?) e pure i 2 appartamenti con il condizionatore d'aria al terzo piano del condominio sullo sfondo...  ;D Il traliccio dell'alta tensione pero' e' mio, chiaro?!?!  >:(  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

laura2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 18 Novembre 2008, 08:58:33 AM
Citazione da: Anita - 17 Novembre 2008, 18:51:27 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Novembre 2008, 15:09:26 PM
non indugiate!
Si avvicina natale, fatecetevi un regalo

p.s in omaggio un ambremagique profumazione pino svedese[/i


E' compresa anke Laura con la 2cv  (guid) e larbremagique??? ;D ;D ;D ;D ;D

Si  (?) e pure i 2 appartamenti con il condizionatore d'aria al terzo piano del condominio sullo sfondo...  ;D Il traliccio dell'alta tensione pero' e' mio, chiaro?!?!  >:(  ;D (muoio) (muoio) (muoio)


Intanto mi verrebbe da chiederti ...cosa te ne fai del traliccio??!?!? ehheh ;D

Per il resto....  ;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio)

laura2cv

#17
Citazione da: dyane6 - 17 Novembre 2008, 18:49:06 PM
Citazione da: laura. - 15 Novembre 2008, 16:36:29 PM
Prima che cambio idea vi dico che metto in vendita la mia 2cv charleston bigrigia immatricolata '88 . Iscritta Riasc

Stasera metto alcune foto.

Cosa dire, la vendo perchè è in arrivo un'altra 2cv e tre vetture non posso permettermi di tenerle, purtroppo ... e a malincuore vendo la charly e spero che sia acquistata da un duecavallista, ed è anche per questo che scrivo sul forum, nella speranza che la mia 2cv finisca in mani amiche!!!

Aggiungo anche che di motore, cambio è ok, può intramprendere qualsiasi distanza, il telaio è ok ..come i fondi, altro non so dire, molti del forum la conoscono di persona ma altri no...non sono abituata..comunque metto e faccio delle foto.

Per il prezzo a chi interessa per Messaggio privato o Cell.328.412.72.04

Un bacione a tutti
Laura
(felice)  (abbraccio)
Ciao io sarei interessato, ma dipende dal prezzo....me lo scrivi in pvt o mandami una mail a vespista80@yahoo.it

Ciao

Ciao dyane6, sono andata sul tuo profilo, ma essendo tutto nascosto non ho potuto capire di dove sei e non mi pare di conoscerti di persona.
(felice)

patatacotta

Citazione da: Anita - 17 Novembre 2008, 18:51:27 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Novembre 2008, 15:09:26 PM
non indugiate!
Si avvicina natale, fatecetevi un regalo

p.s in omaggio un ambremagique profumazione pino svedese[/i


E' compresa anke Laura con la 2cv  (guid) e larbremagique??? ;D ;D ;D ;D ;D

SOPRATUTTO!! con pacco cèlere ;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: laura. - 18 Novembre 2008, 10:15:15 AM
Intanto mi verrebbe da chiederti ...cosa te ne fai del traliccio??!?!? ehheh ;D


Voglio metterlo in giardino, e con alcune lievi modifiche.... :



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

MarcoPu

Laura la tua 2cv è splendida.....  :D...... non oso immaginare quanto bella sarà la sostituta se ti liberi di un tale splendore  ;D

Un bacio
Marco

laura2cv

Però Liberopensiero niente male il progetto  ;D  (muoio)

Grazie Marco appena la piccolina si affaccierà alle nostre montagne, visto che abiti abbastanza vicino, ci vieni a trovare con la tua nuova e bella 2cv... e così ......facciamo le presentazioni  ;D

(felice)  (abbraccio)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: laura. - 19 Novembre 2008, 09:36:20 AM
Però Liberopensiero niente male il progetto  ;D  (muoio)

Eh si... ma non so perche'  (?) mi da' una sensazione di "gia' visto"...  ???

(muoio) (muoio) (muoio) (felice)

oxi883

 (spett)  non è che per caso................. ;D hai trovato da acquistare una bella quatrelle anni 70  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (felice)

laura2cv

Nooooo ....hahahahahahaha  ;D
(felice)

babboneleone

 (felice)
Caspita... la bigrigia è proprio bella... è bello anche il motore... Se penso alla mia  :( mi vergogno quasi!

Complimenti! Ma le avete tutti così splendenti?  (?)
Per aspera ad astra!

TEO87

Ciao Laura, accetti offerte per la 2cv?!?  ;D  (mart)

Scherzi a parte, è un peccato che sono uno studente squattrinato se no me la prendevo io la tua Charly bigrigia.. è davvero splendida!!

In bocca al lupo per il nuovo acquisto.  (abbraccio)

MarcoPu

Citazione da: laura. - 19 Novembre 2008, 09:36:20 AM
Grazie Marco appena la piccolina si affaccierà alle nostre montagne, visto che abiti abbastanza vicino, ci vieni a trovare con la tua nuova e bella 2cv... e così ......facciamo le presentazioni  ;D

Sìììììììì dai fuma le dui cavai d'le valadess ad lans!!!!  (appl)

Citazione da: babboneleone - 20 Novembre 2008, 01:13:37 AM
Complimenti! Ma le avete tutti così splendenti?  (?)

Ahahah uff! Non hai mai visto la mia!!!!!!  (muoio) Secondo te perchè ancora non ho messo le foto del mio nuovo acquisto?  (guid)

laura2cv

Citazione da: TEO87 - 20 Novembre 2008, 12:25:51 PM
Ciao Laura, accetti offerte per la 2cv?!?  ;D  (mart)

Scherzi a parte, è un peccato che sono uno studente squattrinato se no me la prendevo io la tua Charly bigrigia.. è davvero splendida!!

In bocca al lupo per il nuovo acquisto.  (abbraccio)

Grazie Teo e grazie a tutti e grazie per il complimenti della Charly ma i tempi stringono e la prossima settimana la metto in vendita sui vari canali di vendita.
(felice)


laura2cv