News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La mia 2 CV Special del 1986...

Aperto da WillyJoe, 28 Gennaio 2009, 10:13:04 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Sabaro 4 luglio c'è la revisione...

ovviamente Vi documenterò tutto  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 03 Luglio 2009, 00:18:36 AM
Sabaro 4 luglio c'è la revisione...

ovviamente Vi documenterò tutto  (superok)

Non preoccuparti  :D abbiamo già trasmesso tutta la documentazione fotografica ed i link del lavoro di Giga al tuo telaio ai responsabili della Motorizzazione Civile....!  (superok) Vai tranquillo!  (eli)

skippy

io questa notte non dormirò


by my motorola v6max
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: skippy - 03 Luglio 2009, 11:09:10 AM
io questa notte non dormirò


by my motorola v6max

...a chi lo dici  (stupid) (muro)
..però ho lavato tutto ;) (anche perchè i raduni nei campeggi rendono le auto modello e colore Sahara!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 03 Luglio 2009, 00:18:36 AM
Sabaro 4 luglio c'è la revisione...

ovviamente Vi documenterò tutto  (superok)


Non vedo l'ora!!    (muro)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

...mi sono appena alzato per documentare l'evento nel modo migliore! Sono ricolmo d'ansia e spero che tutto vada per il verso giusto! Ora doccia e poi partenza così subito la revisione... Oggi sarà una giornata ad altissimo contenuto duecavallistico...fino a stasera!

Vi documentero tutto!

Sent to my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Ma per la doccia usi la saponetta o un doccia schiuma? dicci, dicci.
Dicci anche in che centro revisione vai così con una telefonata sistemo tutto... tanto hai ancora la Panda, vero?

Epy

Citazione da: guidowi - 04 Luglio 2009, 08:04:37 AM
Ma per la doccia usi la saponetta o un doccia schiuma? dicci, dicci.
[....]
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

GIGA34

Guidoooooooooooooooooooooo telefoooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... che qua arrivano notizie che la revisione è già passata e per festeggiare l'evento, verrà a trovarmi (muoio)

ch'amarezza.........

P.S. hai dimenticato che oltre alle tre italiche scatole ha anche una Buondì Motta........ ah no, la Fiesta  (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...la revisione è passata...persino i fumi sono perfetti!  Subito da Giga a festeggiare!

Riguardo le mie docce non pensavo potessero interessare... Posterò le foto anche dei miei bagnoschuma naturali alle acque tèrmali di tabiano...

Se invece dovesse interessare la mia foto nudo sotto la doccia chiedetela prima alle mie segretarie o cercatele sul sito www.willyjoeconlamacchinapiùfigadelmondoerevisionataemagnificachefainvidiaatutti.com

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 (muoio) eccolo (muoio) ........... è arrivato (muoio)

ovviamente sono stato obbligato ad immortalare l'evento (muro)









Per festeggiare........ pizzata a mezzodì......... siete tutti invitati ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

guidowi

#101
Citazione da: WillyJoe - 04 Luglio 2009, 09:24:46 AM
...la revisione è passata...persino i fumi sono perfetti!  Subito da Giga a festeggiare!

La corruzione dilaga

Citazione da: WillyJoe - 04 Luglio 2009, 09:24:46 AM
Riguardo le mie docce non pensavo potessero interessare... Posterò le foto anche dei miei bagnoschuma naturali alle acque tèrmali di tabiano...

Oh bravo ne gioveremo

Citazione da: WillyJoe - 04 Luglio 2009, 09:24:46 AM
Se invece dovesse interessare la mia foto nudo sotto la doccia chiedetela prima alle mie segretarie o cercatele sul sito www.willyjoeconlamacchinapiùfigadelmondoerevisionataemagnificachefainvidiaatutti.com

L'ho già vista su www.willyjoenarcisistasfrenatoconla2cvpiùmarciachec'é.com e non é uno spettacolo bello.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli


liberopensiero2cvllistico


luigi spino

  in hoc signo vinces

GIGA34

infatti LP2CV

una foto di sabato (muoio)



più che altro quella macchina dimmerda ha sempre bisogno di qualcosa, per questo è passato a trovarmi (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 07 Luglio 2009, 09:18:18 AM





(spett) psssst... ed una allentatina ai tirafondi del ponte?.... una spintarella (oppure una cosa del tipo "ma si, WJ, devo mettere quei 4 sacchi id cemento nel baule per bilanciarla"  (pinocchio)  )poi facciamo la colletta per la verniresina nuova e cancelliamo  le tracce....  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...giga vuole bene a Magnifica e la sta studiando perché vorrebbe trasformare la sua charlie in una copia di Magnifica... Poi vi posterò le foto del lavoro che abbiamo fatto... Domani sera intanto monto le casse nuove e poi è pronta per la partenza e per il restauro...

...e comunque visto che Giga vorrebbe eliminare la 2cv citrònauta più bella...ovviamente sul ponte ce la metto io....

Ps. Ho la 2cv più bella del forum.

Uff!

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy


la tua macchina è troppo troppo bella per essere vera

sent...da sotto il ponte della via oreto with my motorola v3 ( con il display rotto )  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

miiiiiiiiiiii skippy.......... via oreeeeeeeeeeetoooooooooo  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

...ahahah ma si legge bene il fumetto? ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

ma la magnifica è ammuffita tanto quanto il libretto ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

...ho idea che la prima proprietaria di Magnifica non fosse una persona eccessivamente pulita e ordinata :) ...e comunque no, magnifica è semplicemente bellissima!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: skippy - 24 Luglio 2009, 09:53:10 AM
Ma è l'orso di mister been

quell'orso ha circa 30 anni... ce l'abbiamo da sempre ... fu vinto ad un lunapark da qualcuna delle generazioni precedenti della mia famiglia ;D ... e viaggia costantemente sulla traversa della Magnifica e si chiama Magnifico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 24 Luglio 2009, 09:55:23 AM
... e viaggia costantemente sulla traversa della Magnifica e si chiama Magnifico! ;D

...certo che come pubblicitario... cavolo, con questa fantasia, ci riproporresti il Carosello col Quartetto Cetra...  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

skippy

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Luglio 2009, 10:08:57 AM
Citazione da: WillyJoe - 24 Luglio 2009, 09:55:23 AM
... e viaggia costantemente sulla traversa della Magnifica e si chiama Magnifico! ;D

...certo che come pubblicitario... cavolo, con questa fantasia, ci riproporresti il Carosello col Quartetto Cetra...  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

..mi spiace ma non sono un pubblicitario... sono un BRAND MANAGER ;)  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -