News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Formia/gaeta incontro

Aperto da scanner79, 12 Marzo 2009, 23:31:29 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Oggi mi ha telefonato Mario Brontolo, sul forum Adyanico che ha organizzato un incontro zona Formia/Gaeta.

Chiunque volesse partecipare può comunicare la cosa a Mario, che con il suo permesso metto il suo numero di telefono

3389514736

E' necessario chiamare così si avvisa quanti siamo per il ristorante.

L'incontro avverrà in mattinata e verso ora di pranzo ci dirigiamo al ristorante. (mi ha anche detto cosa si mangia, ma io ero già proiettato all'incontro!!)

La zona dell'incontro dovrebbe essere l'uscita di formia.

Chiunque volesse partecipare può chiamare Adyanico o me e cercheremo di fare un appuntamento + preciso.

Meglio Adyanico perchè lui conosce meglio la zona

Saluto a tutti!!


(felice) (felice) (guid) (guid) (guid)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Ciao Mario, orientativamente ke periodo?

scanner79

Scusa non ho messo la data!!!

L'incontro è domenica 15 marzo.

Orario molto variabile.

Io penso di partire verso le 9.39 da salerno.

Ciao!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cavallibeige

 (felice) CACCHIO ANCHE IO AVREI VULOTO PARTECIPARE  (appl) ANCHE PERCHE' QUELLE ZONE LE CONOSCO BENE , ESSENDO NATIVO DI UN PAESINO VICINO CAIANELLO........... E UNA STAGGIONE HO PURE LAVORATO A BAIA DOMIZIA. COME PIZZAIOLO........... CHE TEMPI........... ;) (felice) PRIMA O POI VOGLIO FARMI TUTTA LA COSTIERA AMALFITANA  VOI CHE NE PENSATE ........ OVVIAMENTE CON LA MIA 2CV. BEIGE .

Epy

Citazione da: scanner79 - 13 Marzo 2009, 10:44:37 AM
[.....]
Io penso di partire verso le 9.39 da salerno.

Ciao!!

....... MarioScanner è Svizzero!  (muoio)  (muoio)  (muoio)

scanner79

Citazione da: 2cavallibeige - 13 Marzo 2009, 22:25:36 PM
(felice) CACCHIO ANCHE IO AVREI VULOTO PARTECIPARE  (appl) ANCHE PERCHE' QUELLE ZONE LE CONOSCO BENE , ESSENDO NATIVO DI UN PAESINO VICINO CAIANELLO........... E UNA STAGGIONE HO PURE LAVORATO A BAIA DOMIZIA. COME PIZZAIOLO........... CHE TEMPI........... ;) (felice) PRIMA O POI VOGLIO FARMI TUTTA LA COSTIERA AMALFITANA  VOI CHE NE PENSATE ........ OVVIAMENTE CON LA MIA 2CV. BEIGE .

La costiera amalfitana è una di quelle strade che vanno fatte in 2cv, molto bella e suggestiva sia di notte che di giorno, purtroppo negli ultimi anni molto trafficata. Non bisogna andare nei periodi estivi, giugno - agosto e non sabato e domenica.

Se è possibile continuare fino a Positano e non fermarsi solo ad Amalfi.

Ovviamente se venite ci sono io a farvi da guida.

Citazione da: Fabio - 14 Marzo 2009, 08:41:17 AM
Citazione da: scanner79 - 13 Marzo 2009, 10:44:37 AM
[.....]
Io penso di partire verso le 9.39 da salerno.

Ciao!!

....... MarioScanner è Svizzero!  (muoio)  (muoio)  (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Devi sapere che sono anche molto puntale .... puntualmente in ritardo!!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

una passeggiata con family mi sa ke la vengo a fare anke io, però nn resterò anke a pranzo, causa partita della juvecaserta in casa e se manco io nn iniziano a giocare  (muoio) (muoio) . Marioooo rispondi al tel ke ti sto kiamando  (muro) (muro)

scanner79

Oggi piacevolissima giornata con gli amici di aprilia.

Mi dispiace non essere arrivato prima, ma purtroppo non era possibile.

Dispiace non aver passato più tempo con RinoFranco che purtroppo è dovuto scappare subito.

Non ho fatto nemmeno una foto ... attendo quelle dei ragazzi

Speriamo vederci presto di nuovo!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Eh si Mario, piacevolissima mattinata anke se io sono stato poco tempo. Ho conosciuto gli amici di Aprilia, simpaticissimi ! Aspetto con ansia di ritrovarci di nuovo, ciao a tutti.

Anita

E' stata una bellissima domenica anke per me!!! (su)
Sono stata molto contenta di aver approfondito l'amicizia con i ragazzi di Aprilia e di aver rivisto RinoFranco e Famiglia anke se per poco!!! (su)


@Per MarioBrontoloAdyanico: "Hai caìììììììììì!!!"con il cuoppo annesso!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

ciao a tutti
miracolosamente siamo riusciti a riprestinare l'adsl dopo 3 settimane.
Un salutone particolare a Mario scanner e Anita(e cai..... con o coppetiell) grazie per essere stati con noi domenica,come posso vi mando qualche foto che a fatto Brontolo

ciaoooooooooo

Anita

Grazie Gianma aspettiamo con anzia le foto!!!  (foto) (su)

"Hai caìììì!!!" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!FOTO!!!FOTO!!!FOTOO!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

le foto e le varie riprese fatte con telecamera vi costeranno : ancora sto ridendo , ;D che scene ragazzi.
in quanto a te cara anita ; e cai? e kai '? ecai'?con cuppetiello incorporato  , (muoio) (muro)
caro scanner:  si ; eri in perfetto ritardo . la prossima ti avverto x il giorno prima cosi' sarai puntuale il giorno dopo . un salutone a rino e famiglia .  (abbraccio),
ora apettiamo solo che scanner ci chima a fare una fuitina dalle sue parti . andrebbe bene anche x un sabato pomeriggio , cosi a cena ci si puo impegnare di piu a fare una dieta equilibrata a curare i lardominali e fare gli occhi piccoli piccoli piccoli . poi la domenica giretto e poi rientro.
un abbraccio a tutti
e caiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii               i              i               i              i ?

scanner79

Ok!!!Appena mi libero dagli esami mi interesso di un posto comodo dove potete alloggiare!!!

Un abbraccio a tutti!!! E Cai!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!