2cv spot

Aperto da salbifulco, 25 Marzo 2009, 09:23:26 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

ragazzi è vero che i rivestimenti dei sedili di "Cassis" che costano tanto sono semplici "copertine" e non sono vere e proprie tappezzerie. volevo comprare quella per la mia 2cv Spot per renderla originale ma me lo hanno sconsigliato. dovrei comunque tappezzarla e poi spendere circa 150 Euro per la copertina. è vero?
altrimenti la rivesto cosi come la comprai anni fa, con dello sky arancio. che ne pensate?
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Quelli in vendita da cassis sono in sky(di vario colore) Panno grigio trapuntato(grigio) e jeans...... il materiale usato è di discreta qualita', peccano un pochino nel taglio.
Mi spiego meglio, quando le vai a montare devi aggiungere un po' di gomma piuma qua e la per far aderire ogni angolo.......il risultato pero' è accettabile e soprattutto inferiore come costi rispetto ad un tappezziere.
Comunque sia non necessitano di alcuna foderina supplementare.
(felice)
  Vecchio stampo!

salbifulco

io non so se quella della spot orange è in sky visto che ha delle striscie colorate, non so se hai visto la foto, e comunque in linea di massima dici che direttamente sulla selleria nuda si puo mettere il rivestimento cassis, ho capito bene?
sdeghedè sdeghedè