DIVIETO DI CIRCOLAZIONE 2CV

Aperto da GattoKea, 21 Ottobre 2006, 21:14:22 PM

« precedente - successivo »

che ne pensi?

cambierò auto
1 (9.1%)
violerò la legge
5 (45.5%)
passerò al gas
3 (27.3%)
andrò a piedi
0 (0%)
non so
2 (18.2%)

Totale votanti: 9

GattoKea

In Emilia Romagna da oggi in città le 2CV non possono circolare:
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 ale 19.30.
(police1)
A partire dal 7 gennaio fino al 31 marzo, orario continuato dalle 8.30 alle 18.30.
Eccezioni:  gas  metano \ gpl  oppure più di tre persone a bordo.... cercate aMICI!

Miaoooooo.

G&K


(nonso)     (muro)

(bravo)

er duca

ho votato,ma mi e' venuto un dubbio:
chi volete "passare al gas" ?
(angel)
Q.L.D. - Q.L.N.

GattoKea

Citazione da: er duca - 21 Ottobre 2006, 21:54:11 PM
ho votato,ma mi e' venuto un dubbio:
chi volete "passare al gas" ?
(angel)



(compl)  vinci un karmapunto.

Watson

In Piemonte il divieto scatterà dal prossimo anno, mentre a Torino dal 6 novembre non si potrà circolare dalle 8.00 alle 18.30 nei soli giorni feriali.
Mi toccherà uscire dal lavoro più tardi o cambiare auto (non rottamare!!!!) (giu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

io violerò la legge...prima di rompere le balle a noi togliessero dalle balle i mezzi pubblici inquinanti...
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Watson - 21 Ottobre 2006, 23:26:11 PM
In Piemonte il divieto scatterà dal prossimo anno, mentre a Torino dal 6 novembre  (giu)
Ho sentito che  a Torino posticipano di un mese
Poi, ma scusa non sei riasc?

Orazio 2cvllista

Meno male che in puglia ancora non stanno facendo i capricci... (felice1)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

Citazione da: patatacotta - 22 Ottobre 2006, 13:02:09 PM
Ho sentito che  a Torino posticipano di un mese
Poi, ma scusa non sei riasc?

Riasc a chi?  (muro) la mia 2cv è del 89, non deve avere 20 anni per iscriversi al Riasc?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 22 Ottobre 2006, 16:02:20 PM
Meno male che in puglia ancora non stanno facendo i capricci... (felice1)
...già..ma io mi preoccupo lo stesso..frequenterò l'università a torino... (piango)
Non avete nessuna prova

Watson

Immatricolato nel lontano 15/11/89.  (su)
Ma il suo numero ORG 4595 la fa risalire al 08/06/89.
La nostra Charleston è belga parle vu français?  (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#10
Citazione da: Watson - 22 Ottobre 2006, 16:13:17 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Ottobre 2006, 13:02:09 PM
Ho sentito che a Torino posticipano di un mese
Poi, ma scusa non sei riasc?

Riasc a chi? (muro) la mia 2cv è del 89, non deve avere 20 anni per iscriversi al Riasc?



Per il riasc basta che non siano in produzione da almeno 10nni,  quindi!!  Tutte

GattoKea

#11
Citazione da: GattoKea - 21 Ottobre 2006, 21:14:22 PM
In Emilia Romagna da oggi in città le 2CV non possono circolare:
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 ale 19.30.
(police1)
A partire dal 7 gennaio fino al 31 marzo, orario continuato dalle 8.30 alle 18.30.
Eccezioni:  gas  metano \ gpl  oppure più di tre persone a bordo.... cercate aMICI!

Miaoooooo.

G&K


(nonso)     (muro)

(bravo)



IMPORTANTE NOVITA'
La regione E.R. stanzia fondi per convertire 30.000 auto euro 0, nel triennio 2006-2008.
Ciò vuole dire un contributo di 500 euro per ogni euro zero convertita a GAS gpl o metano: le auto a gas possono circolare.
INFORMATEVI sulle modalità per ottenere i fondi \ presentare la domanda:  500 euro equivalgono al 50% del costo di un impianto a metano "fatto e finito" da F.P. noto carrozziere di Torino.
Fonte notizia:  www.liberiamolaria.it

GattoKea

All. 1 - VEICOLI OGGETTO DI DEROGA AI PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE
1) veicoli di emergenza e di soccorso, compreso il soccorso stradale;
2) veicoli attrezzati per il pronto intervento e la manutenzione ordinaria di impianti pubblici e privati, a servizio delle imprese e della residenza;
3) veicoli di sicurezza pubblica;
4) veicoli di turnisti e di operatori in servizio di reperibilità muniti di certificazione del datore di lavoro;
5) carri funebri e veicoli al seguito e cortei matrimoniali;
6) veicoli appartenenti ad istituti di vigilanza;
7) veicoli per trasporto persone immatricolate per trasporto pubblico (taxi, noleggio con conducente con auto e/o autobus, autobus di linea, scuolabus, ecc.);
8) veicoli a servizio di persone invalide provvisti di contrassegno "H" (handicap);
9) veicoli utilizzati per il trasporto di persone sottoposte a terapie indispensabili e indifferibili per la cura di malattie gravi (o per visite e trattamenti sanitari programmati) in grado di esibire la relativa certificazione medica e attestato di prenotazione della prestazione sanitaria;
10) veicoli di paramedici e assistenti domiciliari in servizio di assistenza domiciliare con attestazione rilasciata dalla struttura pubblica o privata di appartenenza, veicoli di medici/veterinari in visita domiciliare urgente muniti di contrassegno rilasciato dal rispettivo ordine;
11) veicoli adibiti al trasporto di farmaci e prodotti per uso medico (gas terapeutici, ecc.);
12) veicoli adibiti al trasporto di prodotti deperibili (frutta, ortaggi, carni e pesci, fiori, animali vivi, latte e latticini, ecc.);
13) autocarri di categoria N2 e N3 (autocarri aventi massa massima superiore a 3,5 tonnellate) limitatamente al transito dalla sede operativa dell'impresa titolare del mezzo alla viabilità esclusa dai divieti e viceversa;
14) veicoli al servizio delle manifestazioni regolarmente autorizzate;
15) veicoli adibiti al trasporto di carburanti, liquidi o gassosi, destinati alla distribuzione e consumo;
16) veicoli adibiti alla manutenzione ordinaria di pozzi neri o condotti fognari;
17) veicoli adibiti al trasporto di stampa periodica;
18) veicoli che trasportano attrezzature e merci per il rifornimento di strutture pubbliche e di assistenza socio-sanitaria, di scuole e cantieri;
19) veicoli di autoscuole muniti di logo identificativo, durante lo svolgimento delle esercitazioni di guida (almeno due persone a bordo);
20) veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, StoricoLancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, limitatamente alle manifestazioni organizzate.[/u]

(gloria)

Orazio 2cvllista

Quindi se sei iscritto riasc e circoli al di fuori di un raduno organizzato ti arrestano? (police1)

Poveri a voi!!! Speriamo che questi decreti da noi arrivino il + tardi possibile!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

pelikan

altrimenti si potrebbe fare un raduno al giorno eh..eh..eh....per definirsi "raduno" quante macchine occorrono???se basta essere piu' di una ecco  basta trovare un'altro duecavvalista ed il gioco è fatto..ci si raduna in 2 davanti ad un bar con un bel calicino ed ecco il raduno bello e pronto..ne fai 365 e così puoi girare sempre...sono un genio!!! (vecchio) 
grande Superpippo!!

kaneda03

ho letto che anche il formiconi vorrebbe regolamentare le storiche,tra un po' ci pensa pure la bresso e siamo a posto....
che 2 castagne..... ma io la davo prendere o no sta benedetta 2cv?
non la voglio mica una schifezza nuova!!!
se va avanti cosi' mi prendo 2 o 3 asu ,vado a stare a pra del rio e vivo di patate.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"