Sosteniamo WillyJoe nei momenti difficili

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 25 Febbraio 2009, 09:19:30 AM

« precedente - successivo »

Da chi fareste riparare il vostro telaio?

Mai! Solo nuovo certificato Citroen!
Mai! Solo nuovo e certificato Made in China!
Da un abile maniscalco
Dal formidabile artigiano Giga34
Risponderei ma sono ancora all'ospedale
Che telaio?

WillyJoe

Mi sa che mi devo rassegnare a cambiare il galleggiante.

Oggi 29/05/09, per la prima volta (a 4 mesi esatto dall'acquisto di Magnifica) sono rimasto senza benzina...nei pressi di Piazza Bolivar (per chi conosce Milano).

Erano le 0.53 ... menomale che vicino c'era un distributore e la macchina è assai leggera!

Però... ch'amarézza!  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 01:57:23 AM
Mi sa che mi devo rassegnare a cambiare il galleggiante.

Oggi 29/05/09, per la prima volta (a 4 mesi esatto dall'acquisto di Magnifica) sono rimasto senza benzina...nei pressi di Piazza Bolivar (per chi conosce Milano).

Erano le 0.53 ... menomale che vicino c'era un distributore e la macchina è assai leggera!

Però... ch'amarézza!  (nonso)

Ho lo stesso problema anch'io .. fai come me : stickerino sul cruscotto per segnare i km ogni volta che fai il pieno ( rigorosamente il pieno !!! ).

Vedrai che non rimarrai piu' senza ..

p.s. : anche l'idea di cambiare il galleggiante per risolvere il problema non e' male !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Aspes - 29 Maggio 2009, 08:46:54 AM
p.s. : anche l'idea di cambiare il galleggiante per risolvere il problema non e' male !!

Io ho il quadernetto... e mi ero ripromesso di mettere benzina 6 km più avanti al mio distributore di fiducia... e cmq ch'amarézza!  (stupid)

Chissà quelli che mi hanno visto... avranno pensato "Bella m*rda la DIANA (come la chiamano i profani) ;D "
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Anch'io come dice Aspes ho il mio "librettino blu" (adoraz) in cui ho segnato dal primo giorno che ho acquistato la Charleston tutti i rifornimeti di benzina, le riparazioni meccaniche e anche i luoghi in cui mi sono recato con la bicilindrica  (guid)


In ogni caso se non fai lo spilorcio e metti sempre il pieno (tanto sai quanto costa un pieno nella 2CV  (muoio)), ti basta calcorare il consumo medio e saprai già in anticipo quando ti toccherà fare il prossimo pieno  (su)



P.S. come hai fatto a spingere la "DIANA" e a guidarla nel traffico tutto da solo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 09:26:06 AM
P.S. come hai fatto a spingere la "DIANA" e a guidarla nel traffico tutto da solo (??)

Innanzitutto NON ero solo ma ero in OTTIMISSIMA compagnia  (appl) .
Erano le 0.53 e il traffico era abbastanza limitato (anche se ero sulla circonvallazione)!

Ci siamo messi e abbiamo spinto (dopo aver fatto mente locale che un 200 metri più avanti c'era un distributore!  (superok)

Menomale che è andata così... di solito sulla DIANA non faccio mai salire nessuno... ma ieri mi sentivo particolarmente buono! ;D

Stamattina, invece, capote aperta, andavo a lavoro, ad un certo punto mi passa sulla testa un elicottero che spruzza acqua per irrigazione dei campi!
Insomma, non Vi dico manco come è andata a finire!

Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)


Una settimana di pace sul forum, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GIGA34

sperando non trovi un collegamento anche in MateraVillage (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

miki

Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 09:26:06 AM
P.S. come hai fatto a spingere la "DIANA" e a guidarla nel traffico tutto da solo (??)

Innanzitutto NON ero solo ma ero in OTTIMISSIMA compagnia  (appl) .
Erano le 0.53 e il traffico era abbastanza limitato (anche se ero sulla circonvallazione)!

Ci siamo messi e abbiamo spinto (dopo aver fatto mente locale che un 200 metri più avanti c'era un distributore!  (superok)

Menomale che è andata così... di solito sulla DIANA non faccio mai salire nessuno... ma ieri mi sentivo particolarmente buono! ;D

Stamattina, invece, capote aperta, andavo a lavoro, ad un certo punto mi passa sulla testa un elicottero che spruzza acqua per irrigazione dei campi!
Insomma, non Vi dico manco come è andata a finire!

Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)








;D    non era acqua,era insetticita per la disinfestazione,tipo verderame,fatti dare una controllata prima di partire,puo anche essere tossico per la salute umana. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Epy

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 11:55:28 AM
Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)


Una settimana di pace sul forum, neh  (muoio)

(felice)

.... ragazzi  (vecchio) dimenticate i Netbook HSDP ........ se WJ non ce l'ha, gli presto il mio  (discu)

Aspes

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 11:55:28 AM
Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)


Una settimana di pace sul forum, neh  (muoio)

(felice)

Cioe', fatemi capire .... una settimana intera senza Watson e WJ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 29 Maggio 2009, 14:00:28 PM
Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 11:55:28 AM
Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Ch'amarézza! Menomale che stasera parto e starò per una settimana lontano dal caos della "città"  (stupid)


Una settimana di pace sul forum, neh  (muoio)

(felice)

.... ragazzi  (vecchio) dimenticate i Netbook HSDP ........ se WJ non ce l'ha, gli presto il mio  (discu)

tranquilli, ho con me blackberry e collegamento UMTS... il problema è che dai miei potrei avere (cioè sicuramente avrò) dei problemi di linea.

Approfitterò per lavorare un pò in back office ;) .
Comunque ho anche i miei tre telefoni cellulari e, per qualsiasi evenienza, potete sentire la mia Segretaria particolare "IoNonHoUna2CV".

Lavorerò per Voi tutti...e...
...e poi mi do ad un pò di riposo... (con il generoso e gentile Fabio nel cuore ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Aspes - 29 Maggio 2009, 14:15:48 PM
Cioe', fatemi capire .... una settimana intera senza Watson e WJ?

(vecchio) no, io mi ricolleghero mercoledi 03 giugno alle ore 8.15 in punto  ;D


La settimana di calma piatta la vedrete poi a partire dal 13 al 28 giugno compreso, quando sarò in ferie e quindi senza collegamento (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

IoNonHoUna2Cv

Io ci sono, per qualsiasi evenienza, ho a disposizione millemila mezzi per contattare in tempo reale Wj, solo il teletrasporto ci manca ma ci stiamo attrezzando! Mi spiace per ieri sera Gigi! Potevate chiamarvi venivo certamente a darvi una mano!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 29 Maggio 2009, 09:37:43 AM
Innanzitutto NON ero solo ma ero in OTTIMISSIMA compagnia  (appl) .
Erano le 0.53 e il traffico era abbastanza limitato (anche se ero sulla circonvallazione)!

Ci siamo messi e abbiamo spinto (dopo aver fatto mente locale che un 200 metri più avanti c'era un distributore!  (superok)

Menomale che è andata così... di solito sulla DIANA non faccio mai salire nessuno... ma ieri mi sentivo particolarmente buono! ;D

Stamattina, invece, capote aperta, andavo a lavoro, ad un certo punto mi passa sulla testa un elicottero che spruzza acqua per irrigazione dei campi!
Insomma, non Vi dico manco come è andata a finire!

Figurina del genere la feci pure io...  (stupid)

avessi fatto mente locale appena prima, per metter qualche litro di benzina in una tanichetta plastica d'emergenza nel cofano...

mmmh gli elicotteri hanno un noleggio molto costoso per spruzzare semplice acqua: trattamento antiparassitario... almeno non ti assaliranno cocciniglie e tignole... :)


WillyJoe

ahahahah... e pensare che le coccinelle portano anche fortuna ;D ;D

ora mi spiego tante cose ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Sono in metro e vi sto pensando! La tecnologia è a vostro favore! Posso essere sempre con voi!

Baci e abbracci sent to my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

ahahah hahahah haahhaha

ho appena combinato un grande disastro! ahahah hahaha  (appl)

Ho passato 12 immagini ad una collega di Roma perchè doveva sceglierne una per una pagibna pubblicitaria che stiamo preparando...

bene, mi ha risposto dicendo:

La 3999 è sicuramente la più bella! Ma è la tua macchina?

Era una foto mia a bordo di Magnifica  (stupid)

;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

"la 3999 è la piu bella ma è la tua macchina" hai spiegato che se si chiama magnifica ci sara pure un motivo, no?

WillyJoe

...altro che! ...tra l'altro ultimamente sto iniziando a pensare che Magnifica sia anche in po riduttivo...infatti pensavo ad un altro nome da affiancare a Magnifica...
...aprirò un sondaggio apposito!!!

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 24 Giugno 2009, 20:48:33 PM
...altro che! ...tra l'altro ultimamente sto iniziando a pensare che Magnifica sia anche in po riduttivo...infatti pensavo ad un altro nome da affiancare a Magnifica...
...aprirò un sondaggio apposito!!!



...e provare, conoscendo il proprietario  (stupid),  con "Stoica";D

WillyJoe

Stavo pensando a "Stupenda"...

...anche se credo che l'"estenscion" mi verrà automatico al momento in cui rivedrò la Magnifica dopo di più di un mese di astinenza e a restauro completato  (su) (superok) ...

Però un sondaggio lo aprirò! :P  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ragazzi una domanda.

Il finestrino destro di Magnifica ha delle difficoltà a rimanere aperto in quanto il "fermo" posto sull portiera è "poco stabile" e quindi tende a togliersi e il finestrino a cadere ...

Ora...

...il vecchio proprietario assieme alla bella Magnifica, mi ha fornito anche Uno sportello di ricambio destro che ha questo gancio integro...

Per staccare il gancio devo semplicemente fare forza con un cacciavite o c'è un metodo da seguire?

Grazie dell'aiuto.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 02 Luglio 2009, 23:26:35 PM
Ragazzi una domanda.

Il finestrino destro di Magnifica ha delle difficoltà a rimanere aperto in quanto il "fermo" posto sull portiera è "poco stabile" e quindi tende a togliersi e il finestrino a cadere ...

Ora...

...il vecchio proprietario assieme alla bella Magnifica, mi ha fornito anche Uno sportello di ricambio destro che ha questo gancio integro...

Per staccare il gancio devo semplicemente fare forza con un cacciavite o c'è un metodo da seguire?

Grazie dell'aiuto.

Il fermo ha un foro centrale ed è dotato di un perno che infilato al centro lo espande rendendolo fisso alla portiera (a meno di altre problematiche sul singolo pezzo e/o sulla singola portiera  (nonso) ). Se c'e' solo il buco manca il perno (basta infilarci una spina di legno...), se invece c'e' tutto ma viene via lo stesso allora o il buco quadrato sulla lamiera e' deformato, o la scanalatura sul maschi di plastica è poco profonda/rovinata.  (stupid)

Per rovinare la giornata a Guido  (muoio), aggiungo che io da anni ho adottato il sistema "vite M6 da dentro a filettare la plastica", ne perde di originalita' ma ne guadagna in funzionalita'  (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 03 Luglio 2009, 11:04:07 AM
ne perde di originalita' ma ne guadagna in funzionalita'  (felice)

;D ;D ..stasera tolgo il fermo dallo sportello in stand by ;) ...speriamo bene  (appl) (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...diciamo che è un momento difficile...

Infatti la Magnifica è tutta smontata che si sta facendo bella...

e la Splendida è senza freni (pompa dei freni rotta) :( ...

proprietario di 2 bicilindriche e impossibilitato ad utilizzarle :( .

Si accettano manifestazioni di cordoglio  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Magnifica quasi giunta a conclusione. Manca la lucidatùra e la verniciatura del paraurti anteriore e del telaietto della capote... Inoltre è da rimontare tutta...
Ho meno di 400 foto del restauro :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

#416
Dai Dai così come diversivo per il ritrovo lucano possiamo giocare a "smonta e riga la macchina di wj" gioco partorito da menti brillanti appositamente per l' evento. ogni concorrente potrà portare a casa il pezzo che riuscira a smontare con le sole chiavi da 11 e 19 e potra tranquillamente vandalizzare tutti gli altri

WillyJoe

Luca ma sei sicuro che tu vorrài partecipare e tornare a casa vivo dall incontro lucano?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz


WillyJoe

Oggi sono triste.

Dyane con pinze dei freni bloccate  (giu)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -