di che colore la faresti

Aperto da platone_1975, 01 Agosto 2008, 12:02:27 PM

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platone_1975

se fosse una 2cv,con carrozzeria molto speciale, bellica e cattiva, da usare in condizioni estreme, pronta alla fatica e a far divertire nell'off-road, con spirito corsaiolo e vistosa al pubblico esteta.... insomma come la Coloreresti?

Lu

Verde Kawasaki (o similare) con linee tipo Viper o una riga di scacchi bianco-nera
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pupetto e Pupetta

io la lascerei colorata come la mia... rossa e bianca tutta tonda di fianco ! (su)

W la Pupetta Rambo ! (duel)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

obelix

color sabbia con bordature verde alga, il tutto opaco stile Ruvida.
(felice)
Alla fine ce l'hai fatta ad aver la "Bellica" ma che ci hai messo sotto stavolta? motore Toyota  ;D
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

platone_1975

un 602 tutto mio e con trucchi nascosti!!! questa volta non svelo nulla ma spero solo che regga!!!!

sarà il mezzo più bellico che mai ho avuto, ma ancora non ho finito, per ora verniciatura e poi interni e poi altri rinforzi e saldature con due bei ganci da scarpata estrema!!!

Grazie dei consigli, vediamo dove vado a parare, io avevo un'dea di azzurro opaco e color sabbia, il problema è che linea sposare!... insomma i parafanghi li voglio di colore diverso ma si devono raccordare tra loro da una linea aggressiva !!!

platone_1975


obelix

come si usa da ste parti, se non devi farti sgammare  (police1) meglio usar colori poco appariscenti......se poi fa il casino della tua...a maggior ragione!
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
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platone_1975

terrò buono il consiglio!!!

obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
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Blueheart

ciao a tutti,
permettete un mio tip?

perché non un bel viola con bordi in arancione fluorescente?

;)

SAVONA

  Vecchio stampo!

Lu

La 2cv è stata poi verniciata in questa maniera:



www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patatacotta


citronuevo

salve a tutti, vi chiedo un'informazione, dal catalogo di cassis risulta che il verde bamboo è stato presente anche tra il 1985 e 1986. E' stato disponibile anche per le "special" di quel periodo? l'ho visto su autoscout europeo e mi ha colpito tanto. ciao a tuttiiiii (felice) ;D ;D

2cvami

Mi sembra di ricordare che in quegli anni il "Vert Bamboo" non fosse normalmente disponibile sulla 2cv: dalle tabelle dei colori pare che esso sia stato tolto alla fine del 1979... Però nel 1986/87 in Inghilterra è stata commercializzata la serie speciale "2cv Bamboo", appunto, verde bamboo e molto bella (vedi foto)! Non esitare allora, verniciala di quello splendido colore! (felice)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

citronuevo

se volessi certificazioni come RIASC e ASI avrei dei problemi? (?)

2cvami

Non avresti nessun problema per:

-certificato di storicità ASI
-Iscrizione al RIASC

Non so invece come andrebbero le cose nel caso volessi l' omologazione ASI, nota come "certificato di identità": lì potrebbero (forse) trovare da ridire se si attengono alle tabelle colori ufficiali Citroen, ma... Tu potresti farti una "Bamboo" d' origine, basta riprodurre l' adesivo sulle porte (vedi foto sotto)...

;D   (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
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citronuevo

tante grazie ,sei  stato illuminante. ma che differenza c'è tra attestato di storicità ASI e omologazione ASI? ???

2cvami

Per ottenere il "certificato di storicità" devi effettuare alcune foto (vista di 3/4 anteriore, numero di telaio, vano motore e interni) e (ma non sempre) far vedere l' auto, sommariamente, ad un esaminatore del club federato ASI al quale devi iscriverti; insomma, per ottenere il certificato di storicità basta che la vettura sia in condizioni decorose. Per ottenere invece il "certificato di identità" è necessario prenotarsi e sottoporre la vettura a una seduta  di omologazione: in questo caso  l' auto è visionata attentamente da commissari ufficiali ASI i quali stabiliscono se può essere omologata o meno: ovviamente essa deve essere come uscita dalla concessionaria all' epoca o restaurata come in origine. In pratica il certificato di storicità attesta che il veicolo è "di interesse storico", mentre il certificato di identità attesta che il veicolo è storico (e... La differenza non è così sottile come sembra!) (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
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citronuevo

esaudiente ( al cubo) .mille grazie ancora (abbraccio)