..

ciao..ragazzi io quando leggo cose di questo tipo sui blocchi,le euro 0, i divieti.....ecc.ecc.
mi domando come possa essere possibile che ancora teniate le duecavalli cosi' come sono,
cioe' a benzina......non esiste!!!!!
Non si puo' piu' andare cavolo, ma possibile che non si riesca a capirlo?

??
Non si puo' andare in nessuna citta' praticamente, (in tutta liberta' e tranquillita' intendo).
Ma allora.....che senso ha avere una 2cv?

Il duecavallismo,lo spirito di liberta' delle nostre lumache........ecc.ecc.
NON HA SENSO!!!!!!!!! Bisogna stringere i denti riguardo la spesa e trasformarla a gas. Punto.
Io l'ho fatto gia' da circa 2 anni ed e'.......SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!!!!!!!!!
Non ho paranoie di nessun genere, mi diverto ad intrufolarmi di proposito nelle viette
piu' assurde del centro storico, passo a volte appositamente davanti ai posti di blocco
dei vigili!!!!
Mi diverto da matti a sputtanarli!!!!
Giovedi scorso mi fermano. Uno mi punta la paletta con segno di accostare, e l'altro gia' con
il blocchetto dei verbali in mano!!!!!
Libretto e patente..... ma non sa del blocco pre-euro?

?? Dove va??
Vado a fare una passeggiata, perche'??
Il godimento arriva quando apro il portello dietro dove tengo la custodia del libretto messo
tra la bombola e la doppia barra

Peccato che le loro espressioni non posso farvele vedere. Peccato davvero.
Ah....ma lei ha usufruito degli ecoincentivi per la conversione GPL-metano delle euro 0......
Eh....gia'......bella,bella molto bella.....complimenti.....
Ma andate a fareinc......!!!!!!
Per dire:anche se per caso non dovesse andar bene col gas,......ma chi se ne frega ......
vai a benzina!!!! Nessuno sta li' a controllare quale carburante stai usando!!
Una volta che hai stampato sul libretto tutto il dovuto dell'impianto.....sei a posto!!!!
Caspita ma vai dove ti pare...e quando ti pare dai....
Per me rappresenta la liberta' assoluta...ma devo poterla usare quando voglio!!!
Devo andare dove mi pare!!!! Altrimenti non ha senso.
Voglio andare in centro, nella ZTL, in un' altra citta'....non voglio temere i controlli ecc. ecc.
Certo e' una spesa che non fa piacere a nessuno, ma come si dice...quando il gioco vale la candela..
io ho scelto questo.