News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo la mia 2cv

Aperto da laura2cv, 15 Novembre 2008, 16:36:29 PM

« precedente - successivo »

KAPPAESSE

Laura, te venisse 'n bene!

Ma chi ti ha insegnato a mettere le notizie?

Mi hai fatto prendere un coccolone (anche se ritardato rispetto alla data di post, ho visto il 3d solo ora)!

Il titolo giusto sarebbe stato:

"Visto che ne arriva un'altra, vendo la mia 2 CV"

Capperi, io ho un'età! (anche se inferiore alla tua... e molto più bastarda! ;))

Va bè. ti perdono!  (felice)

Ed un pò tanto ti invidio!  (muoio)

Bacioni ed "in braccio alla lumaca" per il nuovo arrivo. (superok)

laura2cv

Ciao Kappaesse ...... sul titolo hai ragione, potevo essere più fantasiosa visto che tutti mettiamo lo stessa dicitura eheheh.

Per inferiore di età..intendi che sei più giovane di me?!?!?  ;D  (muoio)

(felice)  (abbraccio)

KAPPAESSE

Citazione da: laura. - 25 Novembre 2008, 12:25:59 PM
Ciao Kappaesse ...... sul titolo hai ragione, potevo essere più fantasiosa visto che tutti mettiamo lo stessa dicitura eheheh.

Per inferiore di età..intendi che sei più giovane di me?!?!?  ;D  (muoio)

(felice)  (abbraccio)

L'idea, sull'età, sarebbe stata quella (io di età inferiore... sono così giovane... dentro: è sul fuori che dovrei lavorare!), ma mi sa sa che è inferiore nel senso più ampio del termine... (nonso)

Il titolo va benissimo, per vendere la macchina.

Ma mettiti nei panni di uno ignorante (nel senso che ignora quello che intendi fare).

Io, da buon ignorante, nell'ordine ho pensato:

Laura. vende la 2CV?
Sarà la Titine?
Ha preso un colpo in testa?
Come fare per salvarla (Laura. dal colpo in testa intendo)?
Una colletta, compriamo la Titine e poi gliela ridiamo quando rinsavisce?
Picchettiamo la Titine coi caschi blu? Il numero di telefono di Kofi Annan dove l'ho messo (è l'unico che io abbia... Va bè, esageravo, ma a mali estremi...)
La portiamo al Cern (la Titine), con quel cacchio di esperimento la spediamo nel futuro quando Laura. la rivorrà?
Torturiamo Laura. finchè non ci ripensa?

Poi, il lampo di genio: vado a leggere il 3D.

E tutto si chiarisce, ma che paura.  (muoio)

Ti faccio una domanda: sei stata per caso quest'anno alla Coupe Icare a s. Hylare du Touvet?




saeso2CV

Ciao Laura, scusami ma è semplice curiosità...perchè vendi questa e non la TITINE?
Forse la Titine ha un valore affettivo?
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

laura2cv

Ciao saeso2CV, premetto che se potessi permettermelo non venderei neanche la charly.
Ma a parte che lei è a posto, restaurata, io personalmente la bigrigia la trovo più maschile ed inoltre la Titine, a differenza della altra che è stata comprata a suo tempo da un concessionario, è stata trovata grazie all'amicizia. E grazie alla amicizia è stata recuperata e così via dicendo......
Il discorso affettivo è per tutte e due...ma la Titine è la Titine  (abbraccio)
Ho esaudito la tua curiosità?  ;D

(felice)

saeso2CV

Citazione da: laura. - 02 Dicembre 2008, 21:10:57 PM
Ciao saeso2CV, premetto che se potessi permettermelo non venderei neanche la charly.
Ma a parte che lei è a posto, restaurata, io personalmente la bigrigia la trovo più maschile ed inoltre la Titine, a differenza della altra che è stata comprata a suo tempo da un concessionario, è stata trovata grazie all'amicizia. E grazie alla amicizia è stata recuperata e così via dicendo......
Il discorso affettivo è per tutte e due...ma la Titine è la Titine  (abbraccio)
Ho esaudito la tua curiosità?  ;D

(felice)
Si Laura, hai esaudito la mia curiosità... :) cmq spero che almeno tu conservi le visiere dei fari(io nn so dove acquistarli!) della Charly, magari sulla Titine daranno quel tocco femminile in più! (su) (felice)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

laura2cv

E no le palpebre rimangono sulla charly..non tocco niente, com'è nella foto rimane.  ;)
Cmq si trovano in commercio io le avevo comprate l'anno scorso da Cassis.
(felice)  (abbraccio)

Franz 2cv

Citazione da: KAPPAESSE - 25 Novembre 2008, 13:33:44 PM

Ma mettiti nei panni di uno ignorante (nel senso che ignora quello che intendi fare).

Io, da buon ignorante, nell'ordine ho pensato:

Laura. vende la 2CV?
Sarà la Titine?
Ha preso un colpo in testa?
Come fare per salvarla (Laura. dal colpo in testa intendo)?
Una colletta, compriamo la Titine e poi gliela ridiamo quando rinsavisce?
Picchettiamo la Titine coi caschi blu? Il numero di telefono di Kofi Annan dove l'ho messo (è l'unico che io abbia... Va bè, esageravo, ma a mali estremi...)
La portiamo al Cern (la Titine), con quel cacchio di esperimento la spediamo nel futuro quando Laura. la rivorrà?
Torturiamo Laura. finchè non ci ripensa?

Poi, il lampo di genio: vado a leggere il 3D.

E tutto si chiarisce, ma che paura.  (muoio)

Ti faccio una domanda: sei stata per caso quest'anno alla Coupe Icare a s. Hylare du Touvet?





Ahahahah..che ridere!!  ;D ;D (appl) anche portare la Titine nel futuro non era male...

(felice)

Aspettiamo allora la nuova entrata...
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

saeso2CV

Citazione da: laura. - 02 Dicembre 2008, 22:45:56 PM
E no le palpebre rimangono sulla charly..non tocco niente, com'è nella foto rimane.  ;)
Cmq si trovano in commercio io le avevo comprate l'anno scorso da Cassis.
(felice)  (abbraccio)
Da Cassis? Io nn sono riuscito a trovarle queste palpebre! forse nn le ha più! (nonso)
Cmq la Titine l'hai rimessa a nuovo oppure andava bene nello stato com'era? :)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/



i love mafalda

io le ho viste in tutti i mercatini dei raduni
massimo

bulè

Citazione da: saeso2CV - 03 Dicembre 2008, 18:32:29 PM

oppure chiedi direttamente a www.assistenza2cv.it
Grazie bulè ma sul sito che hai citato non li trovo ...ho guardato attentamente, o sono cieco? ???
[/quote]

Come dicevo, chiedi.

Manda una mail per info, dovrebbero averle.

saeso2CV

Terminate anche lì.... però le ho trovate su e-bay a 28€ compr. spediz. :)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

guidowi

raga, le palpebre sono estremamente pericolose;
il bordo è piuttosto tagliente e immaginate solo di urtare un pedone...

saeso2CV

Citazione da: guidowi - 07 Dicembre 2008, 10:14:27 AM
raga, le palpebre sono estremamente pericolose;
il bordo è piuttosto tagliente e immaginate solo di urtare un pedone...
Beh...lo affettiamo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
guidowi non potevi intervenire prima a questa discussione? Ormai il più è fatto (nonso)
Chiedo conferma a qualche possessore di palpebre.. (?)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

Franz 2cv

Citazione da: guidowi - 07 Dicembre 2008, 10:14:27 AM
raga, le palpebre sono estremamente pericolose;
il bordo è piuttosto tagliente e immaginate solo di urtare un pedone...

beh...spero proprio di non investire nessuno...indipendentemente dalle palpebre!  ;D ;D ;D

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Citazione da: Franz 2cv - 07 Dicembre 2008, 17:09:52 PM
Citazione da: guidowi - 07 Dicembre 2008, 10:14:27 AM
raga, le palpebre sono estremamente pericolose;
il bordo è piuttosto tagliente e immaginate solo di urtare un pedone...

beh...spero proprio di non investire nessuno...indipendentemente dalle palpebre!  ;D ;D ;D



concordo!!  (abbraccio)
  Vecchio stampo!

sert

Citazione da: saeso2CV - 07 Dicembre 2008, 09:10:30 AM
Terminate anche lì.... però le ho trovate su e-bay a 28€ compr. spediz. :)


28€ mi pare un pò tanto per una coppia di palpebre....secondo me ti conviene aspettare al primo raduno dell'anno prossimo e prenderle lì......

nb: anche io sono "un'affetta pedoni" anche se non ho ancora affettato nessuno!!!

Franz 2cv

Citazione da: sert - 09 Dicembre 2008, 16:22:17 PM
Citazione da: saeso2CV - 07 Dicembre 2008, 09:10:30 AM
Terminate anche lì.... però le ho trovate su e-bay a 28€ compr. spediz. :)


28€ mi pare un pò tanto per una coppia di palpebre....secondo me ti conviene aspettare al primo raduno dell'anno prossimo e prenderle lì......

nb: anche io sono "un'affetta pedoni" anche se non ho ancora affettato nessuno!!!

ahahah....beh...ottime notizie!!  ;D ;D (su)
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Franz 2cv - 09 Dicembre 2008, 20:56:25 PM
Citazione da: sert - 09 Dicembre 2008, 16:22:17 PM
Citazione da: saeso2CV - 07 Dicembre 2008, 09:10:30 AM
Terminate anche lì.... però le ho trovate su e-bay a 28€ compr. spediz. :)


28€ mi pare un pò tanto per una coppia di palpebre....secondo me ti conviene aspettare al primo raduno dell'anno prossimo e prenderle lì......

nb: anche io sono "un'affetta pedoni" anche se non ho ancora affettato nessuno!!!

ahahah....beh...ottime notizie!!  ;D ;D (su)
(felice)

Franzose le ha a 39.90 + sped...  :o no comment.

scanner79

Su ebay le ho trovate a 12.50 euri comrese spese di spedizione.


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: scanner79 - 10 Dicembre 2008, 14:14:27 PM
Su ebay le ho trovate a 12.50 euri comrese spese di spedizione.


(felice)

...e postare il link?!?!  (spett) (bast) (pugil) (mart) (gangster) (puni) (duel) (punizione) ;) (felice)

scanner79

Quando le cose si fanno da sole c'è + gusto!!! ;D ;D ;D

Sai che soddisfazione se trovi il link tu senza aiuto!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

stejj

Ciao Laura, hai già venduto la tua 2 cv?
Se non la hai ancora venduta mi puoi mandare info sul prezzo e le foto (non riesco a vederle qui nel forum) alla mia mail stefanous@hotmail.com ? Grazie mille!