News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco ami 6 berlina

Aperto da occultis, 20 Settembre 2008, 20:08:33 PM

« precedente - successivo »

occultis

 (felice) Salve ragazzi,  ho bisogno del vostro aiuto:  (muro) sto cercando una ami 6 berlina possibilmente con targhe italiane. Son certo di poter contare sulla vostra collaborazione. Spero di ricevere notizie al più presto. Un saluto a tutti voi e grazie.

mario55

guarda quì:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3849.msg112623#new

l'unica cosa che so' per certo è che vende a peso d'oro. però tentar non nuoce, si tratta di un'officina citroen a lucca, il nome è novelli la trovi sulle pagine gialle on-line.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Riky 73

Ciao,

se ti puo' interessare su autoscout 24.com un tizio di Padova vende una Ami 6 con targhe francesi, il prezzo è molto elevato ma potrebbe essere trattabile.

Ciao

bricomike

#3
the gusta questa?? ;D





comunque , skerzi a parte ,se dovrei vendela , scrivo SE...... , il prezzo non e' modico, sappi che sono stati spesi € 13000,00 di restauro (by  ORESTE SPAGGIARI)ma , sono sincero, io lho' pagata meno del restauro.. la macchina e pari al nuovo.. in tutti i sensi..devi solo mettere la benzina e' andar dove vuoi....ho fatto viaggi di km 1000 in giornata senza problemi, il motore ha km 53000, ultima tappa I.C.C.C.R  ROMA ..e' uno spasso viaggiare in AMI 6..
la macchia e' del 1968 12 volt..targhe e documenti originali, iscritta ASI. 
raga' TRATTATIVE RISERVATE.. ;D

occultis

Intanto un grazie a Mario, Ricky e Bricomike per le notizie che mi avete dato, mi attiverò per verificare anche se, avevo già visto l'ami di Padova con targhe francesi e,  a parte le targhe, considerando le condizioni, mi sembra molto cara.
La tua ami, Bricomike,  (appl) è molto bella, soprattutto si tratta di una 12 V, abbastanza rara e poi quella targa!!!
In ogni caso l'ho anche vista di presenza, Autohotel Roma / ICCCR, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti. Sarà sicuramente in un'altra occasione. CONGRATULAZIONI.
Un saluto a tutti voi.

occultis

  (felice)  (felice) (felice) Per Mario55
Ho visionato le foto che hai scattato all'officina Novelli di Lucca.  (?) dal post mi sembra di capire che abiti da quelle parti;  ??? ??? allora  dimmi, senza impegno: se ti capitasse di passare di nuovo dall'officina e non ti chiedo troppo, dai un'occhiata più approfondita all'ami  in questione, informati sulle sue condizioni e magari vedi il prezzo. Se riesci a farmi sapere te ne sarò grato. In ogni caso, grazie comunque.  Ciao

mario55

Citazione da: occultis - 21 Settembre 2008, 12:40:59 PM
  (felice)  (felice) (felice) Per Mario55
Ho visionato le foto che hai scattato all'officina Novelli di Lucca.  (?) dal post mi sembra di capire che abiti da quelle parti;  ??? ??? allora  dimmi, senza impegno: se ti capitasse di passare di nuovo dall'officina e non ti chiedo troppo, dai un'occhiata più approfondita all'ami  in questione, informati sulle sue condizioni e magari vedi il prezzo. Se riesci a farmi sapere te ne sarò grato. In ogni caso, grazie comunque.  Ciao


sarà fatto  (superok)
se posso in settimana  (su)
ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bricomike

ciao grazie x i complimenti,, ma va'? l'hai vista di persona la mia macchina?? sono contento, peccato che non ci siamo conosciuti,,comunque ieri stavo scherzando, non ho nessuna intenzione di venderla, ne ho viste molte in foto .. ma e' difficile trovare una ami 6 berlina con targhe italiane..i prezzi purtroppo sono alti x queste macchine, e devi valutare anche  in che condizioni le trovi, i restauri sono impegnativi. e anche non economici.. io ti auguro di trovare una ami  in buono stato e fare anche l'affare(  (?)  ) dai in bocca al lupo.. non demordere vedrai che il tuo sogno si avverera'.. la prossima volta che vedi la mai ami , cercami.... (felice)

silvio

qui in Francia per 1000€ si trovano ami 6 berline da rifare ma molto sane
"gli uomini preferiscono le dyane"

occultis

 (felice) Ciao Silvio, tu hai perfettamente ragione, ma a parte (muro)  l'intrippamento per la targa italiana possibilmente d'annata (ditemi che sono pazzo!!!), la cosa che mi frena è l'iter burocratico per la reimmatricolazione in Italia.  (?)  (?) Ditemi se sbaglio.
Ciao

scanner79

L'iter burocratico c'è, ma se ciò ti fa risparmaiare un bel pò di eurini potrebbe anche essere interessante.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bricomike

silvio non e' che ne hai una x me=????, prenderei volentieri unaltra ami 6..ma la preferisco 12 volt ;D

occultis

 (felice)  (felice)  (felice)  (felice) Per Silvio
Se sai di qualcosa di veramente interessante fammi sapere. Chissà, chissà, chissà?????????
Grazie

Martini

Ciao Occultis, mi sono ricordato giusto adesso che una delle due esposte a Roma nel museo con tanto di targa Roma originale è in vendita.
Credo che il prezzo non sia basso, ma comunque proporsionato alle condizioni eccezionali del mezzo.
E' una Ami6 Confort del 1967, un'Ami7 come ama chiamarla il proprietario, la versione con meccanica simile alla successiva Ami8, identica a quella dell'amico Brico.
E in ottime condizioni, senza ombra di ruggine e di un bel Rouge Cornaline con interno grigio.
Il proprietario è Riccardo Spaccarelli, presidente del Club Mon Amour di Roma, il suo telefono lo trovi sul sito RIASC sulla scheda del suo club.

In bocca al lupo e se la prendi trattala bene!

occultis

Grazie Martini per la soffiata, proverò a contattarlo, ma già tremo al pensiero della cifra richiesta.
(felice)  (felice) Ciao e ancora grazie.

SCARABEO

Guarda un po qui, ce ne sono due appena pubblicate:

A 4000 € http://www.leboncoin.fr/vi/23743991.htm?ca=1_s







Oppure questa a € 1600  http://www.leboncoin.fr/vi/24224989.htm?ca=1_s



www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

occultis

 (felice) Grazie Scarabeo. Grazie a tutti per le segnalazioni, sto valutando attentamente tutte le vostre proposte, ma ancora......

occultis

Ehi ragazzi  (muro), il mio SOS è sempre valido, confido sempre sul vostro contributo.
Grazie

Riky 73

Ciao Occultis !!

Eccoti servito :  http://www.passioneauto.it/annunci/citroen/citroen-ami-6-berlina-40550.asp (guid)

Ha le targhe nuove e dvovrebbe essere di un ragazzo di Como se  non sbaglio,

in bocca al lupo,

ciao Riky.


occultis

Citazione da: Riky 73 - 23 Ottobre 2008, 20:48:49 PM
Occultis ...guarda un po qui :

http://www.lanciaflavia.it/annunci/index.php?arg_propotipo=&arg_categoria1=0&arg_search=citroen+ami+6

Ri ciao
Grazie Riky, già viste. Indovina un pò quanto cerca il ragazzo (forse) di Como? QUINDICIMILA!!!!!!!!

Riky 73

Occultis : capsiterina  che cara ....ma è d'oro  ??

Io mi prenderei quella che costa 1500 euri però ha le targhe francesi....

Mi piace xchè ha fanali tondi nel retro, ma sarebbe meglio bianca !!

Va beh, ad ognuno il propio gusto, coraggio che salta fuori.

ciao e in c....alla balena  ;D ;D


bricomike

io ti consiglio una 12 volt... (su) valuta bene..se poi vuoi la mia.. ;D ci si mette daccordo... (guid) (muoio)

occultis

Ciao Briko,
visto il tuo ormai dichiarato amore per la tua AMI, non penso proprio che tu voglia venderla. Grazie lo stesso per il tuo buon cuore.
Un affettuoso ciao
Occultis

occultis

Ah Bricomike dimenticavo, ma la domanda è estesa a tutti gli amici del Forum,  (?) perchè una 12 Volts?
Ciao a tutti Occultis.

amidelami

Pourquoi est-il plus facile!

Non da trovare ma da usare!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.