Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Ci

Citazione da: jonny - 13 Maggio 2009, 13:37:58 PM
Ho sempre sognato di fare un raduno naz. organizzato dal clubitalia 2cv.....mi sa che forse forse quest'anno ci si riesce!!............speriamo!!

Sarebbe splendido!!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pata2cv

Citazione da: bulè - 17 Aprile 2009, 09:57:27 AM
Ed ecco il programma definitivo:



Se non fa troppo caldo  per il cane mi piacerebbe esserci!
Se non altro per tributare la splendida brochure  (superok)
p.s Complimenti
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ElisaT

#32
Ciao!! In quanto novella del forum nonchè novella Charleston munita, vorrei sapere chi parteciperà al raduno a Grazzano Visconti alla fine del mese... quante nuove coppie io e la mia Charlie conosceremo?!?  (abbraccio)

fatemi sapere che sono super curiosa!!!!

Elisa modello T

WillyJoe

#33
Milano. 04/06/2009

Cortese Elisa Modello T nel congratularci per il nome figo che ha scelto (soprattutto per la parte relativa al Modello T) ;D ,

il presente messaggio è per informarLa che, tra i presenti al Raduno "Due cavalli e cavalieri" saranno presenti Sua Altezza Primo William Jonathan Ultimo I accompagnato dalla Sua Segretaria Particolare Rachele Federica Augusta Curva Della Cisa e dalle Nobili Consanguigne Cugine (due), Maria Corinna Beatrice Dorotea e Luigina Marta Silvestra Pierpaolina del Casato della famiglia Dei Castelli Ghezzi dotati di Magnifica, unico e raro esemplare di Citroen 2 CV 602 Spécial in colorazione neutra Bianco Purezza Meje AC 088,63.

Comunicato stampa autogestito ad opera della Segreteria Generale del Sacro Sommo Immenso WillyJoe
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

#34
lei chiedeva charleston muniti, quindi scioo... ;D
io presente con bigrigia solo domenica dal nome di mafalda (abbraccio)
massimo

bulè

#35
Ciao novella charleston munita, e quasi conterranea;

Se vai nella sezione raduni, trovi questa discussione http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4707.0 che parla già del Raduno di Grazzano Visconti.

Sarebbe meglio continuare la discussione li.

Comunque... presente.

marlen

#36
eccoci qui....  ;) continuate pure...

(felice)

ElisaT

grazie Marlen per avermi condotto fino all'apposita zona del raduno.. non sono ancora molto pratica del forum..ma col tempo lo diventerò!!  (appl)

WillyJoe... mamma mia!!! (dico solo questo!!)  ;D

Qualche conterraneo o simili, finalemente!! Io abito a Peveragno, ma no incontro mai nessun 2cv munito..  venite a trovarmi!!  (guid)


WillyJoe

Citazione da: ElisaT - 04 Giugno 2009, 16:55:03 PM
WillyJoe... mamma mia!!! (dico solo questo!!)  ;D

Gentilissima Elisa Modello T, purtroppo ciò che ha letto è il frutto del lavoro degli stagisti del mio ufficio stampa personale e dai vari PR che pago regolarmente.
Purtroppo, come Lei sicuramente sa, è difficile che tutti i collaboratori possano essere considerati davvero affidabili e validi... o almeno solo intelligenti!
Che vuoi... gli ambienti Chic (come lo sono il mio uffio e le mie splendide residenze - invernali, primaverili, estive e autunnali) non è che siano per tutti...e, anche se è difficile a credersi, la sintesi è nemica di un modo di vivere civile e come a me è gradito.
la mia segretaria particolare sarebbe riuscita a fare di meglio. Licenzierò un pò di gente. Nulla di più. grazie per la segnalazione...e...a rivederci al raduno... ovviamente ti riconoscerò per via del cartello "W W WillyJoe" che posizionerai sulla tua 2Cv ;) ...vero? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Ciao Elisa benvenuta!

Citazione da: ElisaT - 04 Giugno 2009, 16:55:03 PM
Io abito a Peveragno, ma no incontro mai nessun 2cv munito.. 

..Eppure sei a 5 km dalla sede del Club (nonso) e in una zona a presenza duecavallistica assai rilevante.. Neanche una gialla e rossa? Sicura? Gira di più! Comunque non tarderai ad inserirti stanne certa.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GeologoBicilindrico

Ci sarò anche io con la mia Charleston Bordeaux Nera dall'alto Piemonte!!!
ElisaT ci si vede al raduno (su)

(guid)
EffeCiIEmme

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 04 Giugno 2009, 17:04:59 PM
Ci sarò anche io con la mia Charleston Bordeaux Nera dall'alto Piemonte!!!
ElisaT ci si vede al raduno (su)

(guid)

ah :( vieni anche tu? :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Citazioneah  vieni anche tu? 


WJ non fare lo spiritoso, lo so che sarai talmente contento di vedermi che farai anche la   (ola) !!!

EffeCiIEmme

bulè

#43
Citazione da: lucajack2cv - 04 Giugno 2009, 17:02:07 PM

Citazione da: ElisaT - 04 Giugno 2009, 16:55:03 PM
Io abito a Peveragno, ma no incontro mai nessun 2cv munito.. 

..Eppure sei a 5 km dalla sede del Club (nonso) e in una zona a presenza duecavallistica assai rilevante.. Neanche una gialla e rossa? Sicura? Gira di più! Comunque non tarderai ad inserirti stanne certa.

(felice) Lj

Già... sicura sicura???

una 2cv gialla e rossa... uan dyane beige...

senza contare quelle che bazzicano comuqnue da quelle parti... 2cv rossa... 2cv grigia/grigia... 2cv beige/arancione... 2cv nera/gialla.... mehari arancione... ami8 bianca.......

Sicura sicura di non avere mai visto nulla?

Ci nascondiamo bene allora!  ;D

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 04 Giugno 2009, 17:13:56 PM
Citazioneah  vieni anche tu? 


WJ non fare lo spiritoso, lo so che sarai talmente contento di vedermi che farai anche la   (ola) !!!



la ola da solo sarà un pò difficile...

...ma sono contento che tu stai cominciando a intendere che WJ tutto puote ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Wj sei n.a.m.m.e.r.d.a............. tante belle parole e nemmeno una citazione per il tuo fabbro di corte......

comunque Elisa T....... se stai sempre a casa non ne puoi vedere di 2cv in giro (muoio) (muoio) (muoio)

benvenuta  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 04 Giugno 2009, 19:28:07 PM
Wj sei n.a.m.m.e.r.d.a............. tante belle parole e nemmeno una citazione per il tuo fabbro di corte......

comunque Elisa T....... se stai sempre a casa non ne puoi vedere di 2cv in giro (muoio) (muoio) (muoio)

benvenuta  ;)

tesoro... ma tu arriverai con un altra 2 CV.. vuoi mettere? In macchina mia non avrei più posto...non fosse altro che tu poi mi obbligheresti a far salire anche Matley... mmm  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ElisaT

comunque Elisa T....... se stai sempre a casa non ne puoi vedere di 2cv in giro (muoio) (muoio) (muoio)

Non sono sempre a casa..ma sempre a Torino per lavoro..

Comunque qualche 2cv l'ho incontrata in quel di Cuneo e dintorni e spero che tra un po di tempo anche tutti i miei conterranei mi riconosceranno!! charleston bordeaux/nera!

vado a preparare il cartellone per WJ, scusatemi...  ;)

WillyJoe

Citazione da: ElisaT - 05 Giugno 2009, 14:00:00 PM
vado a preparare il cartellone per WJ, scusatemi...  ;)

Ottimo... almeno avrai un altro buon motivo per venire al raduno (oltre a quello di conoscermi di persona!) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ElisaT

Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2009, 14:21:48 PM
Citazione da: ElisaT - 05 Giugno 2009, 14:00:00 PM
vado a preparare il cartellone per WJ, scusatemi...  ;)

Ottimo... almeno avrai un altro buon motivo per venire al raduno (oltre a quello di conoscermi di persona!) ;D

un buon motivo per venire sarebbe conoscerti di persona???? aspetta che prendo un altro impegno!!!   (appl)

WillyJoe

#51
Citazione da: ElisaT - 05 Giugno 2009, 16:39:50 PM
Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2009, 14:21:48 PM
Citazione da: ElisaT - 05 Giugno 2009, 14:00:00 PM
vado a preparare il cartellone per WJ, scusatemi...  ;)

Ottimo... almeno avrai un altro buon motivo per venire al raduno (oltre a quello di conoscermi di persona!) ;D

un buon motivo per venire sarebbe conoscerti di persona???? aspetta che prendo un altro impegno!!!   (appl)

Elisa Modello T... ora (e sono fatti tuoi ora  ;D ) per farti apprezzare devi preparare 2 cartelli .

Il primo: W W WillyJoe
Il secondo: Magnifica, la 2Cv di WJ, è la più figa


Se per qualche ragione non fai in tempo, prendi altri impegni il prima possibile perchè Wj non dimentica  >:(    (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Papillon

Ciao,  (felice)
sarò presente dalla domenica mattina anch'io con la mia Charly, così avrò modo di conoscere molti di voi di persona,  (superok) .
sempre 2cvllisticamente  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

WillyJoe

Citazione da: Papillon - 05 Giugno 2009, 22:01:35 PM
Ciao,  (felice)
sarò presente dalla domenica mattina anch'io con la mia Charly, così avrò modo di conoscere molti di voi di persona,  (superok) .
sempre 2cvllisticamente  (guid)

oddio che emozione! Conoscerò Papillon  ;D

il mio mito  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2009, 16:45:48 PM

Elisa Modello T... ora (e sono fatti tuoi ora  ;D ) per farti apprezzare devi preparare 2 cartelli .

Il primo: W W WillyJoe
Il secondo: Magnifica, la 2Cv di WJ, è la più figa


Se per qualche ragione non fai in tempo, prendi altri impegni il prima possibile perchè Wj non dimentica  >:(    (muoio)

Ne vedrei bene un terzo.. "MegaloWilly modello OT".. 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

Forse che sì, forse che no, ancora non so se ci sarò (beh, ho fatto anche la rima)

Al di là delle battute, rileggendo un po' di post mi sembra che non ci sia necessità di prenotare in anticipo? Spero che sia così, perché ancora non so se avrò finalmente un po' di ferie in quel periodo e nemmeno se, causa impegni di quella santa donna della mia compagna che mi sopporta, verrò solo o no.

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: ElisaT - 04 Giugno 2009, 13:55:42 PM
Ciao!! In quanto novella del forum nonchè novella Charleston munita, vorrei sapere chi parteciperà al raduno a Grazzano Visconti alla fine del mese... quante nuove coppie io e la mia Charlie conosceremo?!?  (abbraccio)

fatemi sapere che sono super curiosa!!!!

Elisa modello T

Noi ci saremo e siamo Charleston muniti  ;D

(spett) bigrigia per la precisione  (stupid) ops. meglio non scriverlo più  (muoio)


@ LUIGI S. mi pare che in quasi tutti i raduni italiani in cui ho partecipato, la prenotazione non era necessaria  (nonso), certo che se arrivassero centinaia e centinaia di auto.....

N.B. a Seborga per esempio, l'area per il campeggio non era molto grande, se si fossero presentati i 300 di Lodi.... forse non ci sarebbero entrati.
(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Spero di esserci e, chissà, magari ti scrocco un caffè reale  ;D
  in hoc signo vinces

ElisaT

Citazione da: lucajack2cv - 06 Giugno 2009, 08:59:39 AM
Citazione da: WillyJoe - 05 Giugno 2009, 16:45:48 PM

Elisa Modello T... ora (e sono fatti tuoi ora  ;D ) per farti apprezzare devi preparare 2 cartelli .

Il primo: W W WillyJoe
Il secondo: Magnifica, la 2Cv di WJ, è la più figa


Se per qualche ragione non fai in tempo, prendi altri impegni il prima possibile perchè Wj non dimentica  >:(    (muoio)

Qualcun'altro vuole un cartellone??? Chiedete pure..tanto con tutto il tempo libero che ho..  :(  MaWJ ha la precedenza.. ;D

Ne vedrei bene un terzo.. "MegaloWilly modello OT".. 

marlen

eh eh eh ragazzi parliamo di cose serie...ma sopratutto  :) torniamo all'argomento principale  ;)...

io da parte mia...al raduno sarò presente :

al 100% se dipendesse dalla mia volontà
al 50%   in realtà perche non dipende da me.

sarebbe proprio bello potervi riabbracciare tutti.

per ora e tutto appeso a un filo...  (nonso)

speriamo bene.. (guid) (guid)