LDL Inverno 2008

Aperto da Gianchy Recchia, 25 Febbraio 2009, 18:19:47 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
oggi è arrivata la LdL invernale con un mio articolo su Beinette 2008!!!

Peccato solo che il mio nome sia sbagliato, ma va beh... dovrò cambiare nick sul forum per evitare altri equivoci. Del resto era già capitato al campeggio di Grosseto dove Michael aveva chiesto se soggiornavo lì e lì non risultavo, salvo poi trovarmi con una Dyane verde di fronte :-)

Vanderecchia non è il mio cognome!!! :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

frensis

ricevuta  (ura) !!!bella come sempre!bravi!  (appl)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

lucajack2cv

Ricevuta anch'io, nella nuova confezione plastificata imposta dal regolamento postale. Una sorpresa trovarci articoli di tanti forumisti (superok). Numero particolare e monotematico.

Monotematico su:

-60 anni della 2cv
-raduno 2cVespa 2008
-cronologia della 2cv
-saluto a Jacques Wolgensinger

Plurimonotematico, insomma  ;)

Buona lettura! La redazione aspetta contributi per i prossime uscite

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Ricevuta, ma dovrei fare una piccola critica.........................



(vecchio) personalmente preferivo la ldl imbustata con la vecchia busta


non capisco se quasta scelta di incelofonarla sia dovuta a motivi di costo oppure a mancanza di volontari nell'imbustarla  (?)


in ogni caso mi sembra più povera rispetto alle precedenti (ma non parlo dei suoi contenuti, ma solo della sua busta (piango))


Peccato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

 (nonso) è dovuto al nuovo regolamento postale per le spedizioni in abbonamento. Il club si è dovuto dotare del marchingegno x chiudere il cellophane. I tempi di imbustamento sono più o meno uguali.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

Evoluzione positiva quella della busta termoplastica: Gli alberi ringraziano!  (su)

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 26 Febbraio 2009, 17:30:17 PM
(nonso) è dovuto al nuovo regolamento postale per le spedizioni in abbonamento. Il club si è dovuto dotare del marchingegno x chiudere il cellophane. I tempi di imbustamento sono più o meno uguali.

vuol dire che devono sapere cosa c'è dentro la busta e quindi impongono il celofan (o cellophane) ..... diamine che sfiga  >:(

Ne ero sinceramente affezionato a tutte quelle buste....

... lo so per altri sembrerà una banalità, in effetti è la rivista che leggi, mica la busta (??), ma io sono un tipo romantico, non butta via nulla tiene tutto  (nonso)


Grazie, magari come soluzione (se volete solo per me) si potrebbe incelofonare la busta fuori dalla ldl.....

.... chiedo troppo  ???


Grazie ugualmente  (felice) (abbraccio)

Citazione da: su.piu - 26 Febbraio 2009, 17:32:08 PM
Evoluzione positiva quella della busta termoplastica: Gli alberi ringraziano!  (su)

esiste la carta riciclata per produrre le buste, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2009, 17:34:14 PM
[..

Grazie, magari come soluzione (se volete solo per me) si potrebbe incelofonare la busta fuori dalla ldl.....

.... chiedo troppo  ???


...

(stupid) Watson.. Misericordia.. Mi sembra già di vedere Franco che si rotola dalle risate (muoio)

Vedremo se la possiamo accontentare  8)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Sai, ho tutta la collezione di ldl inbustate da qualche parte... ma c'è l'ho (se mi ricordo vi posterò tutte le buste  ;D)

Quando l'ho vista ieri quasi non la riconoscevo  :o :o ho pensato fosse una pubblicità di qualche rivista, ma poi leggendo bene mi sono accorto che era la ldl.....

.... la ldl senza busta (??) che diavoleria è questa !!! (mi sono chiesto)


Senza scomodare Franco (adoraz) (adoraz), non è che vi crescono delle buste e non sapete più cosa farne  (?)


potrei portavele via tutte io, tanto prima che smetta di essere socio ne passerà di tempo  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

 (muoio)

Sull'imbustare la lumaca all'interno della busta all'interno del celofan, la risposta è sicura: NO.


Sul fatto di darti le buste, possiamo vedere...

Ci

Anche io ho tenuto molte buste :) mi iacevano molto...

purtroppo non ti resta che conservare il celophan, ora  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Anch'io oggi ho ricevuto la rivista con il nuovo vestito...ed anche con un bel messaggio dentro " ULTIMO AVVISO TESSERA SCADUTA" aiaiaiaiaiaiaiaiaiia  ;D ;D
se vengo all'assemblea a pagare verrò messa alla gogna ??? ihihihihih..meglio informarsi prima. ;D

E mentre svogliavo per sentirne il profumo  (matto) mi è sembrato di vedere Margot...ed infatti c'è una foto con Margot, GRAZIE ...immagino che la scelta della foto
sia stata fatta dalla scrittrice dell'articolo  (bacio)

Un bacio a tutti (felice)

roxie

Ricevuta! Bellissima!!  :D

Citazione da: laura. - 26 Febbraio 2009, 18:20:09 PM

...E mentre svogliavo per sentirne il profumo  (matto) .....

anche tu?!!! allora siamo due (matto) ;D


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: Ci - 26 Febbraio 2009, 18:00:23 PM
Anche io ho tenuto molte buste :) mi iacevano molto...

purtroppo non ti resta che conservare il celophan, ora  (felice)


è quello che ho fatto..... ma abituarmici sarà dura (piango)


P.S. per le buste che avanzano non preoccupatevi, io ne posso prendere anche una cinquantina..... non ho nessuna intenzione di lasciare il club e calcolando 4 ldl all'anno....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Ricevua! ............e c'è anche Niccolò Macchiavelli con un pezzo del mio giardino!!!!! ;D ;D ;D

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Marzo 2009, 09:46:40 AM
Ricevua! ............e c'è anche Niccolò Macchiavelli con un pezzo del mio giardino!!!!! ;D ;D ;D



Popomoz ringrazia che sia nel tuo giardino e non nel mio....dopo aver portato quel leggero pezzo di gesso/cemento fino a Beinette...non ne poteva più....(anche perchè ne aveva ben 3 in macchina  ;D)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2cvami

Bel numero celebrativo della L. d. L.! Tutti interessanti gli argomenti, anche se ad un appassionato di storia della 2cv come il sottoscritto è piaciuto molto quello sulla evoluzione della "deuche": complimenti a Bulè  (abbraccio), l' articolo è fatto veramente bene: preciso e completo e utile! (su) (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Citazione da: 2cvami - 02 Marzo 2009, 10:34:07 AM
...... anche se ad un appassionato di storia della 2cv come il sottoscritto è piaciuto molto quello sulla evoluzione della "deuche": complimenti a Bulè  (abbraccio), l' articolo è fatto veramente bene: preciso e completo e utile! (su) (felice)

Oltre ad arrossire, ringrazio; anche se completo non lo è di certo...

Un'infarinatura generale; probabilmente non priva di errori, per riuscire a riconoscere una 2cv dalle sue caratteristiche esterne.


Grazie

2cvami

Beh, per fare un articolo veramente completo non basterebbe un libro! Diciamo che nell' articolo le cose essenziali ci sono praticamente tutte... Bella e utile l' evoluzione dei colori fatta in ordine cronologico! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Grazie.

La tabella dei colori finale è stata un'idea di Andrea Grosso. Che ringrazio.

Martini

Mi unisco ai complimenti: bravo Bulé  (superok)

bulè


lucajack2cv

E' vero (superok) un lavoro molto accurato,  fatto "una volta per tutte" che si aggiunge a quelli già pubblicati sui precedenti numeri della Lumaca di Latta relativi a Mehari, Dyane e Ami che speriamo possano fornire ai lettori notizie il più precise possibili per arricchire la loro conoscenza della storia delle vetture che amiamo.

Un grazie a te Bulè e anche a tutti gli agli altri collaboratori di questo numero  (abbraccio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Fabio602

Complimenti per il bel numero della LdL  (superok)

Io e il mio bimbo l'abbiamo letta tutta, in particolare, per lui sono piaciuti i modellini con i vari colori e allestimenti.

Io invece l'ho apprezzata tutta!

Complimenti a tutti!

(felice)