L'auto a fumetti

Aperto da GattoKea, 11 Febbraio 2007, 00:47:52 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

[youtube=425,350]qCMMMSGf8Ic[/youtube]


(felice)

Pubblicità progresso:  l'auto ideale è quella che non si vede!

GattoKea

#1
Kilometri si, meccanici no.

Era nuova ed ora è già vecchia  (piango) (muro)



[youtube=425,350]BkBjKtC-3Hg&NR[/youtube]

GattoKea

#2
Caravan Petrol .... 16 VALVOLE   :o



[youtube=425,350]2hTpdQBhPk4[/youtube]

tinsnail82

Secondo te che auto è quella coperta dal telo nel secondo filmato?

scanner79

Chissà che auto è quella coperta??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

ci vuole Antonello, lui ha occhio per queste cose  (su)

secondo voi non può essere un'altra citroen?

....va bene vado dietro alla lavagna per averlo pensato (rosso)....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2007, 12:04:21 PM
ci vuole Antonello, lui ha occhio per queste cose  (su)

secondo voi non può essere un'altra citroen?

....va bene vado dietro alla lavagna per averlo pensato (rosso)....

Ho guardato più volte.... che sia una volvo?
(stupid)

corro subito dietro la lavagna in ginocchio sopra ai carboni ardenti.... praticamente mi do in pasto a  (watson)


scanner79

anche io ho pensato una volvo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tinsnail82

Io devo confessere che sembra un sacco il muso di una CX, ma considerando che non ne ho viste poi così tante potrei anche sbagliarmi, anche perchè, se fosse una CX dovrebbe avere sospensioni in grado di non rimbalzare e poi credo sarebbe un po' stupido da parte di citroen pubblicizzare la BX facendo apparire la CX come una ciofeca... perchè anche i cerchi mi danno l'impressione di CX...  (nonso)

bulè

Anche a me sembra tanto il muso di un CX, è troppo affusolato per essere un volvo

obel-ic

Vero il muso sembrerebbe un CX ma il retro assolutamente no, la break era a coda tronca me ntre la berlina era più bassa di quella nel video, sembrerebbe più una c5 (che all'epoca ovviamente non esisteva) quindi opterei più verso i modelli nipponici di ispirazione alla c5, subaru o toyota.
ok, ok ci volo dietro la lavagna....cmq non è una cx...ecco! (matto)
;)

tolasandro

escluderei la povera cx. si noti il passaruota posteriore, mi risulta che su un cx sia chiuso come da tradizione citroen e comunque anche se avessero tolto lo sportello per depistare il passaruota non avrebbe quella forma; inoltre la sagoma dei fendinebbia che si intravedono ai lati della targa è molto più corta di quella di un cx che inglobano anche le frecce e sono lunghi quanto il faro...e il passo mi pare troppo corto.
ora devo assolutamente scoprire cosa è o non dormirò... a dopo x la soluzione.

su.piu

Citazione da: GattoKea - 11 Febbraio 2007, 00:47:52 AM
Pubblicità progresso:  l'auto ideale è quella che non si vede!

Un vero peccato che non vi sarà (forse) la replica di Giulio:

Altra idea simile, forse per il futuro prossimo...

[youtube=425,350]nsgsMvjhzNk[/youtube]

in caso d'incidente, l'uso della frase "Mi scusi, non l'avevo vista" sarà implicito  ;D