News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

#30
"2cv nel...parco!!"Dodicesima edizione


LODI 1-2-3 MAGGIO 2009

PROGRAMMA 12° RADUNO DI LODI



Art de vivre!!

Tre giorni speciali,in un atmosfera serena per stare insieme immersi in questa art de vivre che è solo nostra e che è semplicità, lentezza, amicizia e tolleranza.Ecco il programma ufficiale:



GIOVEDI' 30 APRILE

Dalle ore 18.00 accoglienza primi equipaggi.

VENERDI' 1 MAGGIO

MATTINA

Dalle 8.30
Apertura iscrizioni.
Apertura mercatino dei ricambi.
Apertura spazio 2cv cross con le vetture partecipanti al campionato 2009.

Esposizione Citroёn ami 8.

Dalle 12.00
Apertura ristorante bicilindrico ( menù a € 8,00)

POMERIGGIO

Ore 14.00
Partenza in carovana per villa Biancardi a Zorlesco per l'apertura della mostra per i 90 anni della Citroёn.
A seguire concerto nel parco della villa ed aperitivo.
Ritorno alla colonia in carovana seguendo un percorso suggestivo tra campi  cascine e canali.

Ore 19.00
Cena solidale.Il primo piatto è offerto a tutti dagli organizzatori,tutti i partecipanti sono invitati a portare qualcosa da dividere con gli altri mescolando persone,regioni e sapori.
A seguire concerto della Band Dipinto di Blues.
(www.dipintodiblues-band.it)
In sala cinema proiezioni a tema bicilindrico.

SABATO 2 MAGGIO

MATTINA

Dalle 8.30
Apertura iscrizioni.
Apertura mercatino dei ricambi.
Apertura spazio 2cv cross.
Esposizione Citroёn ami 8.
Barcone sul fiume Adda per brevi gite.
Aperitivo in colonia.

Dalle 12.30
Apertura ristorante bicilindrico (menù a € 8,00)

POMERIGGIO

Ore 15.00
Mini raid (percorso misto sterrato) delle cascine con merenda.
Barcone sul fiume Adda per brevi gite.
In alternativa,su richiesta, visite guidate alla città, alla mostra sul raduno di Lodi ed al particolare museo di Paolo Gorini.
Giochi nel parco per grandi e piccini.

Ore 19.00
Ristorante bicilindrico (piatto unico a € 5,00)

Ore 21.00
Uscita in notturna al campo cross di Bottedo per la notte della 2cv cross, con esibizioni musica e grigliata non stop.Ritorno alla colonia e accoglienza a...sorpresa!


DOMENICA 3 MAGGIO

MATTINA

Dalle ore 8.30
Apertura iscrizioni.
Apertura mercatino dei ricambi.
Apertura spazio 2cv cross.
Esposizione Citroёn ami 8.
Escursione in carovana in una delle più belle piazza d'Italia: piazza della Vittoria a Lodi.
Ritorno alla colonia ed offerta dell'aperitivo.

Dalle 12.30
Apertura ristorante bicilindrico (menù a €  8,00)

POMERIGGIO

Lotteria 2cv, ringraziamenti e consegna della busta del buon ritorno e arrivederci al 2010!!
Il costo dell'iscrizione a vettura è di € 20,00 per i non soci e di € 15,00 per i soci del Club Italia Bicilindriche Citroёn.Questi costi,la Domenica si riducono a 15 € per i non soci e 12 € per i soci del nostro club.
Parte del ricavato sarà devoluto alla popolazione dell'Abruzzo colpita dalla recente tragedia del terremoto.
per info
Alessandro 3478618506
Walter 3383677490
Ivan 3393190513
Oreste 3381806602



In ogni caso sul sito www.bicilindrichecitroen.com trovate anche una breve "2cv...nel parco!!" Story e qualche foto della Colonia (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

P.S. Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al programma  (blabla) la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione di tempo  (blabla) etc. etc.

;) ;) ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

i love mafalda

Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2009, 00:48:58 AM
P.S. Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al programma  (blabla) la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione di tempo  (blabla) etc. etc.

;) ;) ;)

ivan e' un po' che ti conosco con il ricavato perche' non ti compri un paio di scarpe  ;D ;D ;D

massimo

WillyJoe

...si ma che ansia!  (stupid)

3 giorni sono troppissimi per me (ma soprattutto sarebbero troppissimi per VOI ;D ;D ;D ;D ).

Magari uno dei giorni faccio incursione (un giorno in cui non si fa lo sterrato magari ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

#34
mi sebra che non sia previsto lo sterrato lunedi 4 maggio
massimo

WillyJoe

Premierò quello che di Voi parlerà meglio nel cercare di convincermi ad esserci ;)

a voi la parola... provate a sedurmi!  (superok) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2009, 12:17:17 PM
Premierò quello che di Voi parlerà meglio nel cercare di convincermi ad esserci ;)

a voi la parola... provate a sedurmi!  (superok) ;D

Senti io quest'anno non vengo (police1)

ma se proprio sono sicuro che tu sei presente almeno per poche ore.....

.... ti mando il mio cane, che ha una gran voglia di conoscerti  ;D



(vecchio) Watson se vedi un tipo che assomiglia ad una panda.... mordilo

(watson) Uhmmmm, sarà fatto  (sicilia)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio602

Che bel programma carico di eventi  (superok)!

Spero di esserci anch'io anche per visitare, per la prima volta, il museo di dello zio Paolo.

In famiglia se ne parla spesso ma non l'ho mai visto...

Ciao

Passeggero...Ivan

Citazione da: i love mafalda - 16 Aprile 2009, 12:09:57 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2009, 00:48:58 AM
P.S. Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al programma  (blabla) la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione di tempo  (blabla) etc. etc.

;) ;) ;)

ivan e' un po' che ti conosco con il ricavato perche' non ti compri un paio di scarpe  ;D ;D ;D



Perchè d'estate, in viaggio in 2Cv le toglierei comunque, sopratutto da Passeggero  ;D
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2009, 17:44:44 PM
Citazione da: i love mafalda - 16 Aprile 2009, 12:15:53 PM
mi sebra che non sia previsto lo sterrato lunedi 4 maggio

No comment, solamente...

(appl) (appl) (appl)

  (muoio) (muoio) (muoio)

mi state invitando a non venire???

Vi ricordo che ho 4 altre automobili a mia completa disposizione e in più 1 auto aziendale a chilometraggio illimitato... non è che queste a Lodi non ci arrivano ;D ....
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 16 Aprile 2009, 12:42:11 PM


Senti io quest'anno non vengo (police1)



Come sarebbe a dire  :o e io chi prendo in giro non salutandolo e facendo finta di non vederlo (muro)

;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

vecchio biker

Willy, se non vieni con la 2 cv rinforzata, non entrare nemmeno al raduno, non sono ammesse fieste o pande.Okkio

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 16 Aprile 2009, 17:50:34 PM
Willy, se non vieni con la 2 cv rinforzata, non entrare nemmeno al raduno, non sono ammesse fieste o pande.Okkio

innanzitutto sono certissimo che non ci so arrivare da solo ;D ... poi non dormo in tenda di certo ;D +
un giorno vorrei venire... ma solo a patto che mi si organizzi una bella festa di benvenuto ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

per la strada non è un problema, facciamo una colonna da milano se non vuoi dormire in tenda, dormi in macchina o sul prato (felice)

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2009, 17:47:29 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2009, 17:44:44 PM
Citazione da: i love mafalda - 16 Aprile 2009, 12:15:53 PM
mi sebra che non sia previsto lo sterrato lunedi 4 maggio

No comment, solamente...

(appl) (appl) (appl)

  (muoio) (muoio) (muoio)

mi state invitando a non venire???

Vi ricordo che ho 4 altre automobili a mia completa disposizione e in più 1 auto aziendale a chilometraggio illimitato... non è che queste a Lodi non ci arrivano ;D ....

Se ce la fanno quelle figurati la 2CV, sopratutto per l'esugua distanza.
Il percorso sterrato di solito non prevede buche o salti di ogni genere, ma si tratta per lo più di selciato, (guid) ti assicuro che il pavè, vedi ad esempio C.so Lodi fra P.le Lodi e P.ta Romana (Nota pe chi frequenta Milano) o certi dossi dissuasori, sono mooolto peggio (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

gabriele2cv

Citazione da: vecchio biker - 16 Aprile 2009, 17:54:07 PM
per la strada non è un problema, facciamo una colonna da milano se non vuoi dormire in tenda, dormi in macchina o sul prato (felice)
volendo anche in sala mensa o in sala cinema potresti trovare posto; una brandina, sacco a pelo, pelouche...ti sembrerà come di essere nella tua cameretta... ;D
fidati, a lodi una soluzione la trovi sempre...
poi, volendo, proprio come soluzione ultima, vista l'esigua distanza potresti andare avanti e indietro tutti i giorni, magari facendoti accompagnare ogni volta da un compagno/a/i di viaggio diverso/a/i... (felice1)
la via 2cvistica alla socialità... (bevuta) (birra)
se poi sei proprio troppo dsista, allora....... (muoio)
buona strada a tutti... (guid)
g

p.s. 1: il coordinamento del calendario raduni ringrazia passeggero ivan per il programma; il calendario on-line verrà immediatamente aggiornato...

p.s. 2: giga34 e anima caribe: messaggi ricevuti, vi risponderò appena ho novità...più no che sì però per tutte e due le proposte...comunque vi farò sapere meglio in questi giorni...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ponchius

Non vorrei essere cattivo ma..
Willy comprarti una Golf 6 e fare qualche viaggio lontano dai raduni?!?...

P.s.: io sarei il DUECAVALLISTA che ha anche la DS venuta a Lodi con roulotte entrato in pista ad infangarla!!!

Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Passeggero...Ivan

#48
Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2009, 17:51:53 PM

innanzitutto sono certissimo che non ci so arrivare da solo ;D ...


Colgo l'occasione per comunicare a tutti quelli che han dubbi sul come raggiungere la Colonia o qualsiasi altro raduno che come ogni Citroenista/2Cvista sa o dovrebbe sapere, quando si è ormai giunti dalle parti della manifestazione, basta seguire gli Chevron (Logo Citroen) che attaccati in maniera visibile in prossimità degli incroci ed opportunamente ruotati, indicano la strada da prendere (su)...Dorothy aveva la sua Yellow Brick Road e noi abbiamo gli Chevron, ad ognuno il suo (felice1)

...(cantando) orsù andiam dal mago, dal grande Mago di Oz (ballo)

P.S. Considerate che posizionare gli Chevron su degli incroci o strade trafficate non è sempre facile, perciò abbiate pazienza e siate clementi  (abbraccio)

P.P.S. Anche partire con in tasca i numeri di telefono degli organizatori non è una cattiva idea ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

io sto già modificando la macchina per gli sterrati  ;D

programma fantastico........  (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su) (superok)

willy.... da milano a lodi ci sono circa 15 km..... segui i cartelli "Lodi" per venire a lodi e segui i cartelli "Milano" per andare a casa a dormire.......  (muoio) semplice (muoio)

e comprati una "rulott"..... altro che DEA  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 17 Aprile 2009, 09:26:15 AM
io sto già modificando la macchina per gli sterrati  ;D

programma fantastico........  (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su) (superok)

willy.... da milano a lodi ci sono circa 15 km..... segui i cartelli "Lodi" per venire a lodi e segui i cartelli "Milano" per andare a casa a dormire.......  (muoio) semplice (muoio)

e comprati una "rulott"..... altro che DEA  (muoio)

Io sono un DSista convinto... tu lo sai... ora devo aprire un Post per capire bene la differenza tra DSisti e 2Cavallisti....

A me sembrano tutti pazzi  (appl) (muoio) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda


[/quote]

Se ce la fanno quelle figurati la 2CV, sopratutto per l'esugua distanza.
Il percorso sterrato di solito non prevede buche o salti di ogni genere, ma si tratta per lo più di selciato, (guid) ti assicuro che il pavè, vedi ad esempio C.so Lodi fra P.le Lodi e P.ta Romana (Nota pe chi frequenta Milano) o certi dossi dissuasori, sono mooolto peggio (su)
[/quote]

confermo a pieno
massimo

griscormoran

Citazione da: GIGA34 - 17 Aprile 2009, 09:26:15 AM
io sto già modificando la macchina per gli sterrati  ;D

programma fantastico........  (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su) (superok)

willy.... da milano a lodi ci sono circa 15 km..... segui i cartelli "Lodi" per venire a lodi e segui i cartelli "Milano" per andare a casa a dormire.......  (muoio) semplice (muoio)

e comprati una "rulott"..... altro che DEA  (muoio)

15 km da Milano a Lodi?
..è meglio che cambi navigatore!

GIGA34

non ho il navigatore, bussola e cartina (muoio)
e và bene, saranno una 40ina ma in autostrada non li vedi neanche ;)
Wj mi và in ansia per fare milano lodi, cercavo di farglielo pesare meno...... eddai, va bene tutto, ma io li faccio per andare tutti i giorni al lavoro 40 km..... son mica tanti  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2cvAX mirco

Auzz!

WillyJoe

Citazione da: rz206 - 19 Aprile 2009, 11:06:58 AM
WJ facci un grande regalo a tutti
STAI A CASA !

OK, mi hai convinto! Pur di fare un dispetto a te, ci sarò ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

C'è qualche "Lumassa" che va a Lodi?

Dovrei consegnare un piccolo pacco ma mi sono già iscritto alla Dolomitica e quindi non sarò al Caccialanza.

Tenchiù, mersì.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Aprile 2009, 12:35:51 PM
C'è qualche "Lumassa" che va a Lodi?

Dovrei consegnare un piccolo pacco ma mi sono già iscritto alla Dolomitica e quindi non sarò al Caccialanza.

Tenchiù, mersì.

Forza Lumasse... che il pacco dovrei riceverlo io...  ;D

Passeggero...Ivan

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Aprile 2009, 12:35:51 PM
C'è qualche "Lumassa" che va a Lodi?

Dovrei consegnare un piccolo pacco ma mi sono già iscritto alla Dolomitica e quindi non sarò al Caccialanza.

Tenchiù, mersì.

Acchiarola Gianni, chiederlo prima ce lo davi ieri a Genova  (stupid)

(nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH