News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

vecchio biker

Ciao  Willy, non essere ansioso, la tua bellissima è in buone mani, però, se ,l'intervento riesce bene, devi organizzare un incontro con tutti i citrobicilindrici milanesi per farla vedere rinata. PROMETTI...... non fare il solito pacconaro (felice)

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 12 Marzo 2009, 17:45:02 PM
Capisco.. in effetti non facendole mai salire il problema si presenta.. E -se non sono indiscreto- dicci si diverte la gente a queste "serate al buio sull'uscio" (??)

Ma, obiettivamente, secondo te ci si può non divertire durante una serata passata in mia compagnia???? ;D

A parte tutto, quando si rriva all'automobile (che di solito posiziono sempre molto molto lontana da persone animate ;D ) significa che qualcuno mi sta parlando di qualcosa di serio...

pensa che una volta Alby, uno dei miei più grandi AMICI (quelli proprio del cuore cuore) mi stava parlando di una cosa seria e si è poggiato alla Paanda blue con i jeans ... e non ti dico che cosa hanno fatto i chiodini appesi sulle tasche  (muro) .

Ma era novembre, e sarebbe andata al restauro totale a febbraio... e quindi l'ho rimproverato solo poco ;D .

Citazione da: vecchio biker - 12 Marzo 2009, 17:49:44 PM
Ciao  Willy, non essere ansioso, la tua bellissima è in buone mani, però, se ,l'intervento riesce bene, devi organizzare un incontro con tutti i citrobicilindrici milanesi per farla vedere rinata. PROMETTI...... non fare il solito pacconaro (felice)

Prometto che faremo mega seratona di festeggiamento!  (appl)  (appl) .. non potrebbe essere altrimenti.

I Citronauti Milanesi diverranno i Citronauti più famosi del web.

PS. in tutto questo ci stiamo dimenticando che dobbiamo avere l'ansia... oggi è una giornata difficile per la mia "Magnifica".  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

stai tranquillo, risorgerà dalle proprie ceneri, magari domani mattina faccio un salto da GIGA, per vedere lo stato di avanzamento lavori, tu ci sei? (?)

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 13 Marzo 2009, 09:57:41 AM
stai tranquillo, risorgerà dalle proprie ceneri, magari domani mattina faccio un salto da GIGA, per vedere lo stato di avanzamento lavori, tu ci sei? (?)

francamente spero che la macchina sia pronta già stasera.. in caso contrario domani sarò un GIGAnte anche io! ;) e significa che ci vedremo lì..
ma, solo per egoismo, spero di vederti tra una settimana o due davanti ad una pizza a discutere sulla bellezza e solidità della mia Magnifica ;) ti teniamo informato ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 09:03:43 AM

I Citronauti Milanesi diverranno i Citronauti più famosi del web.


Ecco.... solo perchè avete l'architettonico vantaggio di potervi buttare giù dal Duomo quando vi dicono che la vostra 2CV è IRREPARABILE (muoio) , ora pensate di Governare il Mondo....!!! Sempre compagni 'sti meneghini, cio'....  ;D (felice)

WillyJoe

io lavoro all'undicesimo piano ... e GIGA ancora non si è fatto vivo né lo voglio chiamare  (stupid) .

Credi che se mi butto da qui mi faccio male uguale?  (stupid)  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Abbiamo il pirellone per buttarci giù, se non muori nell'impatto al suolo ti uccidono per rapinarti, i soggetti che bivaccano li sotto.

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 13 Marzo 2009, 10:05:12 AM
Abbiamo il pirellone per buttarci giù, se non muori nell'impatto al suolo ti uccidono per rapinarti, i soggetti che bivaccano li sotto.

lavoro nel pirellone  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Perfetto, allora sei già avvantaggiato, per sicurezza però, sali al trentesimo,ma tanto non servirà, vedrai che la special bianca tornerà come nuova.    o quasi.....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: vecchio biker - 13 Marzo 2009, 10:08:59 AM
vedrai che la special bianca tornerà come nuova.    o quasi.....

No no, meglio che nuova!  (superok) Anzi... cioè ... ancor meglio che nuova...  (?) ...praticamente, prima che nuova... ossia quando era ancora a pezzi....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Su, su, WJ, rilassati... guarda il panorama  ;D


WillyJoe

Salgo proprio al trentunesimo...

LP2CV, la mia 2 Cv puzzerà addirittura di nuovo e di fabbrica tra qualche tempo...

..meglio se è pure dritta ;D

CHE ANSIAAAAAAAA
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Camomilla al posto del cappuccino la mattina,WJ se vai avanti così, anche se sei giovane ti viene un infarto,rilassati, al massimo togli i soldi dal comodino N° 3, e cambi il telaio.Cassis ne ha sempre disponibili,

laura2cv

 ;D a ecco cosa ha sul comodino..ihihihih

lucajack2cv

#253
Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 10:03:54 AM
... e GIGA ancora non si è fatto vivo né lo voglio chiamare  (stupid) .


.. certo non è un buon segno..

sarranno insorte complicazioni e non si sarà risvegliata dall'anestesia.. capita.. raramente ma capita..  (nonso)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Ragazzi, così, lo incitate al suicidio!!!!!!

liberopensiero2cvllistico

Willy a me servirebbero alcuni pezzi di ricambio... prima di demolirla se ti faccio un elenco me li smonteresti?  ;D

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 13 Marzo 2009, 11:21:35 AM
Willy a me servirebbero alcuni pezzi di ricambio... prima di demolirla se ti faccio un elenco me li smonteresti?  ;D

...se dovesse essere necessario mettere fine alla fine della "Magnifica" sicuramente ti farei dono dei Suoi componenti... almeno anche tu potrai dire di avere un'auto "decente" e "Bellissima" come lo è la mia, e probabilmente lo sarà per sempre ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 11:26:44 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 13 Marzo 2009, 11:21:35 AM
Willy a me servirebbero alcuni pezzi di ricambio... prima di demolirla se ti faccio un elenco me li smonteresti?  ;D

...se dovesse essere necessario mettere fine alla fine della "Magnifica" sicuramente ti farei dono dei Suoi componenti... almeno anche tu potrai dire di avere un'auto "decente" e "Bellissima" come lo è la mia, e probabilmente lo sarà per sempre ;D

(angel) AMEN. (angel)

WillyJoe

:( come dobbiamo interpretare il silenzio di GIGA ?  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 12:03:13 PM
:( come dobbiamo interpretare il silenzio di GIGA ?  (stupid) (muro)

Ecco come.... Novità!  :D Mi ha chiamato  :D e mi ha detto che oltre ad aver fatto tutto sul telaio, gli avanzavano pure 2 barattoli di vernice rossa con la quale ha approffittato per riverniciartela  (superok) , solo che la telefonata si è interrotta di brutto con un rumoraccio terribile proveniente dalla strada davanti alla sua officina meccanica, dove l'aveva posteggiata....

http://www.dumpalink.com/videos/Truck-Crashes-Into-Some-Cars-36e5.html

Spero nel frattempo tu sia riuscito a sentirlo  (appl)

;D (felice)

WillyJoe

Sei un millantatore! Non ha avuto ancora tempo per fare nulla  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 13 Marzo 2009, 11:21:35 AM
Willy a me servirebbero alcuni pezzi di ricambio... prima di demolirla se ti faccio un elenco me li smonteresti?  ;D

Sarà un elenco piuttosto corto..  (nonso)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ok.. la situazione è quel che è (disperata)..  ma l'insopprimibile entusiasmo di WJ deve essere di sprone a lui quanto a noi..

Cerchiamo almeno di vedere il bicchiere mezzo pieno..  (nonso)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 13 Marzo 2009, 12:21:01 PM
Ok.. la situazione è quel che è (disperata)..  ma l'insopprimibile entusiasmo di WJ deve essere di sprone a lui quanto a noi..

Cerchiamo almeno di vedere il bicchiere mezzo pieno..  (nonso)




ahahh ahahahah ahahahah menomale che la macchina nella foto non è né Charlestonizzata e non è targata PN ... sennò l'avrei vista già come mia ;D ;D ;D ;D

e già mi è venuto un ulteriore attacco di ansia!!!   (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 12:24:16 PM
..
e già mi è venuto un ulteriore attacco di ansia!!!   (stupid) (muro)

Ferma giovane, vieni via dal cornicione, a tutto c'è rimedio.. si scherzava, la tua 2cv è riparata, guarda è già qui sotto al pirellone che ti aspetta, non farl..


Oh, l'ha fatto..  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 13 Marzo 2009, 12:35:15 PM
Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 12:24:16 PM
..
e già mi è venuto un ulteriore attacco di ansia!!!   (stupid) (muro)

Ferma giovane, vieni via dal cornicione, a tutto c'è rimedio.. si scherzava, la tua 2cv è riparata, guarda è già qui sotto al pirellone che ti aspetta, non farl..


Oh, l'ha fatto..  (nonso)


ahaha hahaha ahahah ahahah ahahahah  (muoio)   (muoio)  (muoio)

menomale che ci ridiamo... così sarà piu facile accettare il mio gesto tra qualche ora  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Mhmm.. Meglio avvertire qualche collega che metta un lucchettino alla finestra..

Precauzionalmente suggerirei anche di escludere ponti e navigli dai suoi percorsi abituali finchè non ritroverà il suo solito umore gioviale..  (nonso)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

ahahah anche su questo punto ci sarà poco da fare... abito praticamente sull'acqua dei navigli milanesi (al sesto piano), su un'alzaia... fai i tuoi conti...

Tutto sembra andare nella direzione sbagliata  (muro)  (stupid)  (muro)  (stupid)  (muro) !

Ch'amarezza!  (muro) (stupid)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche