Eccoci qua

Aperto da cielotersoin2CV, 28 Marzo 2009, 21:04:06 PM

« precedente - successivo »

cielotersoin2CV

Benebene, prenderemo subito una kazziata dalle Colonne del Forum...ad ogni modo ci proviamo ugualmente sperando di aver azzeccato lo spazio adatto, quindi PRESENTAZIONE:
tutto iniziò quando una ragazza mi vide sfrecciare sulle 4 ruote della mia bella e malridotta cerulea trentenne...fu un colpo di fulmine, a quel che dice, e di lì a poco mi accorsi che per il mio paesino sull'Appennino scorazzava una stupenda e sospetta  2 CV blù (più che blù è un bell'azzurro vattelapesca).
Morale della favoletta ci ritroviamo in 2 con 2 cavalli da gestire, completamente digiuni di componentistica elettrica, negati per la meccanica, ma pieni di buona volontà...speriamo che basti!
APPENNINOLIBERO!!!

mario55

certo che basta, quello che conta è la passione.

benvenuti in questa gabbia di matti.

vedrai che con l'aiuto, non mio, ma di chi se ne intede di più riusirete a risolvere tutti (quasi) i problemi delle vostre 2cv.

ciao mario
(felice)

p.s. di che Appennino siete?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Grande!! Benvenuti e Buon Divertimento!!  :)

cielotersoin2CV

Su che Appennino stiamo?
Direi che quel tuo "riusirete" rende l'idea...Appennino bolognese!
Grazie del benvenuto (superok)
APPENNINOLIBERO!!!

pluto

 (superok)un caloroso benvenuto e buon divertimento (bravo)

cielotersoin2CV

Volevo precisare che la Citroen è una sola, sebbene i cavalli siano di più.
Comunque, MARIO, l'estate scorsa siamo passati anche sul tuo versante: su e giù, su e giù da PARMA ad AULLA, da TELLARO a CASTELNUOVO (nei MONTI), da FIVIZZANO a CARRARA, da MASSA a CASTELNUOVO (in GARFAGNANA), su e giù dalla 2CV, su e giù dalle APUANE, su e poi giù da STAZZEMA, su e giù per le statali e poi le provinciali e poi gli sterrati tra gli ulivi...bello l'Appennino!
APPENNINOLIBERO!!!

Antodeuche89

 (sorpresa) Ciau!!!!!!!  :D


Adoro il blu come colore x le 2Cv!  :D Perché non postate una bella foto grande grande della vostra 2Cv? (mang)
Non avete nessuna prova

radiologo

benvenuti anche da parte mia  (felice)
sono curioso di sapere il nome del paesino dell'appennino  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

pata2cv

benvenuto anche da parte mia  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

Io invece quando ero piccolo vivevo a casalecchio e qualche volta andavamo sugli appennini bolognesi da amici!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

benvenuti da un ferrarese.ciaoooooo (abbraccio)

GIGA34

benvenuto anche da parte mia ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

elbò

(ola)
benvenuto e buon lavoro
       

  (ciao) da padova
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

greta

benvenuti anche da parte mia

è bellissima la 2cv ;D ;D
ciao a tutti  (felice)

byllot

Ciao e benvenuti, due cuori e una due cavalli!

Bello l'avatar!

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...