ricordo nel viaggio

Aperto da Ty, 07 Ottobre 2009, 21:51:50 PM

« precedente - successivo »

Ty

 .... Ricordo del viaggio in Africa... ero in moto e incontrai la 2cv, attraversammo da soli nel sahara senza mezzi 4x4!....   (guid) (appl)





Epy

Belle foto e bel viaggio  (su)

Nell'ultima foto c'è la "mia" Suzuki DR BIG  (ura)

....... io però il Sahara me lo sogno di notte  (muro)

Ty

#2
x fabio.... Si! è una donna Milanese Daniela era in compagnia del ns viaggio in Africa fino a Tam....  (abbraccio)

N.B. là nel sahara di notte sotto oltre i 20 gradi ;D (su)

scanner79

Bellissime le foto!!!!

E bellissima questa 2cv sola nel deserto!!!

Incredibile che una macchina così piccola possa fare tanti km!!!

Complimenti per il viaggio!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

bhè... a proposito di ricordi e di incroci nel deserto... io in moto e loro in 2cv...

questo gruppo lo ho incontrato all'imbocco della pipeline... ahimè ormai asfaltata  (stupid)

ma pochi metri di fianco c'è la pista di sabbia  (su)

CaravanPetrol

Café Jalila in Tunisia, all'imbocco per la Pipeline... Giusto? Peccato che abbiano asfaltato la pista e che ormai si arrivi a Ksar Ghilane senza percorrere neanche 100 metri di sabbia.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

MANOLO112

ke bello.... mi vien voglia di ripartire subito.... comunque per ksar g. può ancora capitare di trovare un pò di sabbia... giusto x divertirsi un pò


ax

Citazione da: CaravanPetrol - 08 Ottobre 2009, 17:24:54 PM
Café Jalila in Tunisia, all'imbocco per la Pipeline... Giusto? Peccato che abbiano asfaltato la pista e che ormai si arrivi a Ksar Ghilane senza percorrere neanche 100 metri di sabbia.

come già detto c'è la pista parallela... però va bene per le moto soprattutto nei tratti in cui si passa negli alvei dei torrenti asciutti!

una bella pista parte dal caffè tarzan verso la pipe line... quella è tutta sabbia e pietraie... l'ho scoperta perchè ci ho incrociato il rally di tunisia, quest'anno!

cmq... mi manca troppo... quasi quasi vao al porto e mi imbarco!

Ty

#8

via verso tamanrasset
ax... hai la moto? quale moto? anno nuovo forse  compero' la moto yamaha supertenere 660 o bwm adventure 1200 o 1150 gs sempre enduro  (su)  (abbraccio)

ax

bmw gs1200ADV


quindi dalla tua lista saprei bene quale scegliere!!!