OFFERTISSIMA PNEUMATICI 125 R15 VEE RUBBER !!!!

Aperto da Pneustore, 17 Marzo 2009, 18:30:37 PM

« precedente - successivo »

Pneustore

DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AGLI UTENTI DEL FORUM, OFFRIAMO FINO AL 31 MARZO E FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, PNEUMATICI 125 R15 VEE RUBBER, PRODUZIONE 2008, AL PREZZO SCONTATISSIMO DI EURO 210,00 PER IL TRENO DI 4 GOMME, COMPRESO DI IVA E TRASPORTO IN TUTTA ITALIA.


lucajack2cv

Grazie dell'informazione! Puoi inserire un recapito della tua attività o gli utenti ti possono contattare alla mail che hai messo nel profilo?

dittaguidoalberto@libero.it

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pneustore

Potete contattarci tramite la mail dittaguidoalberto@libero.it oppure telefonicamente allo 0832521163, dalle 8 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30.

TEO87

Io ho approfittato dell'offerta e le ho comprate!  (superok)

Vi saprò dire come mi trovo.  (abbraccio)

SAVONA

  Vecchio stampo!

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

fagiano

Per quanto mi riguarda ho ordinato queste benedette vee rubber: il prezzo sara' anche buono,ma il pneumatico e' veramente scadente. uno dei 4 pneumatici che mi sono arrivati tra l'altro aveva una striscia sottilissima di gomma tagliata tutto intorno come se si fosse staccata e appiccicata precedentemente. (giu)
tutt'altra cosa invece con le goldentyre,ho chiamato il rivenditore di zona e me le sono fatte spedire direi molto soddisfatto! (su)
la 2cv e' un'arte da vivere il piu' possibile

ezechiele

a natale mi sono regalato due vee ruber, montate anteriormente. Ne sono sodisfatto,  le ho un po' provate  (premetto che non sono esperto) con frenate poderose sull' asciutto, sul bagnato e percorso un po' di strada  sulla neve senza catene, non ho riscontarto problemi, anzi la risposta e' stata positiva.
Ciao Ezek

sert

Citazione da: fagiano - 29 Marzo 2009, 18:54:08 PM
Per quanto mi riguarda ho ordinato queste benedette vee rubber: il prezzo sara' anche buono,ma il pneumatico e' veramente scadente. uno dei 4 pneumatici che mi sono arrivati tra l'altro aveva una striscia sottilissima di gomma tagliata tutto intorno come se si fosse staccata e appiccicata precedentemente. (giu)


visto che le hai comprate da un venditore professionista avresti potuto far valere il diritto di recesso se una gomma era rovinata o se non erano di tuo gradimento...se per caso l'hai fatto come si è comportato il venditore?

giusto per intendersi, visto che alcuni dicono che vanno bene e a te paiono scadenti in base a cosa giudichi che siano scadenti  (aspetto esteriore/eccessivo consumo/rumorisità etc....)

Citazione da: fagiano - 29 Marzo 2009, 18:54:08 PM

tutt'altra cosa invece con le goldentyre,ho chiamato il rivenditore di zona e me le sono fatte spedire direi molto soddisfatto! (su)

già che ci sei indica quale è il rivenditore della tua zona  così che anche altri ci si possano rivolgere....sai com'è...pochi mesi fa pareva che solo 2 o 3 rivenditori avessero queste gomme, qualche settimana fa abbiamo scoperto che la sede italiana è a bientina (pi) e che ci sono dei distributori locali....ovvio non le hano tutti i gommisti ma sapere quelli che li hanno è molto utile


saluti>>L

nb: so che non sono il moderatore di questa area ma in questi thread di "suggerimenti" andrebbe usata la massima precisione al fine di rendere alla collettività il miglior servizio possibile con note, impressioni, indirizzi  ;)etc.......

GIGA34

beh se c'è da votare io ti voto Sert ;)

un pò di precisione ragazzi........ le gomme sfigate, come le auto e come tutto a questo mondo esistono....... certo che non si può essere lapidari senza dare una spiegazione....... così come è stata buttata giù, io le compro..... ezechiele le ha provate in alcune condizioni e a me basta.......  ;)
(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Pneustore

Citazione da: fagiano - 29 Marzo 2009, 18:54:08 PM
Per quanto mi riguarda ho ordinato queste benedette vee rubber: il prezzo sara' anche buono,ma il pneumatico e' veramente scadente. uno dei 4 pneumatici che mi sono arrivati tra l'altro aveva una striscia sottilissima di gomma tagliata tutto intorno come se si fosse staccata e appiccicata precedentemente. (giu)
tutt'altra cosa invece con le goldentyre,ho chiamato il rivenditore di zona e me le sono fatte spedire direi molto soddisfatto! (su)

egregio signor fagiano, non è nostro costume intervenire nella libera espressione delle opinioni altrui, ma non ci pare per nulla corretto nascondersi dietro un nick name per infamare aziende e prodotti senza dare correttamente spiegazioni su ciò che si afferma; innanzitutto, come le è stato già detto, di venditori ce ne sono tanti, e non tutti si comportano onestamente e correttamente, ma avendo postato il suo intervento nella nostra inserzione, e non avendo specificato se si riferisse a noi o ad altro venditore, ci sentiamo chiamati in causa, secondo noi ingiustamente, e per questo le chiediamo di rettificare o perlomeno chiarire quanto da Lei affermato!! A noi risulta che delle decine di clienti e centinaia di pneumatici venduti, nessuno dei nostri clienti ci abbia contestato quanto da lei riferito, anche perchè, in tal caso, avremmo provveduto a nostre spese a sostituire il pneumatico, inoltre ci piacerebbe sapere su quali basi definisce le gomme "scadenti", facendone pubblica cattiva pubblicità a favore di altra marca o azienda??? E poi ci dica, acquista 4 gomme, secondo Lei scadenti e difettate, non le contesta e ne acquista subito dopo altre 4?? Se ha denaro da buttare buon per Lei, ma ci piacerebbe che ci desse i suoi dati reali e ci facesse controllare se è davvero un nostro cliente o un "sostenitore" di un altra azienda!!! Le ricordiamo che la diffamazione è un reato, se fatta a proprio vantaggio o di altri, fatta pubblicamente è ancora più grave.
In attesa di una sua gradita risposta Le invio i nostri cordiali saluti.

Pneustore

vecchio biker

Ciao a tutti, riprendo questo vecchio topic, per dire, che ho acquistato 4 Vee Rubber de pneustore,mi sono arrivate in tempi brevissimi, al prezzo di 218 euro comprese le spese di spedizione, erano un pò schiacciate sui fianchi per lo stoccaggio, ma, il mio gommista, con qualche bestemmiuccia è riuscito a montarle,devo dire, dopo averle provate anche sul bagnato, che sono molto soddisfatto, la tenuta è buona, i consumi vedremo, ma visto il prezzo, anche se durassero la metà dei michelin, va bene lo stesso, poi, non bisogna aggiornare il libretto.Vuoi mettere!!!! (guid)

SAVONA

  Vecchio stampo!

cugino itt

le vee rubber sono in vendita promozionale offerta valida ancora per 1 giorno 4 pneumatici a  176,8 euro su ebay.venditore pneustore