Fasce bianche per pneumatici

Aperto da saeso2CV, 07 Dicembre 2008, 09:19:27 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

dovrebbero essere golden tyre, le michelin da sole senza fascia ti costeranno dai 4 ai 500 euro.....
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 09 Ottobre 2011, 12:42:09 PM
dovrebbero essere golden tyre, le michelin da sole senza fascia ti costeranno dai 4 ai 500 euro.....

ma so sempre buone ste golden tire?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

ma poi cosa hai deciso vendi o no?
emi

salbifulco

Citazione da: mehariorange - 09 Ottobre 2011, 18:43:57 PM
Citazione da: salbifulco - 09 Ottobre 2011, 12:42:09 PM
dovrebbero essere golden tyre, le michelin da sole senza fascia ti costeranno dai 4 ai 500 euro.....

ma so sempre buone ste golden tire?

su 4,  3 sono storte  ;D, io sono stato un po più fortunato, le ho comprate qualche anno fa prima della diffusione di massa........comunque sono morbide.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvami

Citazione da: Citratoso - 08 Ottobre 2011, 18:56:26 PM

Ci mandi una foto di una ruota verniciata a mano?  (sorpreso)

Un mio amico le aveva verniciate sulla sua Dyane, ma molti anni fa e non ho foto digitali... Comunque erano venute molto belle: certo, ci vogliono tempo e precisione per fare una "mascheratura" accurata, ma il risultato finale è più gradevole rispetto alle fasce riportate.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Citazione da: salbifulco - 09 Ottobre 2011, 20:33:18 PM
.......comunque sono morbide.  (felice)

Direi troppo morbide.

A me sono durate poco più di 10K km....

... sono sempre più convinto che la soluzione sua montare le 135/15, dove ci sono modelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

InvisibleMan

OT  (ot)

ragazzi un mio caro amico cerca pneumatici 5.20 x 12 con fascia bianca per fiat 600 D del 1964
sapreste indicarmi qualcuno?
on line non trovo praticamente nulla

fine OT

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Valvì

#39
a me la 2cv o la dyane con gomme a fascia bianca non piacciono trovo che non si abbinino alla purezza delle linee della carrozzeria

sull'ami 6 o 8 che sia invece stanno bene, sarà la carrozzeria ponton e il fatto che sono più "macchine" mentre la 2cv (un po' meno la dyane) sono dei cartoni animati?

Papillon

Ci sono dei Guzzisti che usano questo prodotto, ogni 10.000 Km, ripetono il processo di colorazione.



altri usano con una mini pistola da areografo il contenuto dei pennarello Pilot bianco..., sembra che duri anche questo.

saluti  (guid)

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....