News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Citronauti a Milano il 28 Marzo

Aperto da WillyJoe, 16 Marzo 2009, 10:32:05 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Cordialissimi  (appl) bicilindrici Lombardi e non  (guid)  (superok)  ;D ,

ora che anche  (vecchio) la mia Magnifica  (duel) (2 CV Spéciale Bianca più bella del forum) gode di un telaio bello dritto e rinforzato dopo le (scherma) operazioni dei giorni scorsi presso il GIGArage di GIGA34  (sorpresa)

è opportuno organizzare una bella serata festeggiosa  (ballo) (ola) (urra)

per brindare al ritrovato buon-umore...  (ura) (bevuta) (birra)

L'incontro potrà/dovrà essere di aiuto per un appropriato confronto sulla nascita del nuovo "Gruppo 2cavallistico Milanese":

CITRONAUTI MILANO
2 CAVALLI, 1 SOLO AMORE




Propongo di incontrarci:

SABATO 28 MARZO
ore 20.30
a Milano in Via Borsi 2 (zona Navigli)


Siete tutti invitati!
Se mi fate sapere entro mercoledì 25 Marzo chi potrà esserci e quanti siamo, posso pensare io a prenotare in un posto bello, dove si mangia bene senza spendere tanto!

(felice)

WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Io ci sono, ma, il sabato sui navigli dove le posteggiamo le bambine?

laura2cv

Un bellissimo invito  :D  (appl), peccato la distanza ....
(felice)  (abbraccio)

Ci

Più che altro tanti saranno a Riva del Garda sabato
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

AH ok... Se il 28 siamo a Riva,

dobbiamo pensare ad una data alternativa...

Il 4 aprile????  (nonso)

Che ne pensate???  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Visto che dobbiamo organizzare questa cena, che ne direste di venire allo scoperto?... Mi spiego meglio: Non si sa chi sono in realtà i forumisti milanesi, se ci dichiarassimo, sarebbe più facile prendere contatti per l'organizzazione dei vari incontri.Ovviamente, aperto a chiunque si volesse aggregare, anche da fuori provincia, visto che il tempo migliora, sarebbe l'occasione per farsi un giretto,a Milano.
Facciamo un elenco dei Citronauti ?
Willy Joe
Giga 34
The Dude
Vecchio Biker.......Pregasi aggiornare l'elenco.Ciao a tutti (felice)

The Dude

R A G A Z Z I ! ! ! (stupid) (punizione) (stupid)

Non facciamo confusione e non imballiamo il sito con mille 3d... (su) :o (su)

Se poi bacchettano dall'alto, hanno anche ragione! (nonso) (nonso)

Questo è il thread attivo e aggiornabile per quel che riguarda Milano e Brianza:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4343.60


Per la verità, avevo già affrontato il problema incontro con Corrado (cbaz2cv)...
Per ragioni che spiegherò a tutti I CITRONAUTI non appena ci si vede, questa riunioncina sarebbe interessante farla per il 21 Marzo, ovvero Sabato prossimo!

Spero possa andare bene un pò per tutti, unendo i festeggiamenti per "la Marc... ehm, "la Magnifica" di Willy! (appl) (appl) (appl)

Dai, spostiamo adesioni, etc. nell'altro 3d! (superok)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...