30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

più che dodiciesimo, oramai è elevato alla n,

tappa fissa del radunista,

segna l'inizio della stagione dei raduni, anche se la stagione è già iniziata,

immancabile...

Raduno di Lodi!



Quest'anno più di altri il Club Bicilindriche si sta prodigando in una corsa contro il tempo per far quadrare quella marea di eventi che ha in mente, e cercare di infilarli nel loro programma sempre stracolmo...

Per le novità, credo che questo sia il posto dove andare a guardare: http://www.bicilindrichecitroen.com/



Io ci sarò, e voi??

michael - dyane500

ci saro' sicuramente... chi se lo perde!! spero di avere piacevoli sorprese da SUD!!!
michael- dyane500-


paperella

Costretto a declinare.
Ho scoperto da pochi giorni che da qua a luglio mi servirebbero mesi di sessanta giorni...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


Fabio602

Quest'anno spero di esserci anch'io, sarebbe la mia "prima volta"!!!

(guid)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

avevano ieri sera la riunione per il raduno, credo che a breve avremo notizie...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Passeggero...Ivan

Mi avvicino con addosso un impermeabile con il bavero alzato, cappello a tesa larga, occhiali da sole (anche se fuori è buio) e dopo aver attirato la vostra attenzione con dei PsT PssT PSSST vi bisbiglio che c'è un accozzaglia d'idee che sta prendendo forma (spett) :
...musica, rombo di motori o schiamazzi notturni?
...polenta, spaghetti o pesce spada alla griglia pescato direttamente nell'Adda?
...se si fa la lotteria, mettiamo in palio un telaio, una scocca o la nuda proprietà della Colonia Caccialanza?
...come gadget diamo un fazzoletto, la maglietta o un pareo che risulterebbe abbondante anche per Platinette?
(??) (??) (??)
Martedì prossimo ennesima riunione... (su)

P.S. Grazie a Bulè per aver cominciato il tread  ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Mmmm.. allora...

Pesce spada incrociato con nutria dell'adda, schiamazzi notturni e nuda proprietà...


Come si fa a non partecipare!!

Passeggero...Ivan

#10
Si è deciso il colore delle magliette, abbiamo deciso per quel colore li,...si proprio per quello, non per l'altro...l'altro non ci convinceva.  (su)


...MAGLIETTE?!?! Chi ha parlato di magliette?!?!  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè


i love mafalda

massimo

WillyJoe

..come al solito io non ci capisco una mazza...  (muro)

C'è un programma un pò più chiaro?..qualcosa di più definitivo?  (stupid)

..magari riesco ad esserci!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 09 Aprile 2009, 15:48:25 PM
..come al solito io non ci capisco una mazza...  (muro)

C'è un programma un pò più chiaro?..qualcosa di più definitivo?  (stupid)

..magari riesco ad esserci!  (appl)


Ti ricordo che Lodi dista solo 37 km  ;) dal centro di Milano  (guid) .....

... e che il raduno si tiene presso la Colonia Caccialanza

Qui la vedi in una foto aerea gentilmente concessaci dal Passeggero... Ivan  ;D



oppure collegati <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.333338,9.494483&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.335737,9.492316&sspn=0.010287,0.013261&ie=UTF8&ll=45.260389,9.527893&spn=0.659249,0.848694&z=10">QUI</a> per avere un'idea da quanto dista dalla tua Milano  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

MIA Milano mi sembra riduttivo...

Tutto l'universo è MIO!  ;D  (felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 09 Aprile 2009, 16:41:37 PM



oppure collegati <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.333338,9.494483&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.335737,9.492316&sspn=0.010287,0.013261&ie=UTF8&ll=45.260389,9.527893&spn=0.659249,0.848694&z=10">QUI</a> per avere un'idea da quanto dista dalla tua Milano  ;D



Grazie solerte Watson, ma in ogni caso da Milano consiglio l'autostrada (guid), lo so che le nostre auto son più da strade provinciali, ma tanto quel tratto di piatta e pianeggiante Pianura Padana non è che offra sto granchè come paesaggio  (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 09 Aprile 2009, 09:12:22 AM
quale? questo??

Ottima scelta!

(muoio) (muoio) (muoio)
Se continuiamo così arrivano al raduno con la schiuma alla bocca e gli occhi che gli roteano nelle orbite  (matto)

...continuiamo?!?

(muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: WillyJoe - 09 Aprile 2009, 15:48:25 PM
..come al solito io non ci capisco una mazza...  (muro)

C'è un programma un pò più chiaro?..qualcosa di più definitivo?  (stupid)

..magari riesco ad esserci!  (appl)

Il programma definitivo non è ancora pronto, ma la nebbia si sta diradando, comunque se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi e ti sarà detto  ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Citazione da: Passeggero...Ivan - 09 Aprile 2009, 20:42:09 PM
Citazione da: Watson - 09 Aprile 2009, 16:41:37 PM



oppure collegati <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.333338,9.494483&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.335737,9.492316&sspn=0.010287,0.013261&ie=UTF8&ll=45.260389,9.527893&spn=0.659249,0.848694&z=10">QUI</a> per avere un'idea da quanto dista dalla tua Milano  ;D



Grazie solerte Watson, ma in ogni caso da Milano consiglio l'autostrada (guid), lo so che le nostre auto son più da strade provinciali, ma tanto quel tratto di piatta e pianeggiante Pianura Padana non è che offra sto granchè come paesaggio  (nonso)


Non posso controbattere anche perchè non essendo della zona non conosco le strade ed il traffico....

... ma sempre con google maps, se indico il <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.336702,9.337006+to:Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=%3B%3BFXq7swIdst-QAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=45.200425,9.420776&sspn=0.659945,0.848694&ie=UTF8&ll=45.36276,9.337349&spn=0.329029,0.424347&z=11">percorso autostradale</a> sono ben 10 km in più  (nonso)

In ogni caso consiglio caldamente  (punizione) a WJ di recarsi al raduno anche solo per un giorno così almeno avrà la possibilità di conoscere personalmente tutti i suoi "ammiratori"  (duel) (clava) (sicilia) (mart) (pugil) (bast)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 10 Aprile 2009, 08:35:20 AM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 09 Aprile 2009, 20:42:09 PM
Citazione da: Watson - 09 Aprile 2009, 16:41:37 PM



oppure collegati <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.333338,9.494483&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.335737,9.492316&sspn=0.010287,0.013261&ie=UTF8&ll=45.260389,9.527893&spn=0.659249,0.848694&z=10">QUI</a> per avere un'idea da quanto dista dalla tua Milano  ;D



Grazie solerte Watson, ma in ogni caso da Milano consiglio l'autostrada (guid), lo so che le nostre auto son più da strade provinciali, ma tanto quel tratto di piatta e pianeggiante Pianura Padana non è che offra sto granchè come paesaggio  (nonso)


Non posso controbattere anche perchè non essendo della zona non conosco le strade ed il traffico....

... ma sempre con google maps, se indico il <a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=45.336702,9.337006+to:Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=%3B%3BFXq7swIdst-QAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=45.200425,9.420776&sspn=0.659945,0.848694&ie=UTF8&ll=45.36276,9.337349&spn=0.329029,0.424347&z=11">percorso autostradale</a> sono ben 10 km in più  (nonso)

In ogni caso consiglio caldamente  (punizione) a WJ di recarsi al raduno anche solo per un giorno così almeno avrà la possibilità di conoscere personalmente tutti i suoi "ammiratori"  (duel) (clava) (sicilia) (mart) (pugil) (bast)

(muoio) (muoio)

E' vero, è perchè ti fa fare il giro di tutta la tangenziale di Lodi  (su), però devi considerare che quel tratto è pianeggiante, dritto e senza semafori, perciò 10Km li fai in pochissimo tempo ed in più riesci a tenere una velocità costante.  (guid)

Poi, ad ognuno la strada che preferisce, l'importante, per citare una Tola, è che sia Buona Strada
  (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

i love mafalda


E' vero, è perchè ti fa fare il giro di tutta la tangenziale di Lodi  (su), però devi considerare che quel tratto è pianeggiante, dritto e senza semafori, perciò 10Km li fai in pochissimo tempo ed in più riesci a tenere una velocità costante.  (guid)

Poi, ad ognuno la strada che preferisce, l'importante, per citare una Tola, è che sia Buona Strada
  (abbraccio)
[/quote]


occhio  autovelox
massimo

gabriele2cv

vogliamo il programma!!! o qualcosa di simile...
c'è gente che ci osserva da tutto il mondo...
buon lavoro e buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2009, 12:43:31 PM
Io ho bisogno di saperne di più :(

Stai tranquillo a casa, in ogni caso si dormirà in tenda.

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Willy, non è un programma....che spero presto verrà inserito... ma in linea di massima il raduno si svolgerà così:

Giovedì 30 Aprile si arriva alla Cologna Caccialanza di Lodi
Venerdì 1° Maggio c'era in ballo una visita ad un villa con mostra, ma non so se sarà così, e concerto del 1° maggio nel parco di questa villa
Poi c'è la cena solidale, ognuno o ogni gruppo o club porta qualcosa di regionale da mangiare ed gli organizzatori offrono una spaghettata.
Questa cena sarà o venerdì o sabato.
Comunque tutta la cucina per gli altri pasti vengono fatti e forniti direttamente dagli organizzatori.
Il sabato ci sono giochi, competizione di 2cv cross, giro fuori strada?!?
La domenica giroingiro e mostra delle 2cv in piazza......
Nella Cologna ci sono tutti i servizi, docce ecc.

(felice) (abbraccio)



Passeggero...Ivan

#26
Citazione da: bulè - 14 Aprile 2009, 15:56:56 PM
Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2009, 12:43:31 PM
Io ho bisogno di saperne di più :(

Stai tranquillo a casa, in ogni caso si dormirà in tenda.

Volendo possiamo anche suggerire degli alberghi, dalla semplice locanda ad una stella al più lussuoso hotel a 5 stelle  (abbraccio)

(muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: laura. - 14 Aprile 2009, 22:22:19 PM
Willy, non è un programma....che spero presto verrà inserito... ma in linea di massima il raduno si svolgerà così:

Giovedì 30 Aprile si arriva alla Cologna Caccialanza di Lodi
Venerdì 1° Maggio c'era in ballo una visita ad un villa con mostra, ma non so se sarà così, e concerto del 1° maggio nel parco di questa villa
Poi c'è la cena solidale, ognuno o ogni gruppo o club porta qualcosa di regionale da mangiare ed gli organizzatori offrono una spaghettata.
Questa cena sarà o venerdì o sabato.
Comunque tutta la cucina per gli altri pasti vengono fatti e forniti direttamente dagli organizzatori.
Il sabato ci sono giochi, competizione di 2cv cross, giro fuori strada?!?
La domenica giroingiro e mostra delle 2cv in piazza......
Nella Cologna ci sono tutti i servizi, docce ecc.

(felice) (abbraccio)

Brava Laura, diciamo che ci sei andata mooolto vicina  (su)

Stasera ci siamo incontrati per la stesura definitiva del programma (post), già domani lo publicherò quì sul forum (non appena avrò ricevuto il file), altrimenti lo potrete trovare quì
www.bicilindrichecitroen.com/   (appl)

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GIGA34

Willy........ tu segui me ed ely, ti facciamo fare delle stradine (bianche=senza asfalto) tanto carine lungo l'Adda che non offrono niente, paesaggisticamente parlando, ma sono un ottimo banco prova per sospensioni e semiassi (muoio) ovviamente devi starci dietro e non esiste perderci.... non accettiamo scuse...... l'unica divagazione che ti concedo è un (e dico uno) escursus in qualche prato.... perchè la forza per tirarti fuori (dai fossi) la metto a disposizione una volta sola, alla seconda ti lascio lì.... poi, sicuramente per mangiare qualcosa troviamo, per dormire và bene anche la macchina e se mi fanno fare la gara di cross entro con la mia.... 34 sulle porte già prenotato, si intende (muoio)

DEVI esserci ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Tranqui caro... verrò... ;) devo solo capire quando...

in tempa non ci dormo cmq ;D

Sono un DSista IO ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2009, 09:28:00 AM
Tranqui caro... verrò... ;) devo solo capire quando...

in tempa non ci dormo cmq ;D

Sono un DSista IO ;D

neanchio ho mai dormito in tempa (??) ma è così scomoda la tempa e poi quanti posti tiene una tempa  ;D


P.S. scusa ma non capisco, cosa vuol dire che sei un DSista TU  :o.... ma non eri fino all'altro ieri un PANdista, neh  ;)


L'anno scorso dopo che hanno girato le 2CV cross ufficiali  (guid) gli organizzatori hanno fatto entrare anche tutti gli altri bicilindrici....

... spettacolare è stato Ponchius con la sua DS  (ura)

Guarda qui Giga34

[youtube=425,350]GVuRqZu05ag[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi