Cerniera lato cofano

Aperto da SAVONA, 02 Giugno 2008, 10:31:10 AM

« precedente - successivo »

SAVONA

Scusate la sciocca domanda ma la mia conscenza del Francese è pari a Zero  (nonso)

Esiste il ricambio della cerniera? intendo quella saldata al cofano e non alla scocca...........Sul catalogo di cassis non riesco a trovarla  (muro) (muro)

Grassie  (felice)
  Vecchio stampo!

bulè

NO, almeno, non l'ho mai vista. Devi cambiare il cofano. Anche perchè se la cerniera si separa dal cofano, vuol dire che la marcescenza ha conquistato tutta la parte alta, e anche se provassi a cambiare solo la cerniera non ci riusciresti.

SAVONA

Infatti mi si è un po bucherellata ma la parte alta del cofano è quasi sana, riparabile almeno..........Che pacco......Un cofano dove lo trovo?  (inc) (inc) (inc)

  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: fabiofra1977 - 22 Gennaio 2009, 15:44:31 PM
ciao, se ho capito bene la "cerniera" esiste eccome , o meglio io nel 2006 l'acquistai proprio da cassis... ma ti dico subito che dovetti far fare un bel lavoro al carrozziere per "tagliare" all'altezza di metà parabrezza  e risaldare il tutto cone relativi lavori e guarnizioni ma almeno è un lavoro  che essendo il pezzo in ferro zincato non avrai piu' problemi di fioritura di ruggine...
non posso esserti utile ulteriormente perchè non ricordo il codice del pezzo(se lo dovessi trovare ti faccio sapere).
ciao e buona giornata.
fabio

mhhh... mi sa che parli della parte sulla scocca... lui sta cercando quella sul cofano  (felice) ... UOPS! Ho quotato l'Uomo Invisibile!  :o  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

fabiofra1977

Ciao "Libero", hai perfettamente ragione, infatti ho subito cancellato il mio post perchè scrivendo in fretta non mi ero accorto che sistesse parlando proprio dell'altra cerniera...
;D
ciao
fabio

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: fabiofra1977 - 22 Gennaio 2009, 17:11:56 PM
Ciao "Libero", hai perfettamente ragione, infatti ho subito cancellato il mio post perchè scrivendo in fretta non mi ero accorto che sistesse parlando proprio dell'altra cerniera...
;D
ciao
fabio
(appl) (muoio) (abbraccio) (felice)

SAVONA

Se è quella sotto il parabrezza ci sono 2 alternative:

Quella con il lamierato sotto-vetro annesso : cod 2901300

Cerniera nuda e cruda:  Cod 2901310
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 03 Giugno 2008, 20:09:34 PM
Che pacco......Un cofano dove lo trovo?  (inc) (inc) (inc)

(spett) ...ti sei informato dove parcheggia bule' la notte? ..(muoio) (muoio) (muoio) (felice)

SAVONA

No lucajack mi dono' un pezzo di cofano incidentato che saldaial mio  (superok)
  Vecchio stampo!