News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

WillyJoe

Citazione da: Watson - 25 Marzo 2010, 16:17:27 PM
Citazione da: WillyJoe - 25 Marzo 2010, 15:39:10 PM

L'HELP DESK MI HA FORNITO UN NUOVO BLACKBERRY.  (appl)



Mi passi il numero di cell, magari ne forniscono una anche a me  ;D

Mi spiace... ma capisci benissimo che uno come me ha una struttura su cui contare... tu sei solo un povero 2cavallista con una macchina di 2 colori  (stupid)

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 25 Marzo 2010, 16:29:27 PM

Mi spiace... ma capisci benissimo che uno come me ha una struttura su cui contare... tu sei solo un povero 2cavallista con una macchina di 2 colori  (stupid)

(muoio)

però per colpa della mancanza di tecnologia aggiornata (vedi il BLACKBERRY), io non posso collegarmi sul forum dopo le 17 e prima dell 8  (muro)

ed il forum ne risente di queste lunghe pause  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 25 Marzo 2010, 16:40:05 PM

ed il forum ne risente di queste lunghe pause  ;D

Beh, in effetti... è vero  (caffe) ...uno stato di beatitudine prolungato nel tempo, potrebbe causare seri problemi dalle 8 del mattino ;D ;D ;D

(abbraccio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo


ludo


miki

 ;D povero ragazzo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
la prossima volta avvisatemi che vi do una mano  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

A proposito di sostenere, è in ansia il figliolo, è preoccupato perchè domani mi lascia la 2cv!!!!!
la mettiamo sotto i ferri!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D soprattutto guarda bene nel bagagliaio  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Che bello...ho 2 marmitte sulla mia 2cv oggi! ;D ...ps sono in ansia al 100% ... Che ansia!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Il nobile è andato via piangendo, addolorato dal fatto di dover lasciare a casa mia il suo ultimo acquisto!!!!!
Ragazzi, è arrivato carico di idee e pezzi di ricambio, compreso la cornuta di Citroc4.
Non avevo mai visto un'auto con una carrozzeria cosi bella ed un telaio cosi disastrato!!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 23 Maggio 2010, 21:03:10 PM
Il nobile è andato via piangendo, addolorato dal fatto di dover lasciare a casa mia il suo ultimo acquisto!!!!!
Ragazzi, è arrivato carico di idee e pezzi di ricambio, compreso la cornuta di Citroc4.
Non avevo mai visto un'auto con una carrozzeria cosi bella ed un telaio cosi disastrato!!!!!


SO IO I PROBLEMI!  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

.... sposto la "discussione" qui altrimenti rischiamo il BAN .....  (muoio)



Citazione da: WillyJoe - 02 Giugno 2010, 21:33:11 PM
Adesso voglio che sia tu sia i donati, tutti e quattro, sia i fabii, tutti e tre, preparino un cartello con la scritta: ti vogliamo WillyJoe! ;D


.... più matti noi ad andargli dietro !  (stupid)

ludo

Fabio!!!! vabbè essersi rotti il collo! ma anche essersi fusi il cervello!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Se oramai lo voglio. Donato mi ha trattato male e quindi dovete pagare tutti (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 21:55:41 PM
Fabio!!!! vabbè essersi rotti il collo! ma anche essersi fusi il cervello!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... l'ernia, fuoriuscendo, (muoio) ha intaccato quei pochi neuroni che ha ...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Donatoooo!!! finalmente puoi organizzare quella cosa che se c'era Willi non si poteva fare!!!! dai, organizza!!!!! (superok) (su) (superok) (su)

Stefania

... il problema è che anche io lo seguo   (stupid) (stupid) (stupid) ...

... solidarietà tra marito e moglie  (appl) (appl) (appl)...

WillyJoe

Ora tocca a lùdo e poi si 4 donati!

Ps. Voi fabii mi trovo benissimo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


ludo

Permaloso, permaloso,permasloso,permaloso,permaloso.................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 21:59:41 PM
Donatoooo!!! finalmente puoi organizzare quella cosa che se c'era Willi non si poteva fare!!!! dai, organizza!!!!! (superok) (su) (superok) (su)

Preparo subito (appl) (appl) (appl) (appl)

ludo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2010, 19:09:05 PM
Ho avuto 2 notizie negative in meno di 20 minuti e tutte remano contro ciò che vorrei (muro)

Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2010, 19:19:47 PM
Assente. Ho deciso di tornare a casa dal lavoro alle 20.30 e affogare i dispiaceri in una passeggiata a piedi senza meta...forse con cugine senno solo

WJ, vuoi sfogarti con noi (??)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Signore e Signori, Antonello dopo mesi di latitanza dal Forum, da ieri sera, forse galvanizzato dalla mia visita al ConservAntoire


ha deciso di riprendere a frequentare il forum, per la gioia di qualcuno e la sofferenza di altri ....... tra questi WJ che si vede detronizzato.

In effetti Anto è più importante di Gigi ......  ;D


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 15 Luglio 2010, 12:21:40 PM

In effetti Anto è più importante di Gigi ......  ;D


Antonello è un grande... Fabio, mi basta solo essere più importante dell'idraulico che è comunque più importante di te!  (appl) 

Quanto mi trovo bene con Fabbbio!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Grande ANTONELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 12:26:14 PM
Grande ANTONELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

...io sono felicissimo invece  (appl) mi diverto troppo con i commenti di Antonello...

...almeno c'è qualcuno della mia età su questo centro geriatrico forum..
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -