2cavallisti a Milano

Aperto da WillyJoe, 28 Gennaio 2009, 10:06:20 AM

« precedente - successivo »

laura2cv

Scrivo qui, spero che sia il posto giusto!!
Tino che vive ad Atene sarà a Milano dal 8 sett. al 18.
Sarebbe bello organizzare qualcosa, anche perchè penso che in quel periodo non ci siano raduni.
Cosa ne pensate?
(felice)

WillyJoe

Organizzeremo di certo... Ne parliamo a Ferrere
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

Auzz!

2cvAX mirco

Ciao a tutti i milanesi e limitrofi
Noto che dopo le serate al Gigarage non s'è fatto più nulla! (mang) Propongo dunque pizza milanese e penso che anche Giga sarà ben contento una volta tanto di arrivare e mettere le gambe sotto al tavolo senza troppi sbattimenti.
Lancio la proposta, vediamo se interessa:
luogo facilmente raggiungibile, con parcheggio a vista e per tutte le tasche  - Pizzarito di Viale Cassala (circonvallazione non lontano da tangenziale)
sera del venerdì, così non guastiamo il week end di nessuno, largo anticipo sulla data così tutti possono organizzarsi  – venerdì 21 maggio che ne dite eh?
   :)
Auzz!

CitroBaz


Bravo Mirco !!  (abbraccio)

Ottima iniziativa.  (appl) (appl) (appl)

Non so ancora se riuscirò a partecipare, ma farò il possibile.

Nel frattempo ... buon viaggio a tutti !!! (specie ora che a Milano e zone limitrofe non siamo più "veicoli inquinanti" !!!)

;D ;D ;D ;D ;D
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

2cvAX mirco

grazie Cbaz  (su)
per il resto non vedo interesse ...  (nonso)
va ben io ci ho provato
Auzz!

WillyJoe

OTTIMO PER ME E CUGINE  (appl)

Mirko, che ne dici di aprire un nuovo topic apposito? ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

anna

Citazione da: rz206 - 16 Aprile 2010, 19:06:29 PM
Ciao a tutti i milanesi e limitrofi
Noto che dopo le serate al Gigarage non s'è fatto più nulla! (mang) Propongo dunque pizza milanese e penso che anche Giga sarà ben contento una volta tanto di arrivare e mettere le gambe sotto al tavolo senza troppi sbattimenti.
Lancio la proposta, vediamo se interessa:
luogo facilmente raggiungibile, con parcheggio a vista e per tutte le tasche  - Pizzarito di Viale Cassala (circonvallazione non lontano da tangenziale)
sera del venerdì, così non guastiamo il week end di nessuno, largo anticipo sulla data così tutti possono organizzarsi  – venerdì 21 maggio che ne dite eh?
   :)


Giusto organizzarsi per tempo ma io spesso non sò oggi cosa farò domani...

ricordatemelo più avanti, fra l'altro conosco la zona...dimenticavo possono partecipare anche quelli che non abitano più a Milano...però ci sono nati ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Scusate la domanda:

ma voi siete il gruppo "Citronauti a Milano"  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

tutti possono partecipare - e i milanesi dovrebbero :  Dude - VBiker - Giga - Animacaribe  e  tutti quelli che fanno finta di niente  :(
;D comunque nonostante la scarsa adesione - la pizza si farà   (mang1) :)
ciao a tutti  e ... aderite numerosi anche dalle pianure e colline limitrofe

citronauti  ??? era un orribile nome coniato mi sembra da WJ ....
Auzz!

gabriele2cv

beh, magari qualcuno conta già di farsi la trasferta toscana a mensano per il raduno del club "ti ripiglio 2cv"...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna