News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

liberopensiero2cvllistico

#210
Citazione da: su.piu - 12 Marzo 2009, 13:11:36 PM
Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 12:20:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 12:15:47 PM
..tu ridi  (muro) io c'ho un'ansia  (stupid) (muro)

Chissa' quale sara' la colonna sonora con la quale Giga' lavorera' sulla WJ-Car ?

Forse " The End " del grande Jim ?

Anche "Bad to the bone" di Thorogood&Destroyers non sarebbe male   ;)

Ed adattarla uguale uguale ma cambiando il testo in "Bad to the FRAME" ?  ;D

(spett) per i non-anglofoni  ;) da "Cattivo fino all'osso" a "Cattivo fino al TELAIO"... (appl)

su.piu

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 13:21:33 PM
Citazione da: su.piu - 12 Marzo 2009, 13:11:36 PM
Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 12:20:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 12:15:47 PM
..tu ridi  (muro) io c'ho un'ansia  (stupid) (muro)

Chissa' quale sara' la colonna sonora con la quale Giga' lavorera' sulla WJ-Car ?

Forse " The End " del grande Jim ?

Anche "Bad to the bone" di Thorogood&Destroyers non sarebbe male   ;)

Ed adattarla uguale uguale ma cambiando il testo in "Bad to the FRAME" ?  ;D

(spett) per i non-anglofoni  ;) da "Cattivo fino all'osso" a "Cattivo fino al TELAIO"... (appl)

Ovviamente...  :) 

Che nel caso dei modelli che utilizzano lo stesso telaio 2CV si potrebbe pure considerarlo "the car's Backbone": la spina dorsale del veicolo...  :)

WJ e la sua 2cv mi ricordano da vicino una certa Cadillac coupè rossa e il suo "amante"...  ;D

liberopensiero2cvllistico


Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 14:04:13 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 13:56:59 PM
CHI HA VOTATO MADE IN CHINA ?!?!  :o (stupid)

Perche', esistono i telai Made in China ?

..in China fanno tutto ;D .. non vedi, sono tutti uguali non a caso... si riproducono a tavolino ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:03:08 PM
Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 14:04:13 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 13:56:59 PM
CHI HA VOTATO MADE IN CHINA ?!?!  :o (stupid)

Perche', esistono i telai Made in China ?

..in China fanno tutto ;D .. non vedi, sono tutti uguali non a caso... si riproducono a tavolino ;D

...che poi è la stessa cosa che giustamente loro dicono di noi. Non vorrei che qualche duecavallista o meno di origini asiatiche abbia a prendersene male.  (abbraccio) A tal proposito, citando il famoso filosofo Caparezza  ;)

"...dicono che gli arabi scrivono al contrario
mohamed ha detto che io scrivo al contrario
dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario
e se non sei d'accordo mi dispiace per te..."


(felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:11:05 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:03:08 PM
Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 14:04:13 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 13:56:59 PM
CHI HA VOTATO MADE IN CHINA ?!?!  :o (stupid)

Perche', esistono i telai Made in China ?

..in China fanno tutto ;D .. non vedi, sono tutti uguali non a caso... si riproducono a tavolino ;D

...che poi è la stessa cosa che giustamente loro dicono di noi. Non vorrei che qualche duecavallista o meno di origini asiatiche abbia a prendersene male.  (abbraccio) A tal proposito, citando il famoso filosofo Caparezza  ;)

"...dicono che gli arabi scrivono al contrario
mohamed ha detto che io scrivo al contrario
dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario
e se non sei d'accordo mi dispiace per te..."


(felice)

..no ci mancherebbe.. volevo davvero fare una battutaccia di bassisimo livello ;) ..niente contro nessuno  :) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:13:01 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:11:05 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:03:08 PM
Citazione da: Aspes - 12 Marzo 2009, 14:04:13 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 13:56:59 PM
CHI HA VOTATO MADE IN CHINA ?!?!  :o (stupid)

Perche', esistono i telai Made in China ?

..in China fanno tutto ;D .. non vedi, sono tutti uguali non a caso... si riproducono a tavolino ;D

...che poi è la stessa cosa che giustamente loro dicono di noi. Non vorrei che qualche duecavallista o meno di origini asiatiche abbia a prendersene male.  (abbraccio) A tal proposito, citando il famoso filosofo Caparezza  ;)

"...dicono che gli arabi scrivono al contrario
mohamed ha detto che io scrivo al contrario
dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario
e se non sei d'accordo mi dispiace per te..."


(felice)

..no ci mancherebbe.. volevo davvero fare una battutaccia di bassisimo livello ;) ..niente contro nessuno  :) ...
(abbraccio)

lucajack2cv

Oh, come passa il tempo quando ci si diverte.. mancano poche ore all'intervento (stupid)

Credo sarebbe opportuno raccoglierci attorno al nostro WJ in questo che può definirsi senz'altro un momento difficile . Sentendoci vicini  gli sarà più facile rilassarsi, vincere l'ansia e affrontare serenamente quel che sarà, qual che sarà.

Propongo una semplice cerimonia, credo apprezzi qualcosa di sobrio e coinviviale..  ;)

[youtube=425,350]0PhELCFR1Lc[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

(??) ...chissà se riuscirò a convincere Giga34, una volta skiattato WJ per il troppo stress  ;) a trasformare la di lui ormai CONDANNATA  (stupid) 2CV in un bel cancello duecavalliforme che mi starebbe da Dio in giardino...  (??)  ;D

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:48:57 PM
(??) ...chissà se riuscirò a convincere Giga34, una volta skiattato WJ per il troppo stress  ;) a trasformare la di lui ormai CONDANNATA  (stupid) 2CV in un bel cancello duecavalliforme che mi starebbe da Dio in giardino...  (??)  ;D

Ringrazio LJ che mi sta comprendendo e prometto a LP2CV che il primo viaggio con la 2CV dritta sarà proprio a casa Sua dove mi posizionerò nel centro del giardino a prendermi i complimenti di tutti i suoi vicini che a lui diranno: Che ca22o ne facciamo della squallidissima 2 CV del nostro vicino se ce n'è una così tanto più bella nel mondo??? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:52:41 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:48:57 PM
(??) ...chissà se riuscirò a convincere Giga34, una volta skiattato WJ per il troppo stress  ;) a trasformare la di lui ormai CONDANNATA  (stupid) 2CV in un bel cancello duecavalliforme che mi starebbe da Dio in giardino...  (??)  ;D

Ringrazio LJ che mi sta comprendendo e prometto a LP2CV che il primo viaggio con la 2CV dritta sarà proprio a casa Sua dove mi posizionerò nel centro del giardino a prendermi i complimenti di tutti i suoi vicini che a lui diranno: Che ca22o ne facciamo della squallidissima 2 CV del nostro vicino se ce n'è una così tanto più bella nel mondo??? ;D

Mi consenta...  ;) :



;D magari ruggine, scassata, filodiferrata a più non posso  ;D ma squallidissima MAI !  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:52:41 PM

Ringrazio LJ che mi sta comprendendo ..

Per carità WJ, in un momento così difficile è il minimo che possiamo fare noi carognon.. ahem amiconi ;D !

Vai sereno giovane  (felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:59:49 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 15:52:41 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 15:48:57 PM
(??) ...chissà se riuscirò a convincere Giga34, una volta skiattato WJ per il troppo stress  ;) a trasformare la di lui ormai CONDANNATA  (stupid) 2CV in un bel cancello duecavalliforme che mi starebbe da Dio in giardino...  (??)  ;D

Ringrazio LJ che mi sta comprendendo e prometto a LP2CV che il primo viaggio con la 2CV dritta sarà proprio a casa Sua dove mi posizionerò nel centro del giardino a prendermi i complimenti di tutti i suoi vicini che a lui diranno: Che ca22o ne facciamo della squallidissima 2 CV del nostro vicino se ce n'è una così tanto più bella nel mondo??? ;D

Mi consenta...  ;) :



;D magari ruggine, scassata, filodiferrata a più non posso  ;D ma squallidissima MAI !  ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Ma cosa vorrai mai dire quel TS nella targa ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Sarà caruccia quanto vuoi...

ma la mia Magnifica non la raggiunge nessuna 2 CV  (felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:37:02 PM
Sarà caruccia quanto vuoi...

ma la mia Magnifica non la raggiunge nessuna 2 CV  (felice)

Scusa, puoi specificare QUALE delle DUE META' che resteranno DOPO STASERA non riusciremo a raggiungere?  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

PS: visto il contenuto "PER TUTTI" di questo Forum, si prega di astenersi dalle fin troppo facili battute da caserma....  (sex)  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 16:40:56 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:37:02 PM
Sarà caruccia quanto vuoi...

ma la mia Magnifica non la raggiunge nessuna 2 CV  (felice)

Scusa, puoi specificare QUALE delle DUE META' che resteranno DOPO STASERA non riusciremo a raggiungere?  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

PS: visto il contenuto "PER TUTTI" di questo Forum, si prega di astenersi dalle fin troppo facili battute da caserma....  (sex)  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

..pensa che tutte e due le metà che "potrebbero rimanere" (qualora GIGA domani non intervenisse ;D ) potrebbero competere per beltà e completezza di superba espressione del pensiero duecavallistico del mondo ;D anche singolarmente esprimento il doppio della bellezza...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#227
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:37:02 PM

ma la mia Magnifica non la raggiunge nessuna 2 CV  (felice)

(blabla) (esp) BOOOOOMMMMMMMM

A' Vuggèi.. E' na Spècial biancaaaaaa

..e storta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 12 Marzo 2009, 16:45:06 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:37:02 PM

ma la mia Magnifica non la raggiunge nessuna 2 CV  (felice)

(blabla) BOOOOOMMMMMMMM (esp)

A' Vuggèi.. E' 'na Spècial biancaaaaaa

..vedi, già nel nome si evince che è SPECIALE ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

...ogni scarraf 2CV è bell'a mamma soa WillyJoe....  ;D

WillyJoe

..sinceramente a me le 2 CV piacciono un pò tutte ;) .

Però, devo sottolinearlo, le 2 CV Special Bianche mi hanno sempre affascinato un pò di più  (superok) .

E la mia, Charlestonizzata negli interni, direi che è semplicemente un salotto viaggiante di ultima generazione... una sorta di loft open space su più livelli ;D ...e ora con GIGA riporteremo tutto su un piano unico :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico


WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Marzo 2009, 16:59:06 PM
E' vero!  :D Giga ha la PRESSA!  :D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

lo so che vorresti eliminare e sopprimere la mia 2 Cv solo perchè è la più bella del forum in modo che ci sia un pò di spazio anche per i complimenti verso le vostre bicilindriche...

ma, ti ricordo, lei potrà essere rimossa facilmente, il suo ricordo (assieme all'invida di cui è vittima ;D ) NO ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:46:57 PM

..vedi, già nel nome si evince che è SPECIALE ;D

Giovanotto, ai bei tempi spensierati della motorizzazione delle masse i nomi erano al contrario: "Luxe" stava per "povero", "Speciàle" per "povero uguale ma cor volante de plastica anzichè de fèro"

Hai mai fatto caso che il salotto loft non ha neanche la lampadina interna nè il parasole a destra?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

#234
Citazione da: lucajack2cv - 12 Marzo 2009, 17:03:32 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 16:46:57 PM

..vedi, già nel nome si evince che è SPECIALE ;D

Giovanotto, ai bei tempi spensierati della motorizzazione delle masse i nomi erano al contrario: "Luxe" stava per "povero", "Speciàle" per "povero anche lui ma cor volante de plastica anzichè de fèro"

Hai mai fatto caso che il salotto loft non ha neanche la lampadina interna nè il parasole a destra?

ma certamente... ma ti ricordo che parli con un estimatore estremo del Pandino che tra gli optional aveva: "Volante a 2 razze" ;D ...

La luce interna l'ho sempre odiata (infatti è disattivata a tutte le mie auto ;) ) e l'aletta parasole mancante non è un problema (io non faccio salire nessuno sulla mia 2 CV per ragioni di gelosia ;D ).

Riguardo la denominazione, so benissimo che Speciale significa: Auto adatta a persone Speciali, tipo WJ ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

WilliJoooooooooooo!!!... in roulotte!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 17:06:55 PM
... ma ti ricordo che parli con un estimatore estremo del Pandino che tra gli optional aveva: "Volante a 2 razze" ;D ...

che il volante fosse opzionale non lo ricordavo ma effettivamente la pandora batteva qualunque vettura del popolo in queste cose, credo che fino alla fine fosse opzionale il retrovisore interno "con levetta per posizione anabbagliante- taccc!! " che la più borghese 2CVspecial aveva da tempo.

Perchè disattivi le luci interne delle tue vetture rimane un mistero  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 12 Marzo 2009, 17:23:21 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 17:06:55 PM
... ma ti ricordo che parli con un estimatore estremo del Pandino che tra gli optional aveva: "Volante a 2 razze" ;D ...

che il volante fosse opzionale non lo ricordavo ma effettivamente la pandora batteva qualunque vettura del popolo in queste cose, credo che fino alla fine fosse opzionale il retrovisore interno "con levetta per posizione anabbagliante- taccc!! " che la più borghese 2CVspecial aveva da tempo.

Perchè disattivi le luci interne delle tue vetture rimane un mistero  (nonso)

ti confermo che il tastino del retrovisore per gli abbaglianti in 2 delle mie Panda non ce l'ho (e non c era neanche nei modelli YOUNG e COLLEGE del 2003 ;) )..

La luce disattivata è per evitare lo scaricaggio delle batterie (sai sono uno che si sa quando apre gli sportelli e non si sa quando li richiude)  (muro)  (stupid) ...

serata intere passate a salutare persone sull'uscio della porta...della mia automobile ;) .. allora, conoscendomi, lo evito  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#239
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 17:06:55 PM
...La luce interna l'ho sempre odiata (infatti è disattivata a tutte le mie auto ;) ) e l'aletta parasole mancante non è un problema (io non faccio salire nessuno sulla mia 2 CV per ragioni di gelosia ;D ).

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2009, 17:38:35 PM
..serata intere passate a salutare persone sull'uscio della porta...della mia automobile ;) .. allora, conoscendomi, lo evito  ;D

Capisco.. in effetti non facendole mai salire il problema si presenta.. E -se non sono indiscreto- dicci si diverte la gente a queste "serate al buio sull'uscio" (??)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..