michelin 125r15

Aperto da pelikan, 17 Dicembre 2008, 13:21:04 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

visto che sono di ferrara mi farebbe comodo sapere chi è. Sono molto indietro con il mio restauro ma un paio mi serviranno tra un pò. (felice)

liberopensiero2cvllistico

Ehm... spero non sia quel gommista che anni fa ci ha "rifilato" peraltro neppure a buon prezzo dei SP4 d'epoca "nuovi di magazzino" e le ultime F560, 12 pezzi in totale, le quali si sono miseramente aperte dopo un anno d'uso........  (giu) (felice)

pelikan

ecco l'indirizzo del gommista:
MARCO GOMME S.R.L.
Marco E Valerio Gomme Di Carrieri Marco E Luise Valerio (S.R.L.) Gomme
44100 Ferrara (FE)  (piango)
49, VIALE PO
tel: 0532 771494


ma siete di Ferrara tutti e due?potremmo trovarci una sera per una birretta..appena rimetto in strada la mia povera 2cv sbiellata....cmq conto di riemntterla in strada la possima settimana...by
grande Superpippo!!

citronuevo

Codigoro, per la precisione. Per la birretta quando e come volete, con molto piacere ;D. (appl)Intanto grazie per l'informazione (abbraccio)

pelikan

io sono di Molinella (BO) e spesso vengo al mare ai lidi ferraresi.....ci possiamo sentire....ciao Alberto
grande Superpippo!!

citronuevo

ovviamente anch'io vado al mare li, quindi quando passi di qua e hai un po di tempo chiamami  che ci beviamo qualcosa, mi fa veramente piacere.Ciao Michele (felice)

luca pz

ok è un po O.T. Vivo a bologna , ferraro l'ho vista un paio di volte, bellissima, si potrebbe organizzare una domenica turistica che ne dite?