2CV Special bianca

Aperto da guzzifuso, 05 Dicembre 2008, 20:15:29 PM

« precedente - successivo »

guzzifuso

Vendo citroen 2cv 1984 bianca "senza targhe" carozzeria ottima tranne i due parafanghi anteriori che sono da ripristinare, motore ottimo con frizione nuova ,telaio super perfetto.......
vendo l'auto in blocco oppure a pezzi.............foto dettagliate via e-mail su ruchiesta.

Vendo inoltre altra 2cv "senza targhe" con telaio perfetto,carrozzeria esclusi parafanghi anteriori in buone condizioni...no ruggine.

vendo pezzi di una Dyane compreso motore e cambio funzionante ma fermo da qualche anno..

foto disponibili.......inoltre ho acuni  pezzi di interni per special e charleston.....

Saluti a tutti.

Gianni Gandini

Questo si che è essere sintetici. Ma toglimi una curiosità:
posteggi in un box molto stretto?
devi fare qualche manovra complicata per arrivare a casa?
hai un vicino di casa che non sa posteggiare?

Ti sei giocato TUTTI i parafanghi anteriori?  (nonso) (?)   ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guzzifuso

Ti ho già risposto sul mio altro thread...comunque

-Posteggio in un garage di 260 mq.....ma pieno di auto e moto...vespe ecc...
-vivo in una casa privata con il viale di accesso diretto al capannone
-il vicino di casa se vede la mia 2cv parchegiata fuori a prendere il sole non la guarda per paira di essere acciecato dalla sua belleza ;D

Ok passo e chiudo ;)

guzzifuso

Alleluia,evviva la madonna ..ecc...sono riuscito a mettere una foto nell'avatar......ma allora non sono tanto guzzi...FUSo (appl) (appl) (appl)

TEO87

ciao, è possibile sapere il prezzo delle 2cv? grazie!

neviucci

Ciao sarei interessato sempre se possibile all' apertura per areazione anteriore quella che si apre da dentro in pratica mi serve tutto il tappo anteriore metallico completo di guarnizione e profilo con le vitine che stà fra il cofano ed il vetro davanti se lo vendi mi sapresti dire quanto chiedi magari mi dici anche le condizioni o qualche foto grazie nevionegr@alice.it

guzzifuso

Dunque la 2cv bianca l'ho venduta Domenica mattina...tutta completa......!
Rimane la grigia....telaio buono più scocca senza sportelli...mio cuggino ha una Charleston come me e qualche ricambio...per lui che vive ancora di notte (muoio)può servire.

C'è sempre la Dyane...sempre più in balia delle intemperie...il vento ha già rubato uno sportello con vetro ultimo modello a manovella (nonso)

Poi c'è la special rossa da vendere...ma non è mia...........

poi ho due sportelli coompleti rossi...anteriori 2cv
2 parafanghi da ripristinare
sportello anterioree posteriore lato guida completi 2cv charlestonrosso-nero
uncruscotto completo 2cv special
uncruscotto completo charleston
e....basta perchè adesso devomangiare
Ciao
Guzzifuso


Esamino permute con Guzzi e vespe ;D ;D ;D

TEO87

Ok ma si può sapere il prezzo dell'altra 2cv grigia? Se è completa potrebbe anche essere reimmatricolata con targhe nuove!

PS: non è che tuo cugino vuol vendere la sua Charleston?!? Quella mi interessa!  (guid)

guzzifuso

Della griggia rimangono telaio e scocca.......la macchina non è immatricolabile perchè rottamata con icentivo!



Ciao
Guzzifuso.

SAVONA

Non è  che hai due parabole rotonde fari anteriori?
  Vecchio stampo!

guzzifuso

Ne ho un paio ma non sono molto belle (nonso)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 10 Dicembre 2008, 16:07:37 PM
Non è  che hai due parabole rotonde fari anteriori?

questo signore ha qke parabola rotonda, ma mi paiono grandi....  (?)



(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)