News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lo sbarco dei 1000 ...

Aperto da Watson, 27 Marzo 2009, 13:02:49 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

io ci sto lavorando...
infatti questo post non ha alcun senso, se non quello di fare più uno......  :)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Ewwiwa gio che arriverà presto a 1000 post!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 27 Luglio 2009, 16:08:36 PM
io ci sto lavorando...
infatti questo post non ha alcun senso, se non quello di fare più uno......  :)

E fai bene  (su) (ma sensa esagerare, mica tutti possono fare come WJ che le spara (blabla) come quando si mangiano i ceci, neh  (muoio)


P.S. secondo le mie tabelle sei a buon punto (circa 824 (post)) e con una media niente male (sui 4,3 al dì), dai che per il 2010 ci arriverai di sicuro

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E siamo giunti alla fine di questo lungo anno  (cane)

e siccome ben difficilmente avremo degli exploit postistici (post).... (a meno che Melissa non intervenga e ci riempi il forum con le sue sensuali parole  (muoio))

ecco a voi l'ultima scheda sui nuovi arrivi alla soglia dei 1000 post  (ura)


Anche in questa seconda parte del 2009 abbiamo visto un numero ridotto di arrivi (piango)

uno al mese con alcuni buchi che fanno come risultato la cifra di ben 5 forumisti da festeggiare  (nonso)

di cui l'ultimo pochi giorni prima della vigilia di Natale  (abbraccio)


Come al solito vi allego il grafico di difficile lettura, ma è l'unico che sono riuscito a sfornare ed in attesa dei nuovi forumisti che compieranno i 1000 post il prossimo anno, vi auguro un felice 2010  (ballo)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

fine 2009


forumista
giornimedia
krasni dvalòsciadi
6551.5
inizio07 set 07
fine22 giu 09

forumista
giornimedia
GIGA34
2883.5
inizio13 ott 08
fine27 lug 09

forumista
giornimedia
2cvami
7271.4
inizio30 ago 07
fine25 ago 09

forumista
giornimedia
pelikan
11310.9
inizio29 ago 06
fine02 ott 09

forumista
giornimedia
luigi spino
2853.5
inizio13 mar 09
fine22 dic 09




Il Grafico


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'ultima volta che ci siamo visti (??).... avevo tentato di fare delle previsioni sui chi avrebbe raggiunto la soglia dei 1000 (post)


Come c'era da immaginare le previsione non sono state azzeccate se non in parte  (nonso)

c'è l'hanno fatta i seguenti forumisti  (appl):
pelikam
krasni dvalòsciadi
2cvami

viceversa ho completamente sbagliato questi altri, anche se l'avevo previsto e non per nulla ci avevo messo gli asterischi  ;D), che non c'è l'hanno ancora fatta (piango):
Mila
LAVVOCATO
mafalda88
i love mafalda
ilfantasmadiOrange
viveladeuche

anche se per quest'ultimo la colpa non è mia, visto che si è cancellato da solo  >:(

la vera sorpresa invece sono stati questi due che non avevo per nulla previsto  :o :
GIGA34
luigi spino

Quindi per le prossime previsioni targate 2010 ho pensato di inserire alcuni outsider che se continuassero a postare come stanno facendo ora, sicuramente saranno anche loro dei soci del club dei magnifici 1000  ;D ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

tendenza 2010


forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
gio k 5000
8422334.3
inizio16 giu 09
fine prevista03 feb 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
mafalda88
88611380.9
inizio23 mar 07
fine prevista03 mag 10

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
i love mafalda
8749811.0
inizio30 ago 07
fine prevista03 mag 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
ilfantasmadiOrange**
80110051.0
inizio15 ott 07
fine prevista15 lug 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
LAVVOCATO**
81314810.7
inizio02 set 06
fine prevista21 set 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
citronuevo*
5195491.8
inizio22 mar 09
fine prevista21 set 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
patatacotta®*
4456641.5
inizio08 mar 09
fine prevista31 dic 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
salbifulco*
4356331.6
inizio24 mar 09
fine prevista16 dic 10

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
ludo*
1264162.4
inizio07 nov 09
fine prevista27 dic 10

* le previsioni sono indicative (ed azzardate) in quanto giovani forumisti che postano molto all'inizio, ma potrebbero tendere a rallentare con il tempo

** le previsioni sono sicuramente indicative (ed errate) in quanto i forumisti in questione non postano da molto tempo (quindi la media è tendente ad abbassarsi con il tempo)

Il Grafico


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jan


ludo

è con immenso piacere che leggo il mio nome in questi grafici, ....e pensare che mi consideravo un rompi p...e!!!
ciao e buon capod'anno a tutti

gio K 5000

E vai!!!!
Aggiungo un post con ottimismo!!!
Mille: arrivo! (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

io ho appena fatto il giro di boa  ;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Gio,
Tu poi dovrai spiegarmi come mai ad Acqui ci provasti con la mia modella Antonella
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: WillyJoe - 30 Dicembre 2009, 09:54:52 AM
Gio,
Tu poi dovrai spiegarmi come mai ad Acqui ci provasti con la mia modella Antonella
la tua modella antonella ha peccato di ingenuità.....  ;D
ha parlato di nudo, e poi è fuggita scandalizzata quando ha visto il mio book sull'iphone!!
(stupid)
comunque willy, tranquillo! antonella è tua! per fortuna non mi mancano modelle per le mie demenziali fotografie concettuali...  (appl)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

AAA cercasi modelle per grafici forumisti vari   ;D


Nel calcolo dei futuri arrivi a questa soglia mitica (??) dei 1000 post, avevo messo pure altre promettenti promesse, ma secondo la media post/giorno calcolata fino al 28 dicembre, questi forumisti ricadevano nel lontano 2011  :o :o


Non produco il grafico perchè non sarebbe asttendibile, ma inserisco la tabella con i loro nomi e l'ipotetica data dello sbarco   ;D


Buona lettura  (appl)


previsioni 2011



forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Incureabile**
75916090.6
inizio09 set 06
fine prevista03 feb 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Mila**
75816020.6
inizio17 set 06
fine prevista04 feb 11

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
cugino itt*
2525891.7
inizio02 ago 09
fine prevista13 mar 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Beppe*
3827161.4
inizio29 mar 09
fine prevista14 mar 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
The Dude*
4228161.2
inizio12 gen 09
fine prevista07 apr 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
john*
2457151.4
inizio06 lug 09
fine prevista20 giu 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
andre75*
1857101.4
inizio23 ago 09
fine prevista02 ago 11

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Ty*
1678331.2
inizio12 ago 09
fine prevista22 nov 11

* le previsioni sono indicative (ed azzardate) in quanto giovani forumisti che postano molto all'inizio, ma potrebbero tendere a rallentare con il tempo

** le previsioni sono sicuramente indicative (ed errate) in quanto i forumisti in questione non postano da molto tempo (quindi la media è tendente ad abbassarsi con il tempo)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Gio, ricordatelo sempre che wj c'è! Sempre! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Non c'è bisogno di ricordarcelo  >:(

lo sappiamo tutti che WJ c'era, c'è, ci sarà sempre  :( :(


ed è perchè tu ci sei che è nato questo topic suigeneris  ;D



ed è per questo motivo....

Citazione da: WillyJoe - 03 Aprile 2009, 12:56:40 PM
Io non capisco i grafici né tantomeno la loro creazione :( ...
e poi io ancora non ci sono. :(

... che ora proverò a postare una versione ingrandita dei famosi grafici, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Fossi in te io scriverei un trattato che chiamarei I mille nobili volti di WillyJoe che possano esplicitare a tutta la popolazione 2cavallista mondiale il ruolo della mia nobilissima persona in codesto ambiente!

Beati voi che mi conoscete!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ci rinuncio  :(

non è possibile postare con un (blabla) imperversante che ti piomba sul più bello dalle sue isole lucane (??)

per sconvolgere la tranquilla quiete del nord-ovest, dove tutti sanno che con poche parole si reggono le sorti del forum intero  ;D


a c'è ne fossero di Bogianen come noi (vecchio)  (appl)



P.S. non c'è la faccio ad ingrandire senza sgranare i miei stupendi grafici.....


... mi sa che dovrò rifarli  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ce ne fossero e non c'è ne fossero! Grr grr
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

willijoe, ma le mhai al "turbo" litio le batterie?...................scherzo ovviamente.
buon anno!

WillyJoe

...approfitto di questo spazio per ringraziare tutte le mie segretarie all'opera 24 òre su 24 per non far mai mancare sul forum le mie opinioni! :)

Grazie a tutte e 180!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Domani non sarò presente sul forum......


( (ura) finalmete  (ballo) era ora  (urra) magari non torna  (muoio))


... quindi anche se non porta bene  (scara) approfitto per fare gli auguri all'ultimo sbarco del forum  (appl)


Auguri a ludo  (abbraccio)

e prossimamente una versione più chiara (e più facile da comprendere per il povero nobilissimo WillyJoe) dei grafici  (felice)


P.S. non so se ho indovinato, ma penso che ci arriverà prima  (nonso)

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2010, 12:54:29 PM
P.S. per me festeggerai stasera intorno alle 19.35  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2010, 17:12:12 PM
Domani non sarò presente sul forum......


( (ura) finalmete  (ballo) era ora  (urra) magari non torna  (muoio))


... quindi anche se non porta bene  (scara) approfitto per fare gli auguri all'ultimo sbarco del forum  (appl)


Auguri a ludo  (abbraccio)

e prossimamente una versione più chiara (e più facile da comprendere per il povero nobilissimo WillyJoe) dei grafici  (felice)


P.S. non so se ho indovinato, ma penso che ci arriverà prima  (nonso)

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2010, 12:54:29 PM
P.S. per me festeggerai stasera intorno alle 19.35  (felice)
se non finisce il credito alla chiavetta prima..... (muoio) (muoio) (muoio)grazie!

ludo

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2010, 17:12:12 PM
Domani non sarò presente sul forum......


( (ura) finalmete  (ballo) era ora  (urra) magari non torna  (muoio))


... quindi anche se non porta bene  (scara) approfitto per fare gli auguri all'ultimo sbarco del forum  (appl)


Auguri a ludo  (abbraccio)

e prossimamente una versione più chiara (e più facile da comprendere per il povero nobilissimo WillyJoe) dei grafici  (felice)


P.S. non so se ho indovinato, ma penso che ci arriverà prima  (nonso)

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2010, 12:54:29 PM
P.S. per me festeggerai stasera intorno alle 19.35  (felice)
caro watson hai azzaccato anche questa volta, ma come previsto il credito "chiavettifero" mi ha mollato proprio sul più bello!! (su) (su) (su)

Watson

Non mi sono dimenticato di aggiornare questa rubrica, neh  ;D ....

... però ho un problema di recupero dati (archiviati in altro PC per ora fuori uso) per cui sono impossibilitato ad aggiornare la situazione con grafici e tabelle (piango)


Inoltre dopo il provvidenziale aiuto dell'illustrissimo (adoraz) ADMIN che ha aggiornato le statistiche:

Citazione da: Admin - 11 Agosto 2010, 23:13:06 PM
Ho avviato il ricalcolo delle statistiche e adesso è tutto a posto.

(ura) ho paura che dovrò rivedere tutte le tabelle passate, presenti e future per riaggiornarle alla situazione odierna  (nonso)



Per concludere, ho riaperto il post per congratularmi con il 1000 post  (stupid) dimenticavo, visto che sono pistino  ;) bisognerebbe dire che ha superato i 2000 post se li sommiamo a quelli del vecchio Fabio  (sorpreso)


è una storia lunga, un giorno ve la racconterò  (felice)


in ogni caso vi anticipo che nel 2010 hanno raggiunto tale soglia ben 5 forumisti  (ura)


ludo il 16 marzo

gio k 5000 il 29 gennaio


citronuevo il 15 aprile


patatacotta il 18 luglio


Fabio l'11 agosto




è questione di giorni se non ore per quest'altri forumisti  (appl)


   citroc4 ne mancano 9

Donato ne mancano 35

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Auguri Fabio ! Beati voi che avete già fatto 1000 post! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Avevo pensato di creare anche dei grafici per chi raggiunge le tappe successive, 2000, 3000, 4000, ecc....

.... ma poi ciho riflettuto e mi è parso brutto citare sempre i soliti  (nonso)


Quindi, appenà recupererò i dati dall'altro PC, quais quasi potrei festeggiare "Lo sbarco dei 500...;D

che ne pesnate  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Beh io li voglio tutti i grafici... Ma chiari però! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -