Specchietti

Aperto da WillyJoe, 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM

« precedente - successivo »

Quanti specchietti retrovisori esterni ha la vostra derivata? E come sono posizionati?

1 sx orizzontale
1 dx orizzontale
1 sx verticale
1 dx verticale
1 sx orizzontale 1 dx verticale
1 sx verticale 1 dx orizzontale
1 dx orizzontale 1 sx orizzontale
1 sx verticale 1 dx verticale
1 ma rotto
2 ma rotti
1 rotto e 1 sano
Uso solo quello interno
Me li hanno rubati

WillyJoe

Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Direi che dipende da come sei abituato tu o da che esigenze hai.... ;D

Per esempio sulla 2cv io ho solo lo specchietto lato guidatore ed è pure minuscolo, (forse era di una vecchia 500) ma non sento l'esigenza di altro.....mentre sulla polo, mi sentirei a disagio senza lo specchietto lato passeggero.

Non credo che su Popomoz aggiungerei uno specchietto in base ai risultati di un sondaggio  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

vecchio biker

destro e sinistro verticali.

WillyJoe

Io ho 2 speccietti...

Al lato guidatore credo sia nuovo mentre quello del lato passeggero è un pò "andato"...

Io li tengo in orizzontale... ma vorrei allinearmi per non fare in modo che la mia MAGINIFICA sia troppo più bella delle altre bicilindriche iscritte al forum ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: vecchio biker - 16 Marzo 2009, 10:41:02 AM
destro e sinistro verticali.

Anch'io, ma Willy Joe scrive più velocemente di quanto pensa  ;) (muoio) (muoio) ed ha sbagliato il sondaggio...  (appl) ...Due sinistri?!?!  (stupid) Ma allora, WJ, i casi sono 2:

- sei proprio innamorato della 2CV "Picasso"  (muoio)
- in realta' sei una PLATESSA travestita....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

su.piu

  :( Ma come mai non è presente la mia opzione... sarò mica da ricovero?

io ho sempre avuto il solo specchietto lato Sx e sistemato in diagonale (con la parte in alto verso l'esterno) con la parte più larga dello specchio verso l'alto...

1sx + 1sx: ma certo: come la vespa anni '60, uno al manubrio e uno in basso allo scudo...  (stupid)

GIGA34

tranquillo su.piu.... anche la mia opzione non c'è...... stavolta Willy è preso in castagna.....  (muoio)

1 sx e 1 dx orizzontali (parte larga verso macchina) ma rotti entrambi (senza specchio)  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

paperella

Come sempre non regular.
Sul cammellino sx orizzontale lato stretto all'interno, dx orizzontale lato largo interno.
Sulla 2cv sono dentro un cartone posto nel garage in campagna in attesa di essere montati in tempo per il 2° raduno babbalucico
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

votato pure io 1sx verticale + 1sx dx verticale

Quando l'ho comprata ne avevo solo uno (quello sinistro, neh  :)), poi ho deciso di comprare pure quello destro perchè lo trovo molto pratico e utile in caso di passseggeri troppo ingombranti sui sedili posteriori  ;D

La posizione verticale la reputo migliore, ma forse perchè mi sono ormai abituato così  (nonso)


(vecchio) per WJ consiglio di orientare gli specchietti verso l'interno dell'abitacolo, così quando (blabla) lo può fare tranquillamente con se stesso  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Io non parlo tanto.
Io parlo il giusto... ma soprattutto bene!  (appl) (muoio) .

PS. su tutte le riviste ufficiali, gli specchietti sono posizionati in orizzontale  ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Beh... io a WJ consiglierei di montare questi di specchietti... vuoi mettere WJ che  (blabla) (blabla) (blabla) con la base di "Stayn' Alive" a palla ?!?!  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)


mario55

sia sulla dyane che sulla 2cv sono due specchietti, orizzontali con la parte più piccola rivolta all'interno, mi sembra che ci si veda meglio.

per me è impensabile guidare senza i due specchietti esterni, mi sento a disagio.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM
Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)

Mi sembra di capire che ami i sondaggi  ;D
  Vecchio stampo!

mario55

Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM
Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)

e se la maggioranza non mette gli specchietti, viaggia con le ruote sgonfie, si butta in arno?

cosa fai?

e se poi il sondaggio è manipolato?

meglio fare con la propria testa  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Citazione da: mario55 - 17 Marzo 2009, 21:02:06 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 10:06:14 AM
Sono indeciso su come tenere posizionati gli specchietti della mia bicilindrica...

Vediamo che fa la maggioranza ;)  (appl)

e se la maggioranza non mette gli specchietti, viaggia con le ruote sgonfie, si butta in arno?

cosa fai?

e se poi il sondaggio è manipolato?

meglio fare con la propria testa  ;D

AHAHAHHA... ma si sa che i bicilindrici 2cavallisti non sono né manipolabili e né pazzi (per certi versi ;D ;D ;D ;D )...

In ogni caso sto cercando di capire quale è la posizione ideale... io li tengo con la parte piu larga verso l'interno, mi sa  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

In tutte le brochures Citroën lo specchietto o gli specchietti sono entrambi in posizione orizzontale con la parte stretta rivolta verso la scocca.
(felice)


WillyJoe

Citazione da: viveladeuche - 17 Marzo 2009, 23:01:51 PM
In tutte le brochures Citroën lo specchietto o gli specchietti sono entrambi in posizione orizzontale con la parte stretta rivolta verso la scocca.
(felice)



Le Speciale bianche sono sempre le più fighe... ora le metto come nella brochure...le mie 2 CV devono essere bomboniere come dice Animacaribe ;) :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Claudio

mah....secondo mè.... se li metti verticali è solo per vedere in faccia il camionista che in autostrada ti vuole sorpassare.....
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Watson

.... lo specchietto dx in verticale migliora la visione nei parcheggi rispetto alla posizione orizzontale  (nonso) e poi togli alcuni centimetri al richio di urto con gli specchietti degli altri automobilisti  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

ohibò: son l'unico che lo tiene obliquo  (?)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu


WillyJoe

Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2009, 10:57:37 AM
esprit 2CV!  ;)

esprit libre!

Perchè su.piu c'est un art de vivre!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Io mi distinguo dalla massa...
















































;D




(stupid)
Non avete nessuna prova

GIGA34

Piacere Antodeuche89...... non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te, torta compresa  ;)  (muoio)

Willy........ vi voglio vedere insieme al prossimo raduno  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Antodeuche89

Citazione da: GIGA34 - 19 Marzo 2009, 20:23:24 PM
Piacere Antodeuche89...... non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te, torta compresa  ;)  (muoio)

Willy........ vi voglio vedere insieme al prossimo raduno  ;D
;D (abbraccio) ;D   (inchino)

...Ormai la torta infaccia/nell'orecchio è un must!  ;D



Io e WJ?  (??) (sex)   (muoio)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 20:25:17 PM
Citazione da: GIGA34 - 19 Marzo 2009, 20:23:24 PM
Piacere Antodeuche89...... non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te, torta compresa  ;)  (muoio)

Willy........ vi voglio vedere insieme al prossimo raduno  ;D
;D (abbraccio) ;D   (inchino)

...Ormai la torta infaccia/nell'orecchio è un must!  ;D



Io e WJ?  (??) (sex)   (muoio)

GIGA fai il bravo perchè Anto è un bravo ragazzo... e io sono bravissimo ;D ...
;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 19 Marzo 2009, 21:40:07 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 20:25:17 PM
Citazione da: GIGA34 - 19 Marzo 2009, 20:23:24 PM
Piacere Antodeuche89...... non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te, torta compresa  ;)  (muoio)

Willy........ vi voglio vedere insieme al prossimo raduno  ;D
;D (abbraccio) ;D   (inchino)

...Ormai la torta infaccia/nell'orecchio è un must!  ;D



Io e WJ?  (??) (sex)   (muoio)

GIGA fai il bravo perchè Anto è un bravo ragazzo... e io sono bravissimo ;D ...
;D
E la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte!  (?) (??)  ;D
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Domani sistemerò gli specchietti con la parte più larga verso l'esterno in orizzontale... ;) ... e poi Vi faccio le foto  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -