Staccare la cabina dal telaio...

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2009, 11:55:26 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Come si fa a staccare la cabina dal telaio? Ci sono dei bulloni? Se si quali? (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Dovrai scoprirlo da te... è così che si diventa un vero duecavallista!
Ciau

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

i love mafalda

massimo

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

...voglio smontare il mio gioiellino per prendere con esso maggiore familiarità ;) e rimuovere eventuali punti di ruggine...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 17 Febbraio 2009, 11:55:26 AM
Come si fa a staccare la cabina dal telaio? Ci sono dei bulloni? Se si quali? (appl)

Beh per la tua basta sollevare la vettura poggiandola su 4 ciocchi di legno alle 4 estremita' della cabina...  ??? ... la  lasci li per un paio d'ore, ed il telaio viene giu' da solo....!!!  (superok) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

COIO3

Certi lavori vengono meglio dopo l'estate, dopo essere andato in giro per il mondo con la capotte aperta  (guid)

Certo che se fossero necessari interventi essenziali, in postemergenza.....  (muro)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

gio88

Citazione da: Valvì - 17 Febbraio 2009, 12:57:49 PM
Dovrai scoprirlo da te... è così che si diventa un vero duecavallista!
Ciau

(superok) (superok) sono davvero doccordo!!  (felice) (felice) (felice) buon lavoro wj  (su)
...se non son matti non li vogliamo!!!

WillyJoe

...e, speriamo :)

prossimi lavori:

Cambio cuffiette semiassi anteriori e rafforzo telaio...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

peterpan

lascia stare, io ho avuto la tua brillante idea a marzo dell'anno scorso....
la prossima settimana il carrozziere dovrebbe consegnarmi la scocca riverniciata!
i rinforzi sul telaio si sono trasformati in 48 ore di lavoro, considera che ho un laboratorio di complementi di arredo in ferro, quindi sono ben attrezzato, poi ho portato la portiera ant dx per tirare su un bollo, già che c'ero il giorno dopo anche quella post, aveva una riga poi il parafango ant sx vuoi mica tenerti la screpolatura sul parafango ant, insomma nel giro di dieci giorni gli ho portato tutta la carrozzeria.
Poi è toccato al motore, vuoi non fare la frizione nuova adesso che il motore è smontato, poi le cuffie candele olio filtro aria....
carrozzeria riverniciata telaio rifatto, la mia è una versione che arriva dalla Germania con i fari rettangolari, per renderla più carina...
fari rotondi cromati mascherina nuova protezione Robri dai parafanghi guarnizioni nuove, ho perso il conto dei soldi spesi...
Lascia stare, se propio devi farlo... a ottobre!