Make a Difference 2CV Day

Aperto da WillyJoe, 02 Febbraio 2009, 10:49:11 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi bicilindrici 2cavallisti  (guid) (ma questa emoticon ha il cambio normale o 2cavallistico????) :..

che cosa ne pensate di creare un'iniziativa semplicissima :D che chiamerei:

Make a Difference 2CV Day?? (Fare un giorno la differenza grazie alle 2 CV) :D

Consisterebbe nella creazione di gallerie fotiografiche a tema in cui tutti possono e dovrebbero dare il proprio contributo...  (muro) (felice) (superok) (su) (abbraccio)

Spiego meglio:

Decidiamo un tema, ad esempio "2cv con i fiori" o "2cv coi bambini" o "2cv in box" o "2cv e autobus"... insomma "2cv e qualcos altro" (andrebbe bene anche un semplice stupido cartello o una semplice e stupida posa) e postiamo, in un 3D tutte fotografie uguali (scattate per l'occasione) in cui le 2 Cv di tutti si trovano nella stessa situazione...

Che ne pensate???? A mio avviso (sono un pazzo, lo so) è una cosa strafighissima :P  (felice) ...

e sarà un pò come guardare la stessa stella sotto lo stesso cielo  (appl) (abbraccio)  (ole) (ola)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Bella idea  (superok) solo una cosa....  (?) ... non so perche' ma "2CV e autobus" mi inquieta...  :o  (stupid) (felice)

WillyJoe

ahah ahahha ahahha ... vabbè, diciamo che ci saranno i "Make a Difference Day" di diverso grado di difficoltà...

Esempio:

"2cv e caffettiera" si può realizzare con molta facilità...

"2cv e autobus" è solo per i più audaci!!!!  (appl)  (appl)  (appl) .

"2cv e Fiat 127" solo per i più fighi!

Vi dico subito che se mi darete un pò di "spazio" attraverseremo con successo il lungo sentiero della follia umana... ovviamente "SANA" e "BICILINDRICA" follia
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè


WillyJoe

Ma io, che sarei il giudice più stronzo e bastardo della storia, voglio che anche l autore della foto compaia con un cartello che rechi la scritta che decideremo volta per volta...

Il download non è valido!  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Esiste la galleria fotografica del sito.
Chiedi all'admin che venga aperta una nuova cartella e metterai tutte le sotto-cartelle che vuoi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Si facciamo come meglio crediate...

Mi offro di "moderare" lo spazio "Make a Difference 2Cv Day" :P ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Allora??

Partiamo o non partiamo con la nuova sezione????(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Idea simpatica e ....... creativa  (su)


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Sai, sarà l'età (vecchio), forse sono un poco rinc****  ;D, ma mi faresti un esempio fotografico su cosa vorresti fare  (?)

Potresti inserire qui una foto di come vorrsti sia il Make a Difference 2CV Day  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Esempio:

Il tema è:

"2 CV in box" e tutti dovrebbero pubblicare (per un giorno preventivamente prestabilito) una 2 CV ritratta in un box...

Esempio 2:

"2 CV al mare" e tutti dovrebbero pubblicare una foto con la propria 2 CV o derivata al mare... insomma, tutto molto piu semplice di quel che può sembrare ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude



Esempio 3:

"2 CV sopra WillyJoe" e tutti dovrebbero pubblicare una foto con la proprio 2CV o derivata che passa sopra WillyJoe...

Semplice e stuzzicante, no?! (guid) (muoio) (guid)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

marlen

secondo me è una bella idea!!
io ci sto...  ;)


(non all'idea di the dude  ;D poverino W.J)

Watson

ma la 2cv da fotografare deve essere per forza la tua o una qualunque 2cv  (?)

scrivevi poi che vorresti la foto tua con un cartello con la scritta ad esempio "2CV sopra WillyJoe"  (??), non è che in questo modo il cartello diventa più importante dell'oggetto fotografato  (?)


N.B. immagina la scena, WillyJoe sdraiato sotto la 2cv (spero che non sia un falso magro  ;)), io con un cartello a fianco della 2CV e il fotografo.....  :o gulp, allora dobbiamo essere in due :o ... che mi immortala e per leggere cosa c'è scritto nel cartello  (noncicredo) mi obbliga a portarmene uno di 150 cm x 150 (??)


Grazie per la tua pazienza e ripeto la richiesta su una foto di prova reale (vecchio) sai sono un poco duro di compressione  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ti tranquillizzo su un pò di punti:

- Sono un vero magro ;)
- Hanno inventato l'autoscatto
- Il cartello va benissimo anche in un semplice Formato A 4 purchè ben leggibile con inchiostro indelebile...

Se vuoi una foto "reale e rappresentativa" dovrai aspettare che i nuovi Dei Pagani Gommisti trovino la possibilità di fornirmi un treno gomme nuovo in quanto l'auto è inutilizzabile e credo lo rimarrà ancora per molto se andiamo avanti di questo passo  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Ok io propongo, per cominciare...  (?)

- 2CV in Cina  (muoio)
- 2CV nel Mar dei Sargassi  (muoio) (muoio)
- 2CV e Cameron Diaz  (muoio) (muoio) (muoio)
- 2CV e meccanico onesto e capace  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

;D (felice)

PS: con Guido pero' non vale....!  :o Non assomiglia alla Diaz ma niente nienteeee!!!  ;D (felice)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 11 Febbraio 2009, 16:46:05 PM
Se vuoi una foto "reale e rappresentativa" dovrai aspettare che i nuovi Dei Pagani Gommisti trovino la possibilità di fornirmi un treno gomme nuovo in quanto l'auto è inutilizzabile e credo lo rimarrà ancora per molto se andiamo avanti di questo passo  (muro)

2CV inutilizzate e sui cavalletti ......  (muoio)



P.S. ma è prorpio necessario inserire una persona nella foto, non è che basta il cartello, magari realizzzato posticcio con photo shop  ;) .... sai non vorrei vedere nella gallery la foto di una 2cv con Cameron Diaz e a fianco un tipaccio come lp2cv  (paura)



P.S. 2 per la precisione, questo è lp2cv e ti assicuro che ha proprio uno chevron tatuato sulla fronte  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Foto a Tema? Verrebbero a mancare spontaneita' e fattori imponderabili.

Quest'estate lungo la costa tirrenica ho incontrato un mulo attaccato ad un carretto della frutta e questa sarebbe stata una foto spettacolare in se e per se.

Si da il fatto che il mulo, con priapica inverecondia, era impegnato ad innaffiare di orina l'asfalto bollente.

Quand'anche avessi immortalato la minzione del ciuco svergognato quanto avrei dovuto aspettare il tema giusto per postare la foto?

Spontaneita' a parte credo si tratti di un'idea originale.



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Ma la bellezza è proprio la mancanza totale di spontanietà!!!!  (appl) (appl)

...sarà bello vedere come ognuno ri-elabora un concetto "deciso a priori" ;)  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: WillyJoe - 11 Febbraio 2009, 17:40:24 PM
Ma la bellezza è proprio la mancanza totale di spontanietà!!!!  (appl) (appl)

...sarà bello vedere come ognuno ri-elabora un concetto "deciso a priori" ;)  (appl) (appl)
(matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

mmm....poichè non ho un garage, credo che mi venga più semplice fare la foto WJ sotto la 2cv :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Ok sotto la 2 CV ma solo se mi fornite una tuta con marchio citroen :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 09:19:15 AM
Ok sotto la 2 CV ma solo se mi fornite una tuta con marchio citroen :P

Andata.

Inizia a sdraiarti...

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 09:19:15 AM
Ok sotto la 2 CV ma solo se mi fornite una tuta con marchio citroen :P

No no... devi travestirti da martinetto idraulico a leva....!  ;D

WillyJoe

liberopensiero, se vuoi facciamo insieme e piantoni fissi e teniamo la 2 CV uno da un lato ed uno dall'altro... così vinciamo la forza di gravità e eleviamo l'auto a divinità !!!  (guid) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 10:09:00 AM
liberopensiero, se vuoi facciamo insieme e piantoni fissi e teniamo la 2 CV uno da un lato ed uno dall'altro... così vinciamo la forza di gravità e eleviamo l'auto a divinità !!!  (guid) (appl)

Neeeee.... io debbo tenere il cartello!  ;D

WillyJoe

Ma no scusa... non possiamo mica sprecarti per una parte così poco "gratifiante" per te e per la 2 Cv...

Il contatto con Lei ti farà bene... altrimenti tieni il cartello, tenuto in Fiat Panda!!!





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2009, 10:49:11 AM
Gentilissimi bicilindrici 2cavallisti  (guid) (ma questa emoticon ha il cambio normale o 2cavallistico????) :..

che cosa ne pensate di creare un'iniziativa semplicissima :D che chiamerei:

Make a Difference 2CV Day?? (Fare un giorno la differenza grazie alle 2 CV) :D

Consisterebbe nella creazione di gallerie fotiografiche a tema in cui tutti possono e dovrebbero dare il proprio contributo...  (muro) (felice) (superok) (su) (abbraccio)

Spiego meglio:

Decidiamo un tema, ad esempio "2cv con i fiori" o "2cv coi bambini" o "2cv in box" o "2cv e autobus"... insomma "2cv e qualcos altro" (andrebbe bene anche un semplice stupido cartello o una semplice e stupida posa) e postiamo, in un 3D tutte fotografie uguali (scattate per l'occasione) in cui le 2 Cv di tutti si trovano nella stessa situazione...

Che ne pensate???? A mio avviso (sono un pazzo, lo so) è una cosa strafighissima :P  (felice) ...

e sarà un pò come guardare la stessa stella sotto lo stesso cielo  (appl) (abbraccio)  (ole) (ola)

la tua idea mi ricorda molto un concorso fotografico a tema, in tal caso scelto il tema (che so) del mese (la 2c e l'inverno) ognuno di noi si cimenta in un max di 5 fotografie e le mette in libreria, la foto premiata è la più bella e l'autore riceverà una bevuta gratis nel nostro bar freccia.

fin quì tutto bene, però ti prego di non battezzare una simile ipotesi Make a Difference 2CV Day, primo perchè odio gli inglesismi a tutti i costi, amo la lingua italiana, e poi perchè tradotto non ha senso.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Tradotto ha senso...significa Fare la Differenza per un giorno (in 2 CV)...

potremmo tranquillamente trovare un appellativo italiano a tale concorso... Mario sceglilo pure tu, a me interessano i contenuti e un pò meno la forma ;)

E cmq il tema deve essere ben definito... 2 cv e l inverno è troppo generico...

Ci serve solo entusiasmo e buona/ottima volontà!!!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Ho una ideona!  :) Chiamiamolo:

"Fare la Differenza per un giorno (in 2 CV)"  ;D

(gloria) (ura) (urra) (ola) (gloria) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)