kit car

Aperto da marmezza, 23 Gennaio 2007, 21:45:35 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Franz 2cv - 10 Febbraio 2009, 19:11:00 PM

bisogna sottolineare però il "paghi" !!  (su) e non poco a quanto so!


Per la cronaca, da 3000 a 3500 ci sono agenzie specializzate (CIA, FBI, KGB, ....  (muoio) ) che fan tutto...  (felice)

lucajack2cv

Tra questi veicoli a base 2cv l'unico che mi piace abbastanza è l'Aviòn


Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 07 Febbraio 2009, 12:36:44 PM
..Sembra assurdo, ma ci sarebbe una tortuosissima strada senza certezze di successo che renderebbe teoricamente possibile l'immatricolazione di un qualsiasi veicolo su base 2CV4 con pochissime modifiche come "quadriciclo pesante" con velocita' max 80kmh...

Questo sarebbe addirittura triciclo-non-tanto-pesante!

(felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Franz 2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Febbraio 2009, 09:37:33 AM
Citazione da: Franz 2cv - 10 Febbraio 2009, 19:11:00 PM

bisogna sottolineare però il "paghi" !!  (su) e non poco a quanto so!


Per la cronaca, da 3000 a 3500 ci sono agenzie specializzate (CIA, FBI, KGB, ....  (muoio) ) che fan tutto...  (felice)

Ecco... ;D ;D ;D
(muoio) che prezzi.... :o

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

marmezza

beh per quanto riguarda i costi i conti sulle spese che dovrei sostenere sono presto fatti:
-lamierati 500 euro (già spesi)
-sabbiatura e mano di fondo 200 euro (già spesi)
-verniciatura completa 1500 euro
-motore 500 euro (forse più, certo non di meno)
-tappezzeria e tappezziere 500 euro (diciamo)
- impianto elettrico 300 euro
a questo bisogna aggiungere i vari imprevisti che incontrerò per strada...quindi la questione non è tanto economica ma, piuttosto, sul fatto che qualora dovessi decidere per acquistare il kit non vorrei poi trovarmi con un "soprammobile" che non può circolare...

su.piu

Citazione da: marmezza - 12 Febbraio 2009, 23:18:37 PM
...la questione non è tanto economica ma, piuttosto, sul fatto che qualora dovessi decidere per acquistare il kit non vorrei poi trovarmi con un "soprammobile" che non può circolare...

Sacrosante  :)

Epy

Bel pezzo ... .  ;D



e se ti serve solo il kit .....
da http://www.leboncoin.fr/vi/38444438.htm?ca=22_s

(felice)

marmezza

mmm questa è bruttina...preferisco le burton..

pluto

vorrei riuscire a capire perche modificare o addirittura trasformare una semplice ma bella macchina come la 2cv ,a un oggetto che  cosi' si puo' chiamare  orrendo  (stupid). il consiglio che io ti posso dare  e quello di fare unbel restauro e andarci in giro cosi' come' (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: pluto - 15 Febbraio 2009, 16:08:36 PM
vorrei riuscire a capire perche modificare o addirittura trasformare una semplice ma bella macchina come la 2cv ,a un oggetto che  cosi' si puo' chiamare  orrendo  (stupid). il consiglio che io ti posso dare  e quello di fare unbel restauro e andarci in giro cosi' come' (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

:) posso dirvi la mia.... A parte le considerazioni estetiche che sono assolutamente personali  :) ovviamente anch'io non prenderei una 2CV buona per un bel restauro per farci una kit car, ma se mi trovassi (come spero mi trovero'.... finalmente  ;D ) nelle condizioni di farmi una bella (per me) kit car su base telaio e meccanica 2CV, non penso che sia sacrilegio farlo  :) (felice)

su.piu

...e neanche una blasfemia sognarlo...  ;D

liberopensiero2cvllistico


WillyJoe

Sognate con i piedi per terra  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

amidelami

Quando la ruggine avrà il definitivo sopravvento sulla mia "banana cubana" (ami 8 break del 70 jaune boutin dor), ho deciso!!!
Ne faccio una WoodyWagon all'americana.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: amidelami - 18 Febbraio 2009, 19:39:07 PM
Quando la ruggine avrà il definitivo sopravvento sulla mia "banana cubana" (ami 8 break del 70 jaune boutin dor), ho deciso!!!
Ne faccio una WoodyWagon all'americana.


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: pluto - 15 Febbraio 2009, 16:08:36 PM
vorrei riuscire a capire perche modificare o addirittura trasformare una semplice ma bella macchina come la 2cv ,a un oggetto che  cosi' si puo' chiamare  orrendo  (stupid). il consiglio che io ti posso dare  e quello di fare unbel restauro e andarci in giro cosi' come' (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

De gustibus... ma queste ad esempio possono piacere o non piacere, ma definirle orrende mi pare esagerato....  ;) :D



(superok)





(ura) (ura) (ura) (ola) (felice)

bulè

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 19 Febbraio 2009, 10:03:03 AM


De gustibus... ma queste ad esempio possono piacere o non piacere, ma definirle orrende mi pare esagerato....  ;) :D


(superok)

Comunque bastano molte mone modifiche per ridurre ad una ciofeca una 2cv..



;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bulè - 19 Febbraio 2009, 10:18:42 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 19 Febbraio 2009, 10:03:03 AM


De gustibus... ma queste ad esempio possono piacere o non piacere, ma definirle orrende mi pare esagerato....  ;) :D


(superok)

Comunque bastano molte mone modifiche per ridurre ad una ciofeca una 2cv..



;D

...anke meno... 



(muoio) (muoio) (muoio) ;D

amidelami

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 19 Febbraio 2009, 09:57:55 AM
Citazione da: amidelami - 18 Febbraio 2009, 19:39:07 PM
Quando la ruggine avrà il definitivo sopravvento sulla mia "banana cubana" (ami 8 break del 70 jaune boutin dor), ho deciso!!!
Ne faccio una WoodyWagon all'americana.



Madooooooooò, precisa precisa!!! ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Su quelle trasformazioni sportive solo una cosa mi domando.
Come fanno ad irrigidire le sospensioni?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: amidelami - 19 Febbraio 2009, 17:33:07 PM
Su quelle trasformazioni sportive solo una cosa mi domando.
Come fanno ad irrigidire le sospensioni?

Esistono kit di molle e tiranti di diversa misura e taratura, quanti ne vuoi (SPA insegna...  ;D ) .... basta pagare!!!  (stupid) :D (felice)