News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Chez Guido

Aperto da paperella, 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

noio vulevam savoire  ;D

miei cari cugini siculi, non temete, dietro alla residenza milanese il sottoscritto nasconde origini Palermitane..... Dell'Arenella, vicino Mondello per la precisione  ;) vi farò io da cicerone/traduttore  ;D  ;D  ;D  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

GIGA,

magari andiamo insieme cosi ti seguo perchè io sulla 2 Cv non posso montare il tomtom (causa mancanza di accendisigari...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Ma u belin, senza tomtom non ti muovi? Comprati una Golf!!!  ;D

Cartine ragazzi, cartine! Non quelle, quelle stradali!  ;D (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

BRAVO GIGA,
tu si che mi vuoi bene  :o ...

Io sono così emozionato quando salgo sulla mia splendida 2 CV che mi rincoglionisco del tutto... (già non è che sia proprio normalissimo di mio :D )...

Imparerete a conoscermi :D (è una minaccia!!!!!)...

Comunque io non fumo e sono armato di tomtom da sempre (ho quello portatile ma mi serve l'accendisigari che non ho ancora montato nella bicilindrica!)...non fumando non sono molto pratico di cartine :D ...

e poi la prima periferia di Milano è diventata un insieme aggrovigliato di rotonde, rotatorie ecc ecc e, non so perchè, non mi trovo mai in mano delle planimetrie stradali corrette... quindi o mi fate seguirVi o vengo in Ford Fiesta (figa anche lei cmq :D )...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2009, 15:14:16 PM
Ma u belin, senza tomtom non ti muovi? Comprati una Golf!!!  ;D

Ehhhhh, diglielo!!! (appl) (appl) (guid) (appl) (appl)

Giovani d'oggi... (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)



Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2009, 15:14:16 PM
Cartine ragazzi, cartine! Non quelle, quelle stradali!  ;D (guid)


(su) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

viveladeuche

Citazione da: GIGA34 - 02 Febbraio 2009, 14:58:42 PM
Dell'Arenella, vicino Mondello per la precisione  ;) vi farò io da cicerone/traduttore  ;D  ;D  ;D  ;D

Ma dai!!! :D Guarda un po' qui:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=289

Do you remember?  8)



:)

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2009, 15:14:16 PM
Cartine ragazzi, cartine!

Le famose Michelin Blu! ;D


(muoio)

paperella

 Vi invito tutti a proporre soluzioni al quesito già postato.
Grazie.
Citazione da: paperella - 01 Febbraio 2009, 19:25:23 PM
Pongo un quesito forse non inutile:
Stabilito che il punto di incontro è circondato da orsi bianchi, lupi e pinguini, è ovvio che, a prescindere i fucili per gli orsi e i lupi, non possiamo pensare di portare ciascuno tre panini imbottiti tipici della propria regione.
Allora?
Notoriamente le autofficine non sono munite di cucina ma non è possibile cibarsi esclusivamente di bresaola, prosciutto crudo, olive e formaggi.
Come la mettiamo?
Una soluzione è che chi viene in auto, per dire: da Cuneo, porti fornelli camping-gaz e pentolame ma per evitare di trovarci con dieci fornelli senza una padella nè una pentola sarebbe bene accordarci prima.
Penso che prevedere un forno sia troppo, quindi evitiamo di portare cinghiali o anatre o roba simile.
Idee?
Per i beveraggi non è un problema!  (appl) (appl)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

i love mafalda

ma in linea di massima come si e' deciso di svolgere questo evento
massimo

GIGA34

caro viveladeuche, babbo dell'acquasanta e mamma dell'arenella  ;) vi avevo promesso, in altro post, che appena sarò giù passavo a trovarvi  ;) e appena sarò giù (credo Aprile/Maggio) manterrò la promessa  ;)

Citazione da: paperella - 02 Febbraio 2009, 15:28:12 PM
Vi invito tutti a proporre soluzioni al quesito già postato.
Grazie.

paperella, per me non è un problema portare pentolame e micro fornelletto da campeggio (è l'unico che ho) secondo me sarebbe il caso di aprire un post e mettere un elenco di ciò che ognuno di noi può portare e, andando per esclusione, si danno i compiti  ;) in modo da arrivare ben preparati  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv

#130
Ciao a tutti,
vorrei sapere da Guido se li da lui c'è posteggio (posteggio per un camper) che per la distanza e di tempo non posso lasciare Margot tutto il giorno chiusa in casa.
In linea di massima noi verremmo volentieri partendo in mattinata dalla montagna e quindi arrivando da Guido verso le 13 o giù di li (sempre se non sbagliamo strada ihihihih)........ salvo che non nevichi come sta facendo ora!!!
Ditemi anche più o meno cosa devo portare per la fiestaaaaa o se si va a mangiare da qualche parte tutti assieme!  :D
P.s. per le problematiche di non avere un appoggio casalingo non è forse meglio, visto anche che non siamo relativamente in pochi, andare a mangiare poi una pizza? ..oppure farci portare pizze da asporto (nonso)


(felice)


Paolone

Ma domenica si farà ancora qualcosa?

Io sabato non posso venire :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

WillyJoe

Laura è una vera "COLONNA" e dice cose giuste...
se andassimo a mangiare una pizza tutti assieme???
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2009, 16:25:40 PM
Laura è una vera "COLONNA" e dice cose giuste...
se andassimo a mangiare una pizza tutti assieme???

per me puo' essere un'idea ma bisogna capire cosa vuole fare Guido e se in zona c'e' una pizzeria che possa tenere una scuderia di 2cavalli (appl)
massimo

michael - dyane500

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2009, 15:19:16 PM

e poi la prima periferia di Milano è diventata un insieme aggrovigliato di rotonde, rotatorie ecc ecc e, non so perchè, non mi trovo mai in mano delle planimetrie stradali corrette... quindi o mi fate seguirVi o vengo in Ford Fiesta (figa anche lei cmq :D )...

ecco siccome io invece mi regolo solo con le cartine... leggendo questa frase sono sicuro che mi perdero'!!! beh come al solito ci sarà da ridere!! aspettateci ragazzi.....

Per il mangiare sarà meglio ordinare delle pizze, credo, ma sarebbe meglio che Guido ci dicesse la sua in merito a questo!!  (felice) (felice)
michael- dyane500-

paperella

Citazione da: GIGA34 - 02 Febbraio 2009, 16:00:22 PM
caro viveladeuche, babbo dell'acquasanta e mamma dell'arenella  ;) vi avevo promesso, in altro post, che appena sarò giù passavo a trovarvi  ;) e appena sarò giù (credo Aprile/Maggio) manterrò la promessa  ;)

Citazione da: paperella - 02 Febbraio 2009, 15:28:12 PM
Vi invito tutti a proporre soluzioni al quesito già postato.
Grazie.

paperella, per me non è un problema portare pentolame e micro fornelletto da campeggio (è l'unico che ho) secondo me sarebbe il caso di aprire un post e mettere un elenco di ciò che ognuno di noi può portare e, andando per esclusione, si danno i compiti  ;) in modo da arrivare ben preparati  ;)
Da quanto manchi da casa?
E' probabile che mio zio sia stato vostro medico di famiglia...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Potremmo fare un mix: aperitivo da Guido, cena fuori e dopocena con solenne innaugurazione da Guido.
In tal caso io porto lo champagne per tutti!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

michael - dyane500 è troppo simpatico ahahahah

mi fa morire dal ridere  ;D ;D ;D ..

soluzione migliore è un fast food... alla fine ci possiamo tranquillamente cibare delle nostre bicilindriche  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche


roxie

e buongiorno!!  ;D

Dunque: se decidiamo di preparare qualcosa lì (tipo spaghettata) noi siamo già attrezzati di fornello, pentolame, etc etc...(naturalmente per 4/5 persone) se qualcun altro può fornire altri fornelli/pentole, si può fare...Anche se ritengo più fattibile l'idea di Laura, pizza in locale o da asporto.

POI: non è che per caso c'è un posto libero per una CARISSIMA AMICA (bacio) che potrebbe partire dal piemonte insieme a noi per venire a Milano? Noi siamo in furgonetta e non è possibile darle un passaggio...fatemi sapere per favoreeeeee  (abbraccio)

x Vì: sei pronto per l'abbraccio stritolatore ?!!  ;D


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Citazione da: roxie - 02 Febbraio 2009, 18:50:21 PM

x Vì: sei pronto per l'abbraccio stritolatore ?!!  ;D


(felice)

Mi rodo dalla gelosia!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Pizza per pizza perchè non panini ma di classe?
Evitiamo fornelli e fornelletti, cose sporche da lavare e possiamo non staccarci dalle meraviglie di Guido fino a sazietà.
Si possono confezionare panini splendidi: ho un giorno intero per girare per Milano e trovare il necessario. Vicè provvederà a scegliere una birra idonea alle necessità e dopo cena  (bevuta) (dance) e quanto altro
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


roxie

Citazione da: roxie - 02 Febbraio 2009, 18:50:21 PM

POI: non è che per caso c'è un posto libero per una CARISSIMA AMICA (bacio) che potrebbe partire dal piemonte insieme a noi per venire a Milano? Noi siamo in furgonetta e non è possibile darle un passaggio...fatemi sapere per favoreeeeee  (abbraccio)
x Vì: sei pronto per l'abbraccio stritolatore ?!!  ;D 


(felice)

RISOLTO: non veniamo in furgonetta e ci portiamo ...Charlotte!!!! Speriamo che ce la faccia  (abbraccio)

x Vì: sei pronto per DUE abbracci stritolatori ?!!  ;D ;D ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

#146
E dagli...
Invece di essere antipatica e, ee ,eee, eeeeeee
Etciiiiiiii
Perchè non tieni i conti?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: Paolone - 02 Febbraio 2009, 16:21:29 PM
Ma domenica si farà ancora qualcosa?

Io sabato non posso venire :(

Se non arrivi tardi possiamo brindare nuovamente.
Purtroppo noi partiamo subito dopo pranzo
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

io non ci sto capendo più nulla :( ...

ma, secondo Voi, qualcuno stritolerà anche me con un bicilindrico abbraccio??? :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Citazione da: paperella - 02 Febbraio 2009, 20:11:22 PM
Citazione da: Paolone - 02 Febbraio 2009, 16:21:29 PM
Ma domenica si farà ancora qualcosa?

Io sabato non posso venire :(

Se non arrivi tardi possiamo brindare nuovamente.
Purtroppo noi partiamo subito dopo pranzo

Mica penserai di scappare cosi senza conoscerci!!! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"