Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 13 Marzo 2009, 12:35:15 PM
Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 12:24:16 PM
..
e già mi è venuto un ulteriore attacco di ansia!!!   (stupid) (muro)

Ferma giovane, vieni via dal cornicione, a tutto c'è rimedio.. si scherzava, la tua 2cv è riparata, guarda è già qui sotto al pirellone che ti aspetta, non farl..


Oh, l'ha fatto..  (nonso)


(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) grandissimoooo!  (superok) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 13 Marzo 2009, 12:53:49 PM
Citazione da: lucajack2cv - 13 Marzo 2009, 12:35:15 PM
Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 12:24:16 PM
..
e già mi è venuto un ulteriore attacco di ansia!!!   (stupid) (muro)

Ferma giovane, vieni via dal cornicione, a tutto c'è rimedio.. si scherzava, la tua 2cv è riparata, guarda è già qui sotto al pirellone che ti aspetta, non farl..


Oh, l'ha fatto..  (nonso)


(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) grandissimoooo!  (superok) (felice)

LP2CV ha un senso dell'humor "particolare" ahahahh ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...speriamo di recuperare presto il mio  (muro)

Che ansia!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#272
Citazione da: viveladeuche - 13 Marzo 2009, 12:51:51 PM
:o 27 post in mezza giornata...

comprenderai che questi sono momenti cruciali.. Di grande apprensione e in cui si scoprono i veri amici..

Alla fine di questo calvario a WJ probabilmente non vorrà più saperne e lo perderemo per sempre nei variegati bassifondi degli appassionati pandisti..


Sarebbe la fine della sua compagnia, se non ne approfittiamo adesso..  (nonso)

Allora, novità?




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

..ancora nessuna novità  (nonso)

GIGA è stato impegnato... vediamo che novità porterà il pomeriggio ;)  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

AGGIORNAMENTO DELLE 18.15:

A quanto riferito da GIGA (e che risulta anche a me), il telaio presenta della ruggine soltanto sul lato sinistro (guidatore per intenderci) ed è piegato solo dal lato sinistro (guidatore per intenderci).

La piegatura da un lato è credibile in quanto il vecchio proprietario mi ha confermato che l'auto ha subito un tamponamento frontale sinistro...

...in più (maledettamente) l'auto è rimasta ferma per oltre 5 mesi all'aperto, inclinata verso sinistra (lato guidatore per intenderci) e le infiltrazioni di acqua piovana hanno creato una pozzangherina interna che ha danneggiato i fondi e il telaio proprio in quel punto!

Domani mattina cominceranno le operazioni di "bonifica e rinforzo coatto" del telaio nonche la raddrizzatura del mezzo nonchè si ri-stabilitrà la perduta serenità di questi orrendi momenti sconfortanti di attesa.

Domattina saremo lì più decisi che mai... se volete raggiungerci siamo nelle prossime adiacenze di "Cascina Burrona"... non potete sbagliare, vedrete uno spiazzale con una 2 CV bigrigia, una Mini e all'interno una 2 CV bianca su cui alcuni tipi più o meno loschi stanno lavorando  (stupid) ...

..quello ansioso e caduto a terra per la disperazione sono io.  (stupid) (muro)

Abbracci 2cavallistici,

WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 18:27:49 PM

..quello ansioso e caduto a terra per la disperazione sono io.  (stupid) (muro)

Abbracci 2cavallistici,

WJ

:) senti senti... più va avanti e più WJ sembra nato inconsapevolmente con la 2CV nel Cuore...  la sua volubilità pandistica sembrerebbe piuttosto, sempre più, una beffa del destino :)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 13 Marzo 2009, 18:55:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 13 Marzo 2009, 18:27:49 PM

..quello ansioso e caduto a terra per la disperazione sono io.  (stupid) (muro)

Abbracci 2cavallistici,

WJ

:) senti senti... più va avanti e più WJ sembra nato inconsapevolmente con la 2CV nel Cuore...  la sua volubilità pandistica sembrerebbe piuttosto, sempre più, una beffa del destino :)

...dici bene.. sono nato con la 2CV nel cuore (non a caso, nella cameretta di Matera, a casa dei miei, sono pieno di 2 CV)... la passione per il Pandino è stato una sorta di "amore empirico"... cioè, nel marzo 1989 entrai in una Paanda 750 CL bianco bianchisa, immatricolata una settimana prima, e rimasi sconvolto da tanta lineare razionalità essenziale e scandalosamente basica...
...e dal giorno dopo corsi in cartoleria a comprare un modellino della Fiat Paanda... non facile da trovare... e poi, dopo aver visto una YOUNG (versione 1994/95)



con il cruscotto colorato, non ho potuto fare proprio a meno di innamorarmene...



e di comprarne una 12 anni dopo (dopo aver comprato già altre due paanda da battaglia) (appl) .. inconsapevole che dopo altri 2 anni avrei portato nel mio portafoglio automobilistico una splendida bicilindrica.



Vi amo 2 cavallisticamente

WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

 (felice) ciao ragazzi  (felice)

è stata dura ma ce l'abbiamo fatta, e fino a che dura non lo sentiremo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

oggi ho esaudito un mio desiderio, riuscire a dare un'immagine all'ansia Willy........



buon sabato sera a tutti  ;D

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv


viveladeuche

#280
E bravu Carluzzu!  (superok)

La jamaicaninnominabile è troppo forte! ;D ma l'hai verniciata tu? chissà quanti posti di bocco... (muoio)
Forte pure il Land etiopian-giamaicano... Anche Marley ne aveva uno...

Mi viene un dubbio: ma non ti piacerà mica il reggae? ;D (muoio)
(felice)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Citazione da: GIGA34 - 14 Marzo 2009, 21:57:45 PM
(muoio) un pò si..... dai.......  (muoio)

(felice)

Ma mi avevi detto che non era la tua! Bugiardooooooo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

W il  reggae , il Dub , il reggaemuffin ,il drum'n'bass, lo ska e il rocksteady !!!!!!
(guid)
  Vecchio stampo!

su.piu

però però: da notare che il sondaggio dà l'opzione riparazione Chez Giga parimerito con una sostituzione di telaio certificato  :)

vecchio biker

Ragazzi, io c'ero.... Sono stato tutto il sabato a sostenere Wily al GIGAgarage, gli ho impedito di suicidarsi, almeno tre o quattro volte, soprettutto quando ha visto con i suoi occhi la crepa che si era aperta nella parte anteriore del suo telaio, non vi posso svelare altro, perchè, vi lascioin attesa delle foto che Willy ha fatto che sono molto esplicative, non avrà dormito stanotte, per qusto, forse non si è ancora collegato.Attendiamo fiduciosi sue notizie (felice)

GIGA34

Citazione da: AleRus575 - 15 Marzo 2009, 09:18:08 AM
Ma mi avevi detto che non era la tua! Bugiardooooooo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma infatti confermo che non è mia  ;) è di un mio carissimo amico, per questo è quasi sempre da me  ;)
(felice)

Citazione da: su.piu - 15 Marzo 2009, 09:43:28 AM
però però: da notare che il sondaggio dà l'opzione riparazione Chez Giga parimerito con una sostituzione di telaio certificato  :)

scusa su.piu, io di "chez" ne conosco una sola ed è "Chez Guido"......... il mio l'ho chiamato simpaticamente "GIGArage"  ;) (io ho votato un'abile maniscalco ;D)
(felice)

sono cotto....... oggi esposizione all'autodromo di Franciacorta e mi sono ritirato or ora.......

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu

uOps... GIGArage : me ne ricorderò senz'altro  ;)

WillyJoe

Ragazzi bicilindrici  (ola) ,

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
....

ce l'abbiamo fatta... Il Grande GIGA ha ridato vita e dignità alla mia tranquillità e alla mia automobile  (superok) (superok) (superok) .

Ora preparo un reportage completo...

Per io momento posso dirVi solo che mi sento assai felice...  (appl) (appl)

E volevo ringraziare GIGA34 per tutta la pazienza e l'abilità con cui ha lavorato sulla mia "Magnifica"...

Ewwiwa la 2 CV

2 Cavalli, 1 solo amore  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Un piccolo "assaggio" in attesa del reportage completo dell'intervento di raddrizzamento del telaio che ha subito Magnifica dal Grandissimo GIGA34 (appl) .

Com'era:




Com'è:



Scusate se è un pò sporca  (stupid) (muro) ...ma la laverò al più presto ;)

GRAZIE GIGA!!!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche


lucajack2cv

Molto bene, lieto che tutto sia andato per il meglio  (superok)

Fate poi sapere alla comunità scientifica i dettagli chirurgici, intanto al nostro GiGarage amante delle belle auto e della buona musica dedico un'operarock del grande Frankone che mi pare appropriata..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 10:08:25 AM
Molto bene, lieto che tutto sia andato per il meglio  (superok)

Fate poi sapere alla comunità scientifica i dettagli chirurgici, intanto al nostro GiGarage amante delle belle auto e della buona musica dedico un'operarock del grande Frankone che mi pare appropriata..





Sto preparando un reportage completo...

E' stata un'operazione LUNGA non senza sorprese...
...ma noi (o meglio GIGA) Le ha spiazzate ;)  (guid) .

Aspetterò un parere tecnico... Mi metto a lavoro per postare tutto (mi ci vorranno un paio d'ore...  (muro) )...

Ho ripreso proprio tutto tutto  (appl)  (appl)   (appl) .

Ah, ovviamente ora lo sterzo è molto più leggero, il cambio è più preciso, ma soprattutto l'auto è dritta  (appl) .

Ed è Semplicemente MAGNIFICA .

ps: Grazie anche a Vecchiobiker che mi ha salvato da un paio di certi suicidi ;D e anche Simona e Walter (amici di GIGA), nonchè Paolino (fratello di GIGA) per la capacità di mantenermi calmo e rilassato...

A fine serata non sentivo più le gambe, per la tensione...MA guidare una 2 CV dritta e rinforzata, obiettivamente,
non ha prezzo
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Grande Willy, sono proprio contento della riuscita del lavoro, e sono contento di avere passato un bellissimo sabato in vostra compagnia (appl)

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 16 Marzo 2009, 13:06:11 PM
Grande Willy, sono proprio contento della riuscita del lavoro, e sono contento di avere passato un bellissimo sabato in vostra compagnia (appl)

No sono io che ti devo ringraziare per avermi sopportato e sostenuto  (appl)  (muoio)   (muoio)  (appl)  ...nonostante la tua età ;D ;D ;D ;D ;D ..ovviamente scherzo... io TVB come se fossi mio nonn mmm mio padr mmmm mio fratello maggiore ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: viveladeuche - 14 Marzo 2009, 21:16:52 PM
E bravu Carluzzu!  (superok)

La jamaicaninnominabile è troppo forte! ;D ma l'hai verniciata tu? chissà quanti posti di bocco... (muoio)
Forte pure il Land etiopian-giamaicano... Anche Marley ne aveva uno...

Mi viene un dubbio: ma non ti piacerà mica il reggae? ;D (muoio)
(felice)

Durante le Olimpiadi invernali del 2006, la Fiat era lo sponsor ufficiale della nazionale di bob jamaicana  :o

per l'occasione presento sul mercato una nuova versione del Doblò con i colori della bandiera della Jamaica  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2009, 12:28:36 PM
Citazione da: viveladeuche - 14 Marzo 2009, 21:16:52 PM
E bravu Carluzzu!  (superok)

La jamaicaninnominabile è troppo forte! ;D ma l'hai verniciata tu? chissà quanti posti di bocco... (muoio)
Forte pure il Land etiopian-giamaicano... Anche Marley ne aveva uno...

Mi viene un dubbio: ma non ti piacerà mica il reggae? ;D (muoio)
(felice)

Durante le Olimpiadi invernali del 2006, la Fiat era lo sponsor ufficiale della nazionale di bob jamaicana  :o

per l'occasione presento sul mercato una nuova versione del Doblò con i colori della bandiera della Jamaica  ;D



..questo significa che Walter è troppo avanti... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 19 Marzo 2009, 12:38:11 PM

..questo significa che Walter è troppo avanti... ;D

... no è che ci sono delle spie che lavorano per la fiat  >:(


P.S. tra le due comunque preferisco la r4, neh  ;D



P.S.2: ma l'omuno con il pres  (stupid) la cuffietta da nuotatore in testa, chi è (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2009, 12:48:39 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Marzo 2009, 12:38:11 PM

..questo significa che Walter è troppo avanti... ;D

... no è che ci sono delle spie che lavorano per la fiat  >:(


P.S. tra le due comunque preferisco la l'innominabile vetturetta, neh  ;D



P.S.2: ma l'omuno con il pres  (stupid) la cuffietta da nuotatore in testa, chi è (??)

Cuffietta rossa?  ???
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 19 Marzo 2009, 12:53:54 PM
Cuffietta rossa?  ???

è una cuffietta rossa  (?)..... dalla mia postazione sembrava un'altra cosa  :o....

... ma chi è, per caso qualcuno che conosciamo  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi