Tuteliamo le 2CV e Derivate...

Aperto da WillyJoe, 30 Marzo 2009, 10:18:03 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Preziosissimi  (abbraccio) compagni di bicilindrici piacevoli viaggi  (appl)  (appl) ,

come purtroppo sappiamo  :( , la triste realtà del tempo che passa  (help) porta via  (guid) la nostra giovinezza ma, sopratutto porta tanti piccoli imprevisti  (rosso) (piango) che, assieme a piccoli medi o grandi acciacchi meccanici  (muro) , potrebbero distruggere e far morire per sempre  (stupid) (muro) (stupid) (muro) molte delle nostre "amate vetturette" che potrebbero finire (stupid) nella morsa della rottamazione  (doppiomuro) o ricoverate in uno squallido piazzale di un crudele rottamaRo  (computer) (computer) (computer) (computer) .

Questo spazio per combattere questo rischio e dire (police1)

BASTA!!!!!!!!
Iniziamo una campagna di sensibilizzazione per l'amore e la salvaguardia per la Citroen 2 CV e delle derivate.  (ole) (ballo) (ola) (scherma) (bast) (gangster) !

Ognuno di Voi, per DOVERE MORALE è invitato a realizzare un contributo (filmato o fotografico) per questa nobile causa.

I video potranno prevedere consigli pratici per un corretto utilizzo delle bicilindrice, suggerimenti per la riparazione o risoluzione dei problemi che possono sorgere ma anche esperienze personali piacevoli o pratiche!

INSOMMA Vogliamo tutti i Vostri Video girati sul tema 2 CV e derivate per diffondere l'arte dei amare una bicilindrica!!!!  (appl)



Ecco il mio (primo ;) ) contributo:

[youtube=425,350]XVJhTECGWts[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 31 Marzo 2009, 09:14:14 AM
Evitiamo questo!!! (piango)  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)








ma come è possbile??? Anto sei troppo crudele... queste comunicazioni così "forti" "non arrivano" sempre nel modo giusto ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

WillyJoe

..conservate sempre la Vostra Deuche in box!

Fai come me!





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

e soprattutto quando trovate una carcassa da uno sfascio chiamate chi può andare a recuperarla........ ad esempio il sottoscritto ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 18 Maggio 2009, 23:02:24 PM
..conservate sempre la Vostra Deuche in box!
..

E' molto bella vista dall'alto la 2cv, un giocattolino..

Ho notato che è una caratteristica anche di altre Citroen, in particolare DS, CX e trovo soprattutto la SM, forse perchè hanno una pianta larga che si affusola verso il dietro, insomma sembra che siano state disegnate per essere riconosciute anche da quel punto di vista.

Non credo sia davvero così forse sono solo i mille modelli in gesso, creta e plastilina che venivano fatti in fase di studio che portavano a "scolpirle" anche viste dall'alto, per via della scala ridotta..

(nonso) Boh!




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 27 Maggio 2009, 14:11:51 PM
, forse perchè hanno una pianta larga che si affusola verso il dietro,



LJ, pensa, mio Papa' la GS la chiamava " la Pantofola " ...
E forse un po' di somiglianza l'aveva davvero ....
Quelle belle pantofole di stoffa, chiuse davanti ed aperte dietro, comode e calde !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orsomaki

ieri visitando uno sfascino sono stato avvisato dell'imminente arrivo presso di loro di una 2cv vittima della rottamazione...
lo sfascino ha il mio numero e a breve dovrei venire contattato per visionarla e per sentire che bastonata di prezzo chiede....
in quanto, il sympatico proprietario, oltre ad averla ammazzata per un pugno di dollari adesso sta tirando la corda per ottenere quanto piu possibile dallo sfasciacarrozze....
io mi sono detto interessato alla macchina intera, anche se in realtà... a me serve poco..
vi aggiornerò sugli sviluppi

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

#10
Campagna pubblicitaria a favore delle bicilindriche Citroen:

OGNUNO LA SUA:


...E TUTTE PER UNA

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

charleston81

giustissimo, io da perte mia ho salvato una 2 cv che stava per finire allo sfascvio, guardatenella galleria fotografica, cè la 2 CV charleston che ho salvato
Andrea