News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 10:26:53 AM
(purchè sicura dopo l'intervento di GIGA)...


...allora oltre a rappezzare il telaio, deve pure sostituire il guidatore?....  ;D ;) (felice)

liberopensiero2cvllistico

Eppoi ora che ci penso, GIGA34.... ma hai tenuto conto che l'auto di WJ è una "serie speciale" ?  (?)

CITROEN 2 CAVANSIA 6 Spécial

(muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Marzo 2009, 10:31:46 AM
Eppoi ora che ci penso, GIGA34.... ma hai tenuto conto che l'auto di WJ è una "serie speciale" ?  (?)

CITROEN 2 CAVANSIA 6 Spécial

(muoio) (muoio) (muoio) (felice)

con gli interni Charleston (a doppia panchetta) con cappelliera posteriore e 4 casse acustiche ;D ... lo sottolineerei.  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

la mia "scatolina" (che è una charleston) non ha la doppia panchetta....... oddio che ansia  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 11 Marzo 2009, 11:14:06 AM
la mia "scatolina" (che è una charleston) non ha la doppia panchetta....... oddio che ansia  (muoio)

e la mia, allora, che ha i parafanghi gialli?  :o Sarà originale o è un tarocco?!?!  (stupid) Ansissssimaaaaaaaa  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...e proprio per questo che ho sottolineato che la mia Magnifica è dotata di doppia panchetta in stile Charleston...e poi è fighissima...

...è così fighissima che mi viene l'ansia  (stupid) ...

CHE ANSIAAAAAAA
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Marzo 2009, 11:16:27 AM
Citazione da: GIGA34 - 11 Marzo 2009, 11:14:06 AM
la mia "scatolina" (che è una charleston) non ha la doppia panchetta....... oddio che ansia  (muoio)

e la mia, allora, che ha i parafanghi gialli?  :o Sarà originale o è un tarocco?!?!  (stupid) Ansissssimaaaaaaaa  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

(muoio) (muoio) (muoio)

E la mia, che e' una Special ed ha la doppia panchetta, ma ha i fari cromati ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Aspes - 11 Marzo 2009, 11:17:46 AM
E la mia, che e' una Special ed ha la doppia panchetta, ma ha i fari cromati ?

..i fari cromati????:o  :o  :o

Ma che annnnnnnnnnssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:19:51 AM
Citazione da: Aspes - 11 Marzo 2009, 11:17:46 AM
E la mia, che e' una Special ed ha la doppia panchetta, ma ha i fari cromati ?

..i fari cromati????:o  :o  :o

Ma che annnnnnnnnnssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (muro)

E' del 1986 .... sicuramente non sono i suoi ... pero' stanno bene .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 11 Marzo 2009, 11:25:00 AM
;D mi fate morire  ;D

GIGA gentilmente puoi aspettare domenica per morire???? Così almeno prima sistemiamo la 2 CV  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:26:50 AM
Citazione da: GIGA34 - 11 Marzo 2009, 11:25:00 AM
;D mi fate morire  ;D

GIGA gentilmente puoi aspettare domenica per morire???? Così almeno prima sistemiamo la 2 CV  (superok)

... mhhhh questo non è affetto.... mi sa che il ragazzo è "lievemente" opportunista ....  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Marzo 2009, 11:29:57 AM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:26:50 AM
Citazione da: GIGA34 - 11 Marzo 2009, 11:25:00 AM
;D mi fate morire  ;D

GIGA gentilmente puoi aspettare domenica per morire???? Così almeno prima sistemiamo la 2 CV  (superok)

... mhhhh questo non è affetto.... mi sa che il ragazzo è "lievemente" opportunista ....  (muoio) (muoio) (muoio)

...mmm, no... direi semplicemente che so usufruire delle opportunità (meglio se nei tempi prestabiliti ;D ).

Poi, sinceramente, GIGA è troppo un grande (in tutti i sensi ;D ) per non essergli amico :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

A parte lo scherzo.
Ritengo di poterlo fare a nome di tutti i forumisti: Giga, nessuno nutre dubbi sulle tue capacità professionali.
Guido e gli altri ti hanno soltanto dato dei consigli, ed hanno espresso le loro opinioni, in base alla loro esperienza più o meno reale.
Siamo certi che saprai fare con serietà e coscienza il lavoro sulla macchina di Willy.
Siamo certi che i tuoi interventi non metteranno mai a repentaglio la sua salute (... peccato!!!).
Siamo certi della tua professionalità e della tua passione senza alcun bisogno che ci mostri i risultati dei tuoi lavori (per altro splendidi e unanimamente apprezzati).
Dai: non diventare anche tu ansioso.  (abbraccio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

Citazione da: paperella - 11 Marzo 2009, 11:38:38 AM
A parte lo scherzo.
Ritengo di poterlo fare a nome di tutti i forumisti: Giga, nessuno nutre dubbi sulle tue capacità professionali.
Guido e gli altri ti hanno soltanto dato dei consigli, ed hanno espresso le loro opinioni, in base alla loro esperienza più o meno reale.
Siamo certi che saprai fare con serietà e coscienza il lavoro sulla macchina di Willy.
Siamo certi che i tuoi interventi non metteranno mai a repentaglio la sua salute (... peccato!!!).
Siamo certi della tua professionalità e della tua passione senza alcun bisogno che ci mostri i risultati dei tuoi lavori (per altro splendidi e unanimamente apprezzati).
Dai: non diventare anche tu ansioso.  (abbraccio)

Paperella... attento che GIGA è almeno i 9/4 di te ;D ;D ... e se non gli passa l'ansia ci ammazza tutti ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: paperella - 11 Marzo 2009, 11:38:38 AM
A parte lo scherzo.
Ritengo di poterlo fare a nome di tutti i forumisti: Giga, nessuno nutre dubbi sulle tue capacità professionali.
Guido e gli altri ti hanno soltanto dato dei consigli, ed hanno espresso le loro opinioni, in base alla loro esperienza più o meno reale.
Siamo certi che saprai fare con serietà e coscienza il lavoro sulla macchina di Willy.
Siamo certi che i tuoi interventi non metteranno mai a repentaglio la sua salute (... peccato!!!).
Siamo certi della tua professionalità e della tua passione senza alcun bisogno che ci mostri i risultati dei tuoi lavori (per altro splendidi e unanimamente apprezzati).
Dai: non diventare anche tu ansioso.  (abbraccio)

Io non so come Giga lavorera' sulla 2Cv di WJ .... pero' so che, dopo aver visto alcune immagini, se mai avessi bisogno di far sistemare la mia cancellata, so  chi chiamare.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Aspes - 11 Marzo 2009, 11:44:24 AM
Io non so come Giga lavorera' sulla 2Cv di WJ .... pero' so che, dopo aver visto alcune immagini, se mai avessi bisogno di far sistemare la mia cancellata, so  chi chiamare.

GIGA lavorerà benissimo anche sulla mia Magnifica 2 CV (perchè è nel suo stile lavorare bene... ;D ).
Dopo aver visto alcuni suoi lavori e il suo capannone... non ho nessun dubbio e, soprattutto, non metterebbe mani sulla mia 2 CV se così non fosse ;) ...

Se per qualche ragione GIGA mi farà catalogare come "bugiardo", salgo sulla scala (che ha costruito lui stesso) e lo picchio ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: paperella - 11 Marzo 2009, 11:38:38 AM
A parte lo scherzo.
Ritengo di poterlo fare a nome di tutti i forumisti: Giga, nessuno nutre dubbi sulle tue capacità professionali.
Guido e gli altri ti hanno soltanto dato dei consigli, ed hanno espresso le loro opinioni, in base alla loro esperienza più o meno reale.
Siamo certi che saprai fare con serietà e coscienza il lavoro sulla macchina di Willy.
Siamo certi che i tuoi interventi non metteranno mai a repentaglio la sua salute (... peccato!!!).
Siamo certi della tua professionalità e della tua passione senza alcun bisogno che ci mostri i risultati dei tuoi lavori (per altro splendidi e unanimamente apprezzati).
Dai: non diventare anche tu ansioso.  (abbraccio)

Io invece nutro serissimi dubbi  (giu) : gli ho spedito le foto del mio portoncino da riparare, una cosa semplicissima ma che volevo venisse fatta bene... e Giga ha cominciato ad accampare scuse puerili  :( del tipo: "non ho mai fatto questo tipo di lavori... guarda che non si può proprio saldare... è impossibile raddrizzarlo con la fiamma..." etc etc etc...  :( Ci sono rimasto troppo male... !



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

LP2CV non ti conviene scherzare troppo con GIGA...

è buono e caro... però è Grande e Robusto ;D

...e io non avrò tempo per difenderti se ti dovesse picchiare a telaiate ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 12:07:26 PM
LP2CV non ti conviene scherzare troppo con GIGA...

O tutti quanti con la storia dell'ansia...

WillyJoe

Citazione da: viveladeuche - 11 Marzo 2009, 12:11:40 PM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 12:07:26 PM
LP2CV non ti conviene scherzare troppo con GIGA...

O tutti quanti con la storia dell'ansia...

In effetti... che ansiiiiiiiiiaaaaaaaaa
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

mmm....per chiedere la modifica sul libretto per le gomme 135, prima di revisione etc etc....devi procurarti il nullaosta di mamma Citroen, altrimenti.....non ti fanno un bel niente. I tempi per il nulla osta sono variabili, quindi potresti iniziare di qua, mentre la tua 2cv è sul tavolo operatorio  :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 11 Marzo 2009, 12:16:21 PM
mmm....per chiedere la modifica sul libretto per le gomme 135, prima di revisione etc etc....devi procurarti il nullaosta di mamma Citroen, altrimenti.....non ti fanno un bel niente. I tempi per il nulla osta sono variabili, quindi potresti iniziare di qua, mentre la tua 2cv è sul tavolo operatorio  :)

Grazie mille Ci, ma il nullaosta ce l'ho già (ed è datato 17/1/2007) ed è comunque sempre valido... non ha una data di scadenza.. l'importante è che sul nullaosta sia riportato il numero di telaio ovviamente ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: Ci - 11 Marzo 2009, 12:16:21 PM
mentre la tua 2cv è sul tavolo operatorio  :)
Mmmmhhh  .. Ci, io andrei con i piedi di piombo .. e se poi collassa ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 11 Marzo 2009, 12:19:27 PM
ehehehe....chi, la 2cv o WJ...?  (muoio)

Se "collasso" io forse qualcuno potrebbe anche rilevare la mia 2 CV...
...ma se dovesse collassare lei io non credo riuscirò a sopravvivere  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 12:18:11 PM
Citazione da: Ci - 11 Marzo 2009, 12:16:21 PM
mmm....per chiedere la modifica sul libretto per le gomme 135, prima di revisione etc etc....devi procurarti il nullaosta di mamma Citroen, altrimenti.....non ti fanno un bel niente. I tempi per il nulla osta sono variabili, quindi potresti iniziare di qua, mentre la tua 2cv è sul tavolo operatorio  :)

Grazie mille Ci, ma il nullaosta ce l'ho già (ed è datato 17/1/2007) ed è comunque sempre valido... non ha una data di scadenza.. l'importante è che sul nullaosta sia riportato il numero di telaio ovviamente ;)

Corretto per Maman Citroen... ma te ne sei accertato in motorizzazione? Anni fa so che per loro non doveva essere di data antecedente a nonmiricordoquanti mesi...  (nonso) ...ma forse mi confondo con la ricetta delle pilloline per l'arteriosclerosi!?!?  (stupid) ;) (felice)

Ci

non dovrebbe avere una scadenza il nullaosta, anche perchè mamma Citroen te lo rilascia una volta sola....non hai una seconda possibilità sullo stesso veicolo...
Io per esempio l'ho fatto, ma non l'ho ancora usato...è lì che aspetta il momento in cui ne avrò bisogno.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Marzo 2009, 12:33:17 PM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 12:18:11 PM
Citazione da: Ci - 11 Marzo 2009, 12:16:21 PM
mmm....per chiedere la modifica sul libretto per le gomme 135, prima di revisione etc etc....devi procurarti il nullaosta di mamma Citroen, altrimenti.....non ti fanno un bel niente. I tempi per il nulla osta sono variabili, quindi potresti iniziare di qua, mentre la tua 2cv è sul tavolo operatorio  :)

Grazie mille Ci, ma il nullaosta ce l'ho già (ed è datato 17/1/2007) ed è comunque sempre valido... non ha una data di scadenza.. l'importante è che sul nullaosta sia riportato il numero di telaio ovviamente ;)



Corretto per Maman Citroen... ma te ne sei accertato in motorizzazione? Anni fa so che per loro non doveva essere di data antecedente a nonmiricordoquanti mesi...  (nonso) ...ma forse mi confondo con la ricetta delle pilloline per l'arteriosclerosi!?!?  (stupid) ;) (felice)

ieri sono stato in motorizzazione e ho fatto vedere tutta la documentazione... io, memore della tua osservazione su una possibile scadenza del nullaaosta, l'ho fatto presente...e l'impiegato allo sportello mi ha espressamente detto: no no, non scade, l importante è che sia indicato il numero di telaio correttamente... anche perchè se il nullaosta è valido a gennaio 2007 a maggior ragione lo è a marzo 2009 (testuali parole)...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -