PC games ......

Aperto da Epy, 20 Novembre 2008, 18:54:14 PM

« precedente - successivo »

Epy

....... LICENZIATE LA BALIA ........ I BIMBI GIOCANO DA SOLI ..........


La 222 di Mirco


Ciquita, la mia 2CV

(appl)  (muoio)  (stupid)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Anita

Ma sono le vostre 2cv!!! (guid) (guid) :o (noncicredo) Hahahaha ke spasso!!! (superok)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Epy

Immaginate un raduno o più semplicemente quattro o cinque utenti del Forum, a casa propria collegati in Multiplayer ed ognuno alla guida della sua 2CV virtuale ......  (guid)

Il gioco si chiama TrackMania Nation Original (NADEO), liberamente scaricabile dalla rete (265 MB).
Nel gioco c'è la possibilità di utilizzare altre vetture ed altri circuiti scaricabili anch'essi da Internet ...... ed è così che io e Mirco ci siamo seduti nelle nostre 2CV virtuali.

(spett) pensate che avevo anche personalizzato una "simpatica vetturetta" per Aspes ......  (muoio)

Ecco qualche screenshoot:



(felice)

Aspes

Citazione da: Fabio - 21 Novembre 2008, 09:00:58 AM
(spett) pensate che avevo anche personalizzato una "simpatica vetturetta" per Aspes ......  (muoio)


Ahhhhhhhh ..... orrore !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Ma dai Aspes, ai regali non si reagisce così!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Epy

Citazione da: Aspes - 21 Novembre 2008, 09:08:25 AM
Citazione da: Fabio - 21 Novembre 2008, 09:00:58 AM
(spett) pensate che avevo anche personalizzato una "simpatica vetturetta" per Aspes ......  (muoio)


Ahhhhhhhh ..... orrore !!!!!!

(muoio) ..... allora se fai così, cerco lo screenshoot e lo posto ......  (appl)


ax

che figo!
lo voglio... ora cerco...
e poi mi personalizzo la mia 2cvcheancoranonho!

Epy

Citazione da: ax - 21 Novembre 2008, 10:31:36 AM
che figo!
lo voglio... ora cerco...
e poi mi personalizzo la mia 2cvcheancoranonho!

http://www.trackmanianations.com/indexUk.php - Il gioco
http://nations.tm-exchange.com/ - altre piste ......
http://trackmania.southmoon.net/cars/ - altre macchine, tra cui la 2CV e la Quatrelle  ;D nella sezione STADIUM

Buon download .......  (compu)

scanner79

C'è anche rfactor che è veramente carino e fatto bene!!

Anche qui c'è la possibilità di giocare in multiplayer. HAnno fatto la prova pacifico e kaneda. NOn so con che risultati!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Citazione da: scanner79 - 21 Novembre 2008, 16:43:07 PM
HAnno fatto la prova pacifico e kaneda. NOn so con che risultati!!

Risultati apprezzabili direi...







...

vero gianni???...  ;D


Gianchy Recchia

Ecco qui un screenshot di trackmania in una sfida tra 2cv del forum :-)

Gianchy, WillyJoe, Mafalda88 e Rebecca



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Epy

Citazione da: Fabio - 20 Novembre 2008, 18:54:14 PM
....... LICENZIATE LA BALIA ........ I BIMBI GIOCANO DA SOLI ..........


La 222 di Mirco


Ciquita, la mia 2CV

(appl)  (muoio)  (stupid)

Citazione da: Fabio - 21 Novembre 2008, 09:00:58 AM
Immaginate un raduno o più semplicemente quattro o cinque utenti del Forum, a casa propria collegati in Multiplayer ed ognuno alla guida della sua 2CV virtuale ......  (guid)

Il gioco si chiama TrackMania Nation Original (NADEO),  (felice)

Acciderbaccio a voi!
Era novembre scorso quando, dopo aver personalizzato le macchine dei CAVALLI BRADI avevo lanciato l'idea di un Campionato Italiano 2CV TrackMania .......
..... oggi mi collego e vi ritrovo a fare le prove libere  (guid) ....... e senza avvertirci!

MIRCOOOOOOOO metti in moto: si va in pista a dare due sportellate a questi qui!  (muoio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orsomaki

Anche io gioco a TM
ma solo in rete.... come si fa a giocare in un gruppo chiuso?
e sopratutto... siccome di TM ce n'è piu di uno...
a quale giocate?
se usate TM nations forever... a che punto siete in classifica?


FireMax

l'ho scaricato anche io e ieri ho iniziato a "provare", sarebbero gradite istruzioni per poter giocare insieme :)
ho tradito l'ami per una range rover...

GIGA34

non posso resistere......... lo sto scaricando ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

allora.... ho scaricato il gioco, ho scaricato "scatolina" ma me l'ha messa in un archivio RAR ...... come faccio a caricarla nel gioco presupponendo che conosco poco l'inglese?

grazie a tutti (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

FireMax

Citazione da: GIGA34 - 20 Maggio 2009, 10:49:56 AM
allora.... ho scaricato il gioco, ho scaricato "scatolina" ma me l'ha messa in un archivio RAR ...... come faccio a caricarla nel gioco presupponendo che conosco poco l'inglese?

grazie a tutti (felice)

devi copiarla senza estrarla nella cartella:   C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar
ho tradito l'ami per una range rover...

Epy

..... giusto FireMax  (su)

eppoi, volendola personalizzare, c'è l'editor!

Forza, che facciamo partire il Campionato ...................... si accettano le iscrizioni!  (guid)

FireMax

Citazione da: Fabio - 20 Maggio 2009, 13:24:52 PM
..... giusto FireMax  (su)

eppoi, volendola personalizzare, c'è l'editor!

Forza, che facciamo partire il Campionato ...................... si accettano le iscrizioni!  (guid)

mi servono "istruzioni" riguardo il server... su quale giocate? io finora gioco solo :( e oggi provo in lan col pc di giusy, ma per farlo tutti insieme?
ho tradito l'ami per una range rover...

GIGA34

allora..... scatolina scaricata e funzionante, riesco a personalizzarla col paint (anche se devo imparare a usare bene i vari tasti) ma non riesco a salvare il profilo e non capisco come fare uan partita........
(help) (help) (help) (help)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ggiovane matteo

io ho scaricato il gioco, la macchina, l'ho messa nella cartella di cui sopra, ma non la trovo nell'editor.. (?) (?) (?)

anchio voglio giocare con la 2cvllina!!

aiuto!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Telaio Pazzo

Cè un gioco da consolle di mio figlio che si chiama Il professor layton e il paese dei misteri in cui i protagonisti principali girano a bordo di una ......




Questo screenshoot l'ho ottenuto utilizzando un emulatore della consolle ....

Mi sa tanto che ci giocherò più io che lui .....  (muoio)


citronuevo

molto stilizzata ma indubbiamente 2cv anche nei particolari...basta vedere il finestrino anteriore  :D
a forza di giocarci va a finire che gli pieghi il telaio  (guid)

Telaio Pazzo

Citazione da: citronuevo - 19 Luglio 2010, 23:28:35 PM
molto stilizzata ma indubbiamente 2cv anche nei particolari...basta vedere il finestrino anteriore  :D
a forza di giocarci va a finire che gli pieghi il telaio  (guid)

.... e gli monto pure il baule dei Cavalli Bradi  (appl)