News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Willytelaio raddrizzato e rinforzato da GIGA34

Aperto da WillyJoe, 16 Marzo 2009, 12:27:00 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 25 Marzo 2009, 14:56:58 PM
..Però mi sorge un dubbio... (??) ..Ma le prese d'aria dello chassis non dovrebbero essere rivolte verso il basso x far sfogare l'aria?  (?) (?)

sono verso il basso ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Gigi............... sì sincero............ hai comprato la 2cv perchè ha la capote apribile.........


come ********* ci esci da quel garage  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Antodeuche89

Citazione da: GIGA34 - 26 Marzo 2009, 16:05:40 PM
Gigi............... sì sincero............ hai comprato la 2cv perchè ha la capote apribile.........


come ********* ci esci da quel garage  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
(muoio) (muoio)  (appl)


Fa così?  ;D


[youtube=425,350]BPzyS19PzLQ[/youtube]
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 26 Marzo 2009, 16:05:40 PM
Gigi............... sì sincero............ hai comprato la 2cv perchè ha la capote apribile.........


come ********* ci esci da quel garage  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

..so che non si vede bene.. ma c'è uno spazio appositamente lasciato per aprire completamente la portiera del guidatore...

e quindi riesco ad uscire... poi andare alla porta è un pò un casotto... ;D ma per la mia Magnifica questo ed altro ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

#65
Posso complimentarmi solo ora per la riparazione del Willytelaio, complimenti Giga, hai salvato un'uomo o almeno una 2cv! (nonso) Non particolarmente magnifica ma pur sempre una 2cv.. 'na special bianca come tante..

Quelle alette le trovo di molto ganze  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

#66
Citazione da: lucajack2cv - 26 Marzo 2009, 16:45:59 PM
Posso complimentarmi solo ora per la riparazione del Willytelaio, complimenti Giga, hai salvato un'uomo o almeno una 2cv! (nonso) Non particolarmente magnifica ma pur sempre una 2cv.. 'na special bianca come tante..

Quelle alette le trovo di molto ganze  (su)


..non è vero che è 'na special bianca come tante... è la mia ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Allora sarai tu che sei Magnifico! pian piano rifletterà la tua (notevole) personalità ma x ora me la vedo ancora un po' 'na special bianca. Naturale che adesso che sei più sicuro di non sprofondarci attraverso potrai concentrarti sul renderla più tua.

Comunque  ti ha già fatto conoscere persone buone e generose, special è special  (su)

Buoni (guid) scorrazzamenti WJ!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 26 Marzo 2009, 17:12:55 PM
Allora sarai tu che sei Magnifico! pian piano rifletterà la tua (notevole) personalità ma x ora me la vedo ancora un po' 'na special bianca. Naturale che adesso che sei più sicuro di non sprofondarci attraverso potrai concentrarti sul renderla più tua.

Comunque  ti ha già fatto conoscere persone buone e generose, special è special  (su)

Buoni (guid) scorrazzamenti WJ!

Grazie mille Luca... ti posso solo dire che ogni giorno sono sempre più felice con questa automobile che, ora come ora (in effetti) è ancora ferma ibernata al tempo in cui scarrozzava per Varese tra le mani dei vecchi proprietari (anche se fortunatamente le mani di un angelo le hanno permesso di rigare"dritta" ;D !).

... di una cosa sono certo, quando diventerà MIA MIA MIA (e cioè la 2 CV di WillyJoe), saranno ca22i amari per tutti...  (muoio) (appl) ... non so se la mia personalità sia notevole (non credo che possa essere più degna di nota della tua che viene riconosciuta da tutti quasi "istituzionale" ;D )...ma ti posso dire che magari sarà "'na spécial bianca" come la definisci (giustamente ;D ) tu.. ma sarà la mia...e in quanto tale dovrà adattarsi a vivere (come il Suo padrone) mooooooooolto sopra le righe ;D distinguendosi (si spera nel bene) in ogni occasione!  ;D

Remerò in un'unica direzione: Magnifica (che infondo è già degna di questo nome perché per me rappresenta il TOP dell'universo intero) sarà la 2 CV più bella della storia!  (guid) (guid)  (guid) ..nonchè l'unica ad avere le favolose 8 mini-alette MADE IN GIGA ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

 (stupid) ho creato un mostro..

Disiberna (guid) la piccola poi ne parliamo. Pensa che fortuna, una 2cv risanata e un'intera stagione di raduni davanti..

(felice)  Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 26 Marzo 2009, 18:08:21 PM
(stupid) ho creato un mostro..

Disiberna (guid) la piccola poi ne parliamo. Pensa che fortuna, una 2cv risanata e un'intera stagione di raduni davanti..

(felice)  Lj

disibernarla sarà un' "affare di famiglia" e ti assicuro che io sono "soltanto" il figlio dei miei genitori che, avendomi creato, sono, per forza di cose, superiori a me in tutti i sensi!!!!

Ci sarà da avere "paura". Lavoreranno per un mese "notte e giorno"...e credo che (come è già successo per il Pandino blue) ci sarà il rischio che non riesca a salirci neanche più a bordo per non rovinare nulla!

Sarà MAGNIFICA!  (guid) ... tra l'altro mi è venuta un'ideona ieri notte ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2009, 16:51:26 PM
Citazione da: lucajack2cv - 26 Marzo 2009, 16:45:59 PM
Posso complimentarmi solo ora per la riparazione del Willytelaio, complimenti Giga, hai salvato un'uomo o almeno una 2cv! (nonso) Non particolarmente magnifica ma pur sempre una 2cv.. 'na special bianca come tante..

Quelle alette le trovo di molto ganze  (su)


..non è vero che è 'na special bianca come tante... è la mia ;)



(abbraccio) (urra) (urra) (urra)


Le parole di un 2Cvsta felice.  ;D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

GIGA34

Citazione da: Antodeuche89 - 26 Marzo 2009, 18:27:03 PM
Citazione da: GIGA34 - 26 Marzo 2009, 16:17:26 PM
gran donna  ;)
Chi la 156? (??)

(muoio) eccccccccceeeeeeeeeeeeeeeeerrrrtooooooooooooo (muoio)

ho avuto la 156 1.8 TS (cecchè se ne dica, una gran macchina, sportiva vera come le vere alfa, vuota sotto ma da panico sopra) prima della "scatolina"............ l'ho comprata solo per "my shoes please"  (muoio)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pystik

scsate vorrei fare 2 domande
al post 34  vedo un materiale marrone su quei punti dove potrebbe infilrarsi acqua, messo apposta per evitare tutto cio , gentilmente mi dite cosìè???( mi sembra un ottima pensata)
come vete saldato le lamiere di zinco con quelle di ferro , con che tipo di saldatrice??